PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 11 - 4 giornata



clacla
18-11-2007, 13:08
cico - Zeroboys F.C. 0:4
unico commento: dominio incontrastato
i ragazzi sbagliano anche un rigore ma ne segnano 4 di cui 2 di buona fattura (triangolo + L1 none, solo triangolo :asd: )

fantaluca
18-11-2007, 13:17
La Rex FFC prosegue il suo cammino imbattuta nella Eccellenza.127 vincendo per 2-1 contro l'ennesima squadra che l'anno scorso ci aveva fatto penare... segno che si sta lavorando bene. Peccato solo che la prima pare essere inarrivabile ma va bene così :D

jons
18-11-2007, 13:55
Crociati Piacenza- Spleen Soccer 0-6

Partita contro la più scarsa del girone; si respira un po', ma ci vorrà comunque una grande impresa per evitare i playout quest'anno..
E' stata la sagra delle occasioni perdute, nonostante il largo successo..29 tiri a 4, 2 traverse, 1 palo, 1 rigore sbagliato, palle che vagavano sulla linea di porta, una caterva di corner, comunque bene così..:sisi:
Speriamo di saldare il credito con la fortuna quando ce ne sarà più bisogno..

Tufio
18-11-2007, 14:14
Ripoli Sport 1 : 4 Animesaga

Stirata l'ultima in classifica, credo per la prima volta di aver segnato un rigore.

Per il resto girone molto equilibrato e mi pento di non aver preso un terzino vecchiaccio decente per i rilanci quando i prezzi eran abbordabili.

Devo cambiare modulo...

diro216
18-11-2007, 14:15
perso 4-3

Forza del Vento
18-11-2007, 14:54
Perso 1-0 dall'ultima in classifica :(

Vi posto il tabellino per farvi capire :asd:

san culamo Monella Vagabonda
72% Zone di gioco 28%
1 Tiri 27

Ho preso gol da 35 metri...

E' già la seconda partita quest'anno che mi succede sta cosa... Già compromesso il campionato visto le vittorie delle altre teste di serie...

jons
18-11-2007, 14:57
Perso 1-0 dall'ultima in classifica :(

Vi posto il tabellino per farvi capire :asd:

san culamo Monella Vagabonda
72% Zone di gioco 28%
1 Tiri 27

Ho preso gol da 35 metri...

E' già la seconda partita quest'anno che mi succede sta cosa... Già compromesso il campionato visto le vittorie delle altre teste di serie...

Incredibile, neanche a me capitano 'ste cose..:eek::suspi:
Hai tutta la mia solidarietà!:D:up:

AboveTheLaw
18-11-2007, 15:01
vittoria 7a0 con uno di metà classifica, che fa il tanto decantato 523 (fatto in pessima maniera secondo me :suspi: ) con i miei attaccanti esterni che scorrazzano nelle praterie lasciate tra centrali e terzini avversari :sisi:

torno da solo in testa alla classifica :D
ma è molto combattuta!

@ Forza del Vento: azz che sfiga, porta i tuoi attaccanti a lurdes, e se non funziona sbarazzatene con disinvoltura :asd:

Forza del Vento
18-11-2007, 15:23
Incredibile, neanche a me capitano 'ste cose..:eek::suspi:
Hai tutta la mia solidarietà!:D:up:


@ Forza del Vento: azz che sfiga, porta i tuoi attaccanti a lurdes, e se non funziona sbarazzatene con disinvoltura :asd:

Grazie per il supporto ragazzi... questa sarà l'ennesima annata di crescita :(
Spero di rifarmi con le giovanili in questi 2 giovedì :-o

fantaluca
18-11-2007, 15:46
Perso 1-0 dall'ultima in classifica :(

Vi posto il tabellino per farvi capire :asd:

san culamo Monella Vagabonda
72% Zone di gioco 28%
1 Tiri 27

Ho preso gol da 35 metri...

E' già la seconda partita quest'anno che mi succede sta cosa... Già compromesso il campionato visto le vittorie delle altre teste di serie...
fosse successo ad hattrick sarebbe venuto giù il forum con persone che urlavano "gioco di merda" :asd:

jons
18-11-2007, 20:51
fosse successo ad hattrick sarebbe venuto giù il forum con persone che urlavano "gioco di merda" :asd:

anche se fosse successo a me..:asd::-o

hellspawn
18-11-2007, 21:21
0-0
ho fatto 13 tiri in porta -.-

clacla
19-11-2007, 00:02
72% Zone di gioco 28%
1 Tiri 27

Ho preso gol da 35 metri...


rivaleggi con le mie medie di pes8 :asd:
Questa la definisco mega sfiga allo stato puro :mad:

Dampyr
19-11-2007, 00:41
Questa la definisco mega sfiga allo stato puro :mad:

Io lo chiamo random, ma si sa, c'è solo in HT :p
Io ho vinto con 1 a 0 ridicolo, avrei dovuto farne almeno 6, ho segnato su un cross sbagliato... :suspi:

AboveTheLaw
19-11-2007, 09:45
fosse successo ad hattrick sarebbe venuto giù il forum con persone che urlavano "gioco di merda" :asd:

perchè hattrick è un gioco di merda :D
:asd:
"piccola" differenza qui succede ad un utente su 20, in una partita su 20, in ht la metà delle partite.... :asd:

poi se permetti il random c'è anche nella realtà, con giocatori da nazionale che sbagliano gol davanti al portiere o prendono un palo, ci mancherebbe che non ci fosse in un gioco probabilistico come sokker (o ht)...;)

muntzer
19-11-2007, 09:51
Perso 1-0 dall'ultima in classifica :(

Vi posto il tabellino per farvi capire :asd:

san culamo Monella Vagabonda
72% Zone di gioco 28%
1 Tiri 27

Ho preso gol da 35 metri...

