PDA

Visualizza Versione Completa : Partite 20/11/07 - Commenti



Sambagard
20-11-2007, 21:12
Qualcuno mi aiuta ad analizzare questa sconfitta: MatchID=1046129

Noevdia
20-11-2007, 22:51
C'è poco da dire, qui sei stato sfortunato, potevi benssimo vincerla come perderla. Uniche due differenze, leggermente meglio lui in tiri liberi e lui era in casa, fattore non indifferente ai fini di partite equilibrate.
Non sei stato fortunato a finire in terza categoria; ce ne sono di più difficili ma per cominciare credo sia troppo dura. In bocca al lupo ;-)

Joey-sama
20-11-2007, 22:57
secondo me è stato fortunato invece, perchè mal che vada incassa 2 diritti tv con somme di III e non di V e se anche retrocedesse andrebbe in IV che meglio di V è... e poi oggi la differenza l'hanno fatta i liberi e l'osceno 1 su 12 da 3, null'altro... e poi ci sono sempre i playout :)

Sambagard
20-11-2007, 23:00
Guardando i match-up, mi pare che i miei, potenzialmente, avessero più punti nelle mani...avrei dovuto alzare il ritmo in attacco e prendere più tiri?

Effettivamente non mi è andata un granchè col sorteggio della squadra, ma non mi arrenderò: i play-out penso di poterli agguantare!

ad ogni modo, anche in caso di retrocessione, troverò un lato positivo...sarò una delle prime scelte nel prossimo draft. :D

Sambagard
20-11-2007, 23:03
sull'1/12 da tre ci posso fare poco (nel breve periodo intendo), ma come mai ho concesso così tanti falli al mio avversario?
non ho visto tutta la partita, ma guardando tutti gli ultimi minuti dei 4 periodi mi pare di averlo fatto arrivare al bonus in 3/4 periodi.
c'è modo di limitare tutti questi falli di squadra?

Noevdia
20-11-2007, 23:09
In bonus i miei avversari ci arrivano sempre in ogni quarto. Sui falli c'è una skill nascosta devi vedere nelle varie partite se c'è qualcuno più falloso di altri ed eventualmente venderlo.
Per evitare i tiri da tre dovresti giocare sotto canestro.

Sul discorso economico, non saprei, il merchandising e gli spettatori vengono influenzati dalle vittorie e dalle sconfitte, come pure, credo, la quota dei tifosi nella nuova stagione; per il draft in effetti sei messo molto bene, quello è sicuramente un vantaggio.

Sambagard
20-11-2007, 23:13
Per evitare i tiri da tre dovresti giocare sotto canestro.


Grazie della dritta, la terrò presente.
Ma in base a che principio giocando sotto canestro eviterei tiri da 3?

Noevdia
20-11-2007, 23:22
Perchè proprio per l'ordine che dai ai tuoi giocatori, questi tendono a prediligere i tiri da sotto rispetto a quelli dalla distanza; qualora la difesa avversaria sia forte, i tuoi tireranno comunque da fuori. Per valutare che schema adottare guarda bene i tuoi giocatori e vedi in quale skill sono uniformemente più forti.

Sambagard
20-11-2007, 23:31
Perchè proprio per l'ordine che dai ai tuoi giocatori, questi tendono a prediligere i tiri da sotto rispetto a quelli dalla distanza; qualora la difesa avversaria sia forte, i tuoi tireranno comunque da fuori. Per valutare che schema adottare guarda bene i tuoi giocatori e vedi in quale skill sono uniformemente più forti.

Si scusami, ti ho fatto una domanda imbecille.
Pensavo di dover giocare sotto canestro per poter EVITARE i tiri da 3...era per questo che non capivo il nesso.

Diablix
21-11-2007, 09:27
Finalmente ho stravinto una partita che dovevo stravincere :D

E finalmente percentuali quasi umane: 45% dal campo, 30% da 3 e.. ehm coff coff... 18 su 40 dalla lunetta :eek:
Mi sa che prima dell'ASG i signorini passeranno una settimana a fare tanti di quei tiri liberi che gli si consumeranno le mani :asd:

Adesso arriva una partita equilibrata in diretta TV fuori casa. In teoria dovrei essere leggermente più forte, ma sarà dura lo stesso :sisi:
Visto che sarebbe l'eventuale terza vittoria consecutiva e visto che vincere fuori casa in diretta TV ha di certo i suoi vantaggi... sarei un pazzo a giocare MOTS?

NdR619
21-11-2007, 11:25
io ho vinto piccando una partita che pensavo onestamente di perdere..o comunque di giocarmi fino all'ultimo secondo..
e invece i miei ragazzi hanno fatto i bravi..Occhipinti 50 punti di cui 17 (su 20) dalla lunetta..pochi falli..pochissime palle perse..e quasi sempre buone scelte di tiro..
la difesa è andata un po a cortigiane (:asd:)..subivo 79 pti di media a gara e ieri ne ho presi 102..segnandone per altro 118..ma vabeh :D
ora la Coppa..domani ci sarà da ridere :asd:
speriamo di passare e di non beccare gli altri due GM :D