PDA

Visualizza Versione Completa : ma quando studio?!



arbitro
20-11-2007, 15:27
se devo studiare storia economica per l'esame di sabato ma anche se non ho niente da fare ad hattrick passo la giornata su htita vuol dire che ce qualcosa che non va?!

ma se voi mi rispondete vuol dire che anche voi non state lavorando per guardare htita...

come mi disintossico?!

help

Forza del Vento
20-11-2007, 15:34
come mi disintossico?!

Oramai è tardi ;)
Ht ha un appeal davvero eccezionale :sisi: (anche questo forum non scherza...)

Comunque sono al lavoro :rolleyes:

lupennino
20-11-2007, 15:37
benvenuto nel tunnel....

IL_PURTY
20-11-2007, 15:37
Ti conviene studiare al mattino e al primo pomeriggio poi ti fai un giretto, mangi e poi hai tutta la sera per stare su ht e htita.. semplice no???

ciau!

P.s. ma che bello l'avatar di junior!:D

arbitro
20-11-2007, 15:41
propongo l'istituzione di una comunità in brasile per disintossicarsi di alcool, alla adriano

Ferlons
20-11-2007, 18:47
se devo studiare storia economica per l'esame di sabato ma anche se non ho niente da fare ad hattrick passo la giornata su htita vuol dire che ce qualcosa che non va?!

ma se voi mi rispondete vuol dire che anche voi non state lavorando per guardare htita...

come mi disintossico?!

help

Se è come il mio storia economica è un esame abbastanza pacco, anche se studi mentre sei su hattrick dovresti passare liscio liscio :asd:

arbitro
20-11-2007, 19:06
se ta' vè alla catolica l'è insci...

anche tu vieni li?!

Ferlons
20-11-2007, 21:34
se ta' vè alla catolica l'è insci...

anche tu vieni li?!

No :p Bicocca per me

Drakkar
20-11-2007, 23:39
se studi mentre sei su hattrick

Di questo passo il giorno della laurea rischia di presentare una tesi sul mercato di Ht e su come cambierà con l'avvento delle modifiche pro-multiskill :asd:

Però sarebbe un successone. :D