PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ve ne pare?



coachrem
19-11-2007, 14:32
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Canestrari, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilitā lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore č accettabile in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

miglior partita 6 stelle forma buono

oggi sono andato a vedere l'allenamento...... :asd::asd:

Andrea Canestrari č andato bene questa settimana, la sua abilitā in Regia č migliorata di molto ultimamente.

vuol dire sicuramente che ora ho un quindicenne buono in regia???? :D

secondo voi considerando che ha ancora una decina di allenamenti prima di passare in prima squadra.. lo posso conseiderare un gran bel giovane???

IL_PURTY
19-11-2007, 14:49
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Canestrari, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilitā lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore č accettabile in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

miglior partita 6 stelle forma buono

oggi sono andato a vedere l'allenamento...... :asd::asd:

Andrea Canestrari č andato bene questa settimana, la sua abilitā in Regia č migliorata di molto ultimamente.

vuol dire sicuramente che ora ho un quindicenne buono in regia???? (No... e' solo migliorato pero' e' vicino allo scatto,quando ti dice che la skill ne ha appena tratto giovamento vuol dire che e' scattato)
secondo voi considerando che ha ancora una decina di allenamenti prima di passare in prima squadra.. lo posso conseiderare un gran bel giovane???:sisi:

Allena a oltranza regia magari anche con secondaria passaggi magari ci scappa anche un buono alto quando lo promuovi...

ciau!

davidinho3
19-11-2007, 15:46
:sisi:

Allena a oltranza regia magari anche con secondaria passaggi magari ci scappa anche un buono alto quando lo promuovi...

ciau!

Non sprecare questa opportunitā!!!

ilbarbadatre
19-11-2007, 16:22
direi che ne ha ben di piu di una decina di allenamenti