PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi a capire la mia sconfitta

jumbojet82
20-11-2007, 21:57
ciao ero sicuro di passare il turno di coppa ma ho preso una bella bastonata, ho risparmiato due titolari in attacco ed ho pagato, ma a me sembrava di essergli superiore cmq. cosa dovevo fare per vincere?

Mie valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Sue valutazioni:

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

Ok l'attacco centrale è pessimo ma l'ho da sempre abbandonato per potenziare l'attacco laterale. Cmq con il mio possesso palla del 63% non doveva battermi 3-4

kekko
20-11-2007, 22:00
tanta sfiga e molto random per me :sisi:

ma toglimi una curiosità, te la sei giocata AoW spero..?? :suspi:

eagle81
20-11-2007, 22:38
Se?

jumbojet82
20-11-2007, 22:53
no non uso le tatiche perchè non ho giocatori con passaggi quindi usare una tattica bassa non mi fido. ed inoltre pensavo che lui non segnasse in tutte e 4 le azioni che ho avuto. SE ce n'è stato 1 a mio favore CDT+calcio d'angolo

eagle81
20-11-2007, 22:55
potevi usarla, rendevi + efficace l'attacco e tanto non arrivavi a un margine di sicurezza in difesa centrale...

jumbojet82
20-11-2007, 23:45
ma se ho la tattica ad un livello accettabile è cmq efficace??

eagle81
20-11-2007, 23:46
beh sì

Noevdia
20-11-2007, 23:53
Se poi non utilizzi mai la tattica non arriverai mai a buoni livelli :D
Io sto a splendido ed a costo di prenderne 8 tutti i sabati non la cambierò; mi ha fatto vincere e pareggiare partite al limite dell'impossibile.

Joey-sama
21-11-2007, 00:00
ma se ho la tattica ad un livello accettabile è cmq efficace??

è efficace anche insufficiente, quindi figurati accettabile... ricordarsi sempre la fiducia, troppe valutazioni le fate senza considerarla :sisi:

Se poi non utilizzi mai la tattica non arriverai mai a buoni livelli :D
Io sto a splendido ed a costo di prenderne 8 tutti i sabati non la cambierò; mi ha fatto vincere e pareggiare partite al limite dell'impossibile.

:suspi:

Noevdia
21-11-2007, 00:04
:suspi:

Almeno, credo mi abbia aiutato...

Almeno un pochino...

Alle volte...

Forse...

Sì?...

freddie
21-11-2007, 00:40
Guarda che la tattica nn sale giocando spesso in quel modo...ma dipende dalle secondarie (passaggi) dei tuoi giocatori ;)

Zizza21
21-11-2007, 01:01
Tutta la vita Aow dovevi fare, cosi le tue azioni si sono distribuite su tutti e 3 i lati dell'attacco. Cosa che per quanto avessi avuto una bassa abilità nella tattica sarebbe accaduta sicuramente in misura minore.

jewel80
21-11-2007, 01:36
Tutta la vita Aow dovevi fare, cosi le tue azioni si sono distribuite su tutti e 3 i lati dell'attacco. Cosa che per quanto avessi avuto una bassa abilità nella tattica sarebbe accaduta sicuramente in misura minore.

assolutamente AOW tutta la vita :sisi:

IL_PURTY
21-11-2007, 01:43
Visto che avevi l'attacco centrale scarso te la dovevi giocare sulle fasce e inoltre avevi il vantaggio a cc, cosi' facendo hai lasciato che le azioni convogliassero piu'al centro dov'eri scarso!

ciau!

luposolitario
21-11-2007, 01:45
ciao ero sicuro di passare il turno di coppa ma ho preso una bella bastonata, ho risparmiato due titolari in attacco ed ho pagato, ma a me sembrava di essergli superiore cmq. cosa dovevo fare per vincere?

Mie valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Sue valutazioni:

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

Ok l'attacco centrale è pessimo ma l'ho da sempre abbandonato per potenziare l'attacco laterale. Cmq con il mio possesso palla del 63% non doveva battermi 3-4

teoricamente:rolleyes::rolleyes: avresti avuto qualche chances:cool: in piu' ma non e' cosi scontato:cool: specie se si rinuncia all attacco centrale:eek: ..a volte si hanno brutte sorprese:sisi:...perche' il ragionamento attacco sempre su 2 lati non e' cosi matematico e scontato come ho notato spesso nelle partite dove si rinuncia all attacco centale.....tattiche o non tattiche;)

senza poi considerare s.e. fiducia e altre castronerie varie:asd::asd: (vedi kuldom):asd:

soullessguy
21-11-2007, 02:01
potevi usarla, rendevi + efficace l'attacco e tanto non arrivavi a un margine di sicurezza in difesa centrale...
non posso crederci! :eek:

eagle ke dice a qualcuno ke avrebbe dovuto usare AOW!!!

