Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore?
zazzakill
17-11-2007, 15:11
Voi che fareste al posto mio dopo che sono retrocesso con il peggior attacco e dopo queste 2 partite (in VI) ho preso sette gol senza farne uno.......lo cambiereste?
ALLENATORE: buono con atteggiamento difensivista
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.
Premetto che ho la forma della squadra sotto i tacchi (sullo scarso /debole) pero' dopo 4 stagioni credo sia ora di cambiare, magari con un buono atteggiamento spregiudicato.....che dite?
ma cosa alleni? certo che quel disastroso in carisma rende del tutto inutile un Pic :sisi:
zazzakill
17-11-2007, 15:24
alleno centrocampo anche se ho una mezza intenzione di cambiare visto che sto allenando nelle giovanili un 15enne prodigioso da sei stellette........
Beh...in VI direi che un'allenatore con carisma sia il caso di averlo...
(Ma...alleni regia ?)
IL_PURTY
17-11-2007, 15:40
Cambialo subito... se riesci converti un tuo giocatore dalla grande esperienza almeno con insufficiente in carisma..
ciau!
zazzakill
17-11-2007, 15:44
si sto allenando regia ma come ho detto in precedenza ho fatto questa pescata nelle giovanili ed ho la tentazione di cambiare gia' da ora allenamento............comunque e' meglio un allenatore accettabile/accettabile carisma/abilita'(521000) oppure un debole/buono (617000)?........il carisma cosa influenza? se uno vuole allenare giovani non e' meglio puntare su un buono cosi' aumentano piu' in fretta?
legionario
17-11-2007, 16:02
se sei in VI devi averlo almeno buono/insuff secondo me!il carisma influenza il TS!
zazzakill
17-11-2007, 16:18
quindi e' meglio accettabile/accettabile?
si sto allenando regia ma come ho detto in precedenza ho fatto questa pescata nelle giovanili ed ho la tentazione di cambiare gia' da ora allenamento............comunque e' meglio un allenatore accettabile/accettabile carisma/abilita'(521000) oppure un debole/buono (617000)?........il carisma cosa influenza? se uno vuole allenare giovani non e' meglio puntare su un buono cosi' aumentano piu' in fretta?
Giovani o non giovani l'allenatore buono, al tuo livello è d'obbligo; e il carisma è altrettanto importante;
Avresti dovuto pensare prima a questa eventualità, e prendere un giocatore con carisma da insufficiente in su, ed esperienza alta, in modo da convertirlo adesso.
zazzakill
17-11-2007, 17:49
a questo punto sarei piu' propenso per un accettabile/accettabile voi che dite?
salve a tutti è il mio primo post vorrei sapere se promuovo un giocatore ad allenatore lo perdo come giocatore o diventa giocatore allenatore????
grazie ciaoooooooooo
se hai ambizioni da meta classifcia tieni quello....lo cambi lanno prossimo
soullessguy
20-11-2007, 20:54
salve a tutti è il mio primo post vorrei sapere se promuovo un giocatore ad allenatore lo perdo come giocatore o diventa giocatore allenatore????
diventa allenatore ma puoi tranquillamente continuare a schierarlo in campo. Attento però ke se si infortuna non guarisce più! :p
capito...... visto che comprare un allenatore buono costa l'ira di dio mi converrebbe comprare a poco un vecchietto con una buona esperienza ed un buon carisma???
Mikeowen79
20-11-2007, 21:34
capito...... visto che comprare un allenatore buono costa l'ira di dio mi converrebbe comprare a poco un vecchietto con una buona esperienza ed un buon carisma???
In genere si, ma non è una regola...
Dipende in che serie sei...
Se sei in X o in IX puoi tranquillamente ingaggiare dal mercato l'allenatore accettabile/scarso... se invece sei in VI o VII, allora magari conviene prendere quello buono.
Cmq l'idea di prendere un vecchietto con exp e carisma alto, da poter convertire in allenatore quando ti occorre, è sempre ottima! :sisi:
Mikeowen79
20-11-2007, 21:37
Voi che fareste al posto mio dopo che sono retrocesso con il peggior attacco e dopo queste 2 partite (in VI) ho preso sette gol senza farne uno.......lo cambiereste?
ALLENATORE: buono con atteggiamento difensivista
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.
Premetto che ho la forma della squadra sotto i tacchi (sullo scarso /debole) pero' dopo 4 stagioni credo sia ora di cambiare, magari con un buono atteggiamento spregiudicato.....che dite?
Dipende dalle tue ambizioni...
Se devi solo fare un campionato tranquillo, tieni quello che hai, e magari l'anno prox lo cambi.
Se poi devi fare un campionato di vertice, un allenatore con un minimo di carisma secondo me ci vuole.
37 anni e 31 giorni, scarso di forma
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 09/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: inesistente Passaggi: inesistente
Cross: disastroso Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente
questa è la seconda stagione in IX ma vorrei salire che mi conviene fare ho circa 400.000 € ma vorrei fare almeno un altro buon potenziamento
che mi consigliate????
soullessguy
21-11-2007, 01:40
che mi consigliate????
allenatore accettabile/scarso! :sisi:
allenatore accettabile/scarso! :sisi:
:sisi:
e magari di aprire un thread ad hoc quando hai una cosa da chiedere invece di postare in thread dove qualcun altro chiede consigli
:asd:
desapareçido
22-11-2007, 20:29
a questo punto sarei piu' propenso per un accettabile/accettabile voi che dite?
ma proprio no