gazzolano
16-11-2007, 12:16
ok ok, lo sapevamo già. Delle giovanili se ne è parlato a lungo. Porto in questo 3d la mia esperienza, che si è conclusa un paio d'ore fa con la disattivazione delle nuove giovanili.
tra tutti i giocatori pescati dall'inizio (non ricordo nemmeno quando le hanno inventate, cmq io c'ero dll'inizio) solo un giocatore mi ha dato delle soddisfazioni. Un attaccante, che cominciava a farmi 5 stelle, poi sei e verso la fine 7 stelle.
l'allenatore delle giovanili ha cominciato a dirmi che se non lo allenavo in cross non avrebbe mai raggiunto le sue potenzialità. Sapendo di voler disattivare la squadra giovanile, l'ho allenato in cross per le ultime 3 partite, e mi faceva 4 stelle. Poi ieri, l'ho finalmente pescato.
Giulio
18 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 24/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 430 €/settimana
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
qualcuno mi vuole spiegare perchè?
Perchè 4 stelle come ala? perchè mi hanno detto di allenarlo in cross se ha disastroso? in tutto questo tempo come secondo allenamento avevo messo passaggi...ed è solamente tremendo? a 19 anni quasi compiuti questo qui farò fatica a venderlo...caspita, è disastroso ovunque...
come beffa delle beffe, mi credete (non so se è un bug o no) che in 3 settimane di cross, non mi sono mai scattati giocatori posizionati come ali o terzini...ma bensì 3 giocatori che erano messi come difensori centrali(2) e centrocampisti (1) ? Vi sembra normale?
tra tutti i giocatori pescati dall'inizio (non ricordo nemmeno quando le hanno inventate, cmq io c'ero dll'inizio) solo un giocatore mi ha dato delle soddisfazioni. Un attaccante, che cominciava a farmi 5 stelle, poi sei e verso la fine 7 stelle.
l'allenatore delle giovanili ha cominciato a dirmi che se non lo allenavo in cross non avrebbe mai raggiunto le sue potenzialità. Sapendo di voler disattivare la squadra giovanile, l'ho allenato in cross per le ultime 3 partite, e mi faceva 4 stelle. Poi ieri, l'ho finalmente pescato.
Giulio
18 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 24/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 430 €/settimana
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
qualcuno mi vuole spiegare perchè?
Perchè 4 stelle come ala? perchè mi hanno detto di allenarlo in cross se ha disastroso? in tutto questo tempo come secondo allenamento avevo messo passaggi...ed è solamente tremendo? a 19 anni quasi compiuti questo qui farò fatica a venderlo...caspita, è disastroso ovunque...
come beffa delle beffe, mi credete (non so se è un bug o no) che in 3 settimane di cross, non mi sono mai scattati giocatori posizionati come ali o terzini...ma bensì 3 giocatori che erano messi come difensori centrali(2) e centrocampisti (1) ? Vi sembra normale?