PDA

Visualizza Versione Completa : Le pescate sono totalmente random o no?



toomax
21-11-2007, 17:59
Le mie giovanili (vecchio modello) sono a livello buono. Ho pescato consecutivamente per 6 settimane portieri e questo è stato il risultato:

1 Accettabile in parate :asd:
2 Insufficiente in parate
3 Insufficiente in parate
4 Scarso in parate :confused:
5 Scarso in parate :confused:
6 Disastroso in parate :eek:

Dato il calo costante, la domanda sorge spontanea: pura sfiga o c'è un meccanismo per cui continuando a promuovere giocatori di un certo tipo è più alta la probabilità che il livello delle loro skill scenda?

Grazie

soullessguy
21-11-2007, 23:32
credo proprio pura sfiga :sisi:

Ricky
21-11-2007, 23:39
Non saprei, fatto sta che le mie migliori pescate sono stati portieri, che pesco solo raramente. E più tempo era trascorso tra una pescata di un portiere e l'altra migliore è venuto il giovane :sisi:

lodone
22-11-2007, 02:05
Non saprei, fatto sta che le mie migliori pescate sono stati portieri, che pesco solo raramente. E più tempo era trascorso tra una pescata di un portiere e l'altra migliore è venuto il giovane :sisi:

Tu ricky non fai testo.........sei escandaloso!!!!! :asd:

toomax
23-11-2007, 15:38
Non saprei, fatto sta che le mie migliori pescate sono stati portieri, che pesco solo raramente. E più tempo era trascorso tra una pescata di un portiere e l'altra migliore è venuto il giovane :sisi:

Ho quest'impressione anch'io con i portieri... Attendo qualche settimana prima di pescarne uno e vi faccio sapere