PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci posso credere!!Qualocuno mi spiega come ho fatto a perdere!!!!

davidinho3
19-11-2007, 10:43
Qualcuno mi può spiegare come ho fatto a perdere???:confused:
Partiamo dal fatto che conoscevo più o meno come avrebbe giocato il mio avversario dato che da un pò di tempo era sempre la stessa..il modulo con cui ho giocato per me nuovo (3-4-3) mi è sembrata la soluzione migliore per batterlo tenendo conto che avevo i miei tre attaccanti in forma e i cc e le ali non molto..so che non avevo routine ma non mi sembra questo il motivo!!
Attacco centrale nettamente superiore (uso infatti attacco al centro), lui attacco sulle fas ce e sono supeirore io in tutti i reparti della difesa...poi questa forte...centrocampo superiore e non riesco neanche a ottenere un predominio nel primo tempo,perchè?Non erano stanchi i miei!?!?!?

Lascio a voi commenti sul perchè ho perso ed eventualmente come avreste organizzato il match al posto mio...
GRAZIE!!!!

MatchID: 145321100

Valutazioni

Brugherio Fire
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica straordinario

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)
HatStats 159
LoddarStats 12.14
PStats 18.33
GardierStats 203

Real Solaro
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
HatStats 151
LoddarStats 9.32
PStats 16.38
GardierStats 163

IL_PURTY
19-11-2007, 13:41
Cosi a occhio direi che non dovevi perdere allora forse e' proprio la routine del 3-4-3..:sisi: per caso a che livello era???

ciau!

davidinho3
19-11-2007, 15:50
Ciao, prima della partita era scarso,ora è insufficiente!!Pensi allora che dipende da questo la mia sconfitta oltre al RANDOM?
Grazie
Ciao

IL_PURTY
19-11-2007, 16:01
Ciao, prima della partita era scarso,ora è insufficiente!!Pensi allora che dipende da questo la mia sconfitta oltre al RANDOM?:sisi::sisi:
Grazie
Ciao

ciau!

freddie
20-11-2007, 02:08
mai rischiare una partita di campionato con un modulo senza routine..è un suicidio :-o

davidinho3
20-11-2007, 10:10
Forse hai ragione,sapevo di correre il rischio e volevo vedere fino a che punto incidesse la toutine...non lo farò più..grazie

eagle81
21-11-2007, 09:43
Forse hai ragione,sapevo di correre il rischio e volevo vedere fino a che punto incidesse la toutine...non lo farò più..grazie

:eek:

ma questo thread non è da muro del pianto...è da muro del grullo!!!

ma scusa hai tutta la stagione per provare l'influenza della routine in amichevole, hai un forum zeppo di persone esperte che hanno già fatto lo stesso errore e ti possono consigliare...ma che ti viene in mente?!?!?!:p

davidinho3
21-11-2007, 13:24
Hai ragione pure tu,ma avevo (ho tuttora) i centrocampisti e le ali fuori forma...avevo gli attaccanti in forma e ho rischiato!!Errore del mister....ho imparato l'errore e uso il 3-4-3 in amichevole (ora sono già a buono!!) e in campionato tendenzialmente il 3-5-2 così posso switchare e sono imprevedibile per gli avversari,giusto?
Ciao

eagle81
22-11-2007, 09:19
Hai ragione pure tu,ma avevo (ho tuttora) i centrocampisti e le ali fuori forma...avevo gli attaccanti in forma e ho rischiato!!Errore del mister....ho imparato l'errore e uso il 3-4-3 in amichevole (ora sono già a buono!!) e in campionato tendenzialmente il 3-5-2 così posso switchare e sono imprevedibile per gli avversari,giusto?
Ciao
beh ora sì!ora