PDA

Visualizza Versione Completa : All. Tecnica



ALE041084
15-11-2007, 10:52
leggendo tra le guide vedo :

Allenamento in tecnica

Simile all’allenamento precedente, permette di scegliere indifferentemente quale ruolo deve essere allenato piú intensamente in quest’abilità.

Impostazione nella pagina dell’allenamento: Tipo allenamento: TECNICA – Formazione di allenamento: DEF/MID/ATT (100%)

oltre al 100% mettiamo di attacco che scelgo io gli altri reparti in che percentuale prendono l'allenamento o non lo prendono proprio?

Forza del Vento
15-11-2007, 10:57
Prendono l'osmosi.
Personalmente allenerei mid piuttosto che attacco per sfruttare 4 slot allenamento in più (anche se avevo letto in una discussione che l'allenamento att/tec era in proporzione più veloce rispetto al mid/tec)

ALE041084
15-11-2007, 11:04
Prendono l'osmosi.
Personalmente allenerei mid piuttosto che attacco per sfruttare 4 slot allenamento in più (anche se avevo letto in una discussione che l'allenamento att/tec era in proporzione più veloce rispetto al mid/tec)

ammazza che palle quindi allenerei solo 6 att ....
oppure mando a donnine una stagione e alleno 10 att a cc ....
oppure alleno 5 att il mercoledì a cc e in campionato 5 giovani cc che necessitano di tecnica e magari ci imbuco anche un attaccante... mmmmmhhh

Forza del Vento
15-11-2007, 11:17
ammazza che palle quindi allenerei solo 6 att ....
oppure mando a donnine una stagione e alleno 10 att a cc ....
oppure alleno 5 att il mercoledì a cc e in campionato 5 giovani cc che necessitano di tecnica e magari ci imbuco anche un attaccante... mmmmmhhh

Se vieni da un allenamento di attacco ti conviene continuare a fare att/tec.

In campionato se uso il modulo a 3 punte ne metterò 2 con impostazione mid. Diciamo che non è il massimo ma non posso fargli fare 2 partite a settimana (troppo pericoloso e son senza soldi)

ALE041084
15-11-2007, 11:24
Se vieni da un allenamento di attacco ti conviene continuare a fare att/tec.

In campionato se uso il modulo a 3 punte ne metterò 2 con impostazione mid. Diciamo che non è il massimo ma non posso fargli fare 2 partite a settimana (troppo pericoloso e son senza soldi)

mmmmmhh anche questa opzione può essere valida

mettiamo :

DEF - DEF - DEF- DEF
MID - MID - MID
MID - ATT - MID

non male, tengo i due laterali esterni di attacco + altini e non dovrebbero creare grandi casini

Forza del Vento
15-11-2007, 11:31
mmmmmhh anche questa opzione può essere valida

mettiamo :

DEF - DEF - DEF- DEF
MID - MID - MID
MID - ATT - MID

non male, tengo i due laterali esterni di attacco + altini e non dovrebbero creare grandi casini

L'ho provato ieri in amichevole e la cosa bella è che tendono ad andare sul fondo e crossare... La cosa brutta è che saltano 4 uomini, driblano di tacco il portiere (al che tu esulti GOOOO [strozzata]) e la passando in dietro :eek: :suspi: :asd: :asd:

ALE041084
15-11-2007, 11:36
L'ho provato ieri in amichevole e la cosa bella è che tendono ad andare sul fondo e crossare... La cosa brutta è che saltano 4 uomini, driblano di tacco il portiere (al che tu esulti GOOOO [strozzata]) e la passando in dietro :eek: :suspi: :asd: :asd:

ora bisogna solo capire il vantaggio in termini di tempo di tec/att o tec/mid ...
che tu mi dicevi ...

Dampyr
15-11-2007, 11:45
L'ho provato ieri in amichevole e la cosa bella è che tendono ad andare sul fondo e crossare... La cosa brutta è che saltano 4 uomini, driblano di tacco il portiere (al che tu esulti GOOOO [strozzata]) e la passando in dietro :eek: :suspi: :asd: :asd:

A quanto ho letto dipende dal nuovo motore... :p
Ma è vero quel che si voficera, ovvero che per le modifiche al motore i dev si basano solo sulle partite polacche? :suspi:
Vedendo come giocano lì in serie A e i cambiamenti recenti (che ho letto qui) parrebbe di sì.. :|