E' già la seconda partita quest'anno che mi succede sta cosa... Già compromesso il campionato visto le vittorie delle altre teste di serie...

Hai tutta la mia solidarietà..
Anche la mia partita è stata allucinante (matchID=4358336):

4 (lui ) - 2 (io)

50%-50% (possesso)

53%-47% (gioco nella metà campo)

9 - 18 (tiri)

1 gol: tiro da fuori (gran gol)
2,3,4: ribattute in rete su respinta del portiere (totale 6 tiri).

Stop. 4 Gol. percentuale realizzativa vicina al 100%.

Io, di contro, ho preso 3 pali, il portiere ha fatto 3 miracoli, ed altri gol sono stati divorati dai miei attaccanti (che sono forti, e parecchio).

Che dire? Succede! :asd:

AboveTheLaw
19-11-2007, 09:57
ma non può essere che lui ha degli attaccanti più forti, no? :p

la tua non mi sembra una partita particolarmente sfigata o perlomeno bisognerebbe vederla, vi siete divisi possesso e zone di campo la differenza l'ha fatta il reparto d'attacco molto più cinico il suo.

non è bisogna sempre segnare con una percentuale fissa sui tiri totali, senno era una tristezza, se volete un gioco in cui funzioni così dovete inventarvelo voi, compreso il calcio reale non rientra in questa statistica ;)

Dampyr
19-11-2007, 09:58
perchè hattrick è un gioco di merda :D
:asd:
"piccola" differenza qui succede ad un utente su 20, in una partita su 20, in ht la metà delle partite.... :asd:


Non è vero e lo sai. ;)
Solo che esaltare SK e smerdare HT fa tanto figo ;)

AboveTheLaw
19-11-2007, 10:00
Non è vero e lo sai. ;)
Solo che esaltare SK e smerdare HT fa tanto figo ;)

invece è vero.
il random ci deve essere ma come ti ho detto sono presenti in quantità e modalità differente nei due giochi.
poi libero di pensarla come vuoi, non ho intenzione di farti cambiare idea ;)

cmq detto tra noi, il random di ht non mi infastidiva neanche più di tanto, sono altri i motivi per cui l'ho lasciato :)

edit: poi magari intendiamo due cose diverse per random, se per te dominare (non leggermente superiori, dominare) in difesa e attacco e perdere perchè facevi il 49% di possessa palla non è random come non detto...
ti potresti andare a rivedere 2 stagioni fa la mia Legio, quando sono retrocesso dalla 5 per questo motivo, visto che non volevo usare un ala TM come tutti, ma vabbè lasciamo perdere siamo OT, e per me ht è un ex gioco ;)

jons
19-11-2007, 10:23
Io invece nonostante una vittoria per 6-0 in trasferta, e il campionato scorso chiuso al terzo posto, ho ancora i tifosi che mi sfregiano la macchina..:(

Questi ultras, bisognerebbe sospendere anche il campionato di Sokker domenica prossima, che si diano una regolata!:asd:

Dampyr
19-11-2007, 10:31
Io invece nonostante una vittoria per 6-0 in trasferta, e il campionato scorso chiuso al terzo posto, ho ancora i tifosi che mi sfregiano la macchina..:(

e che non ti buttano i motorini dagli spalti :asd: :bd:

aed1248
19-11-2007, 10:48
vinto 0-5 in casa di un mezzo bot... niente di che... senza internet manco mi sono gustato la partita... anche se con 44 tiri a 1 forse potevo segnare un pelino di più... :D

muntzer
19-11-2007, 10:59
ma non può essere che lui ha degli attaccanti più forti, no? :p

Sicuramente :rolleyes: e non solo gli attaccanti..



la tua non mi sembra una partita particolarmente sfigata o perlomeno bisognerebbe vederla, vi siete divisi possesso e zone di campo la differenza l'ha fatta il reparto d'attacco molto più cinico il suo.

Non è proprio così..ha una squadra decisamente più forte (fa 41 di media, contro i miei 38) ma non si è visto.
L'ho già affrontata l'anno scorso, con 4 punti su 6 portati a casa, e tatticamente lui non ha cambiato nulla.



non è bisogna sempre segnare con una percentuale fissa sui tiri totali, senno era una tristezza, se volete un gioco in cui funzioni così dovete inventarvelo voi, compreso il calcio reale non rientra in questa statistica ;)

E' vero, ma se ti vedi la partita vedrai che ho molto da recriminare.
Fosse finita 6 a 4 per me non ci sarebbe stato nessuno scandalo.
E' chiaro che non si può e non si deve ragionare in termini proporzionali e certi, altrimenti il risultato sarebbe sempre scritto e basato sul numero di tiri in porta.
Comunque rimane il fatto che, ha parte il tiro da fuori, ha fatto tre tiri nello specchio e tre gol su altrettante respinte del portiere.

Se sei plus veditela, e poi dimmi..
Comunque me ne faccio una ragione, anche nel calcio vero ci sono risultati scandalosi.. :p

apuanista
20-11-2007, 21:41
Vittoria per 2-0 in trasferta, direi meritata anche se un po' troppo sofferta.
Giocava la squiadra B, visto che domani la A gioca in Coppa... ma tanto le prenderà... :asd: