PDA

Visualizza Versione Completa : Facevano prima a bannarmi



jakethesnake
16-11-2007, 03:07
Dopo un'ignobile ed ingista multa, che mi ha impedito un rafforzamento decisivo, la partita di sabato scorso persa per random, oggi all'aggiornamento, mi crollano di 2 livelli di forma il mio miglior difensore, il mio miglior centrocampista e di uno il mio miglior attaccante e la mia miglior ala, mettendomi in mezzo alla strada contro una diretta concorrente per la retrocessione.
Che accidenti di senso ha uno stillicidio del genere? Che mi bannino cosi almeno la faccio finita con questo gioco di m....

slaine
16-11-2007, 09:20
Che accidenti di senso ha uno stillicidio del genere? Che mi bannino cosi almeno la faccio finita con questo gioco di m....

sono d'accordo :sisi:

















:D

jakethesnake
16-11-2007, 11:15
Beh guarda. Al massimo retrocedo in IX con 9 (ora è 8) di LS e 140 (ora è 130) di HS. Premesso che non mi arrendo neppure ora che sono quasi certo di retrocedere, non voglio perdere l'occasione di dedicare le mie future vittorie alla salute mia... ed ALLA FACCIACCIA SUA.

ZuccaVuota
16-11-2007, 17:57
Beh guarda. Al massimo retrocedo in IX con 9 (ora è 8) di LS e 140 (ora è 130) di HS. Premesso che non mi arrendo neppure ora che sono quasi certo di retrocedere, non voglio perdere l'occasione di dedicare le mie future vittorie alla salute mia... ed ALLA FACCIACCIA SUA.

Beh dai, su con la vita. Con quelle valutazioni secondo me non retrocedi a meno che non sei capitato in una VIII di mostri...

jakethesnake
16-11-2007, 20:07
Beh dai, su con la vita. Con quelle valutazioni secondo me non retrocedi a meno che non sei capitato in una VIII di mostri...

Non sono le mie valutazioni. Non ancora. Diciamo che lo saranno a breve in condizioni di forma normale. Ma nel mio girone ci sono già 4 squadre oltre. Una quinta molto vicina, con la sesta ho perso per random in casa... non è che sto allegro con riferimento a questa stagione.