:bd:

derblauereiter
21-11-2007, 02:19

:rotfl:

Joey-sama
21-11-2007, 02:23

più che altro dice a ragione agli altri quello che a ragione dico io a lui, ma che per qualche misterioso motivo non adotta (gli piace segnare meno di quello che potrebbe :asd:)

eagle81
21-11-2007, 09:26
più che altro dice a ragione agli altri quello che a ragione dico io a lui, ma che per qualche misterioso motivo non adotta (gli piace segnare meno di quello che potrebbe :asd:)

no aspetta bimbo.

se io uso il difensore offensivo e sono comunque scoperto in mezzo aow eccome!

ma se non lo schiero off e/o non usare aow mi garantisce + di un livello sull'attacco centrale avversario perdonami ma io non lo uso!

e poi tu parli facile, sei totalmente sprovvisto di ogni forma di difesa(ma che calcio è poi?!?!?)vorrei vederti a fare aow a cuor leggero avendo 1 dif splendido in mezzo e vedergli far far debole come valutazione!!è irrispettoso!!!

derblauereiter
21-11-2007, 11:20
e poi tu parli facile, sei totalmente sprovvisto di ogni forma di difesa (ma che calcio è poi?!?!?)

Infatti è Hattrick, mica è calcio :D

jumbojet82
21-11-2007, 11:34
Ok alla sesta stagione di hattrick ho da semre strasottovalutato le tattiche anche perchè non ho mai avuto giocatori con passaggi, lo so è un limite non avere un buon attacco centrale ma giocando con il 3-5-2 ed è dura alzarlo ed allenando cross ho un bell'attacco sulle fasce quindi ho sempre puntato su quello, facendomi vincere tre campionati. Ma allora sposto la domanda sulla mia squadra piuttosto che sulla singola partita. Ormai mi gioco solo il campionato e secondo voi è meglio giocare quasi sempre con attacchi laterali eccellenti, oppure tutti e tre i reparti con accettabile (laterale alto e al centro basso)? E se la mia difesa non copre l'attacco avversario allora è meglio giocare AOW anche con una tattica a livello accettabile? (nel mio girone ci sono molte difese con i tre livelli che si assestrano su buono) grazie mille per il rpezioso aiuto

eagle81
21-11-2007, 11:50
ok allora se la difesa centrale è ben coperta (almeno 1 livello in + dell'attacco centrale avversario)io non rischierei, non farei aow e punterei sui 3 attacchi accettabili(che è ottimo!)

quando invece in difesa centrale vedi che è una causa persa allora puoi puntare su aow con tattica accettabile e fasce eccellenti...

se hai una duttilità in questo senso ti faccio i complimenti, non è da tutti

Joey-sama
21-11-2007, 13:23
Infatti è Hattrick, mica è calcio :D

:asd:

potrei fare anche accettabile in difesa centrale, se solo lo volessi(qui scatta la scomunica)

ma è utile solo in un caso :sisi:

davidinho3
21-11-2007, 14:02

:sisi:

jumbojet82
21-11-2007, 14:38
ok allora se la difesa centrale è ben coperta (almeno 1 livello in + dell'attacco centrale avversario)io non rischierei, non farei aow e punterei sui 3 attacchi accettabili(che è ottimo!)

quando invece in difesa centrale vedi che è una causa persa allora puoi puntare su aow con tattica accettabile e fasce eccellenti...

grazie per i complimenti ma sono stato solo fortunato, ho allenato regia per 3 stagioni e quindi mi ritrovo un bel centrocampo. sono passato a cross quando le ali 17n multiskill con specialità le pagavi 20K quindi ho venduto bene i vecchi allenando e non ho speso una mazza per i nuovi, inoltre ho avuto l'idea di comperarmi un attaccante straordinario con accettabile in corss che ho tirato su fino ad eccellente che mi permette queste due soluzioni. Grazie mille per i suggerimenti che adotterò già sabato visto che incontro un avversario che fa straordinario come attacco centrale :up:

davidinho3
21-11-2007, 16:09

Infatti,dipende dal livello dei tuoi reparti al momento....complim

soullessguy
22-11-2007, 01:24
dipende sempre dall'avversario ke hai di fronte...non mi stancherò mai di ripeterlo xkè è l'unico metro per decidere con che attacchi giocare: 3 attacchi, 2 attacchi laterali o 1att centr ed 1laterale sono tutte ottime opzioni, ma in relazione alla difesa avversaria. Per quanto riguarda l'abilità nella tattica posso dirti la mia: quando fai doppio eccell o doppio formid sugli attacchi laterali anke con abilità accettabile sta sicuro ke segni una caterva di gol!!! :sisi: :D