PDA

Visualizza Versione Completa : Quando viene preso in considerazione il cambio allenamento?



Turbinem
22-11-2007, 09:51
Giuro che ho cercato l'argomento in tutte le salse, ma non ho trovato nulla.

Tenendo conto che il commento dell'allenatore avviene di norma 26h dopo la partita, la domanda e':
se cambio l'allenamento prima del commento, vale quello impostato durante la partita o quello appena cambiato?

Grazie.

dj501
22-11-2007, 10:48
Per le giovanili conta l'allenamento impostato al momento della partita (anzi, 15 min prima credo)

Il-Gio
22-11-2007, 11:16
Per le giovanili conta l'allenamento impostato al momento della partita (anzi, 15 min prima credo)

Quindi l'allenamento non avviene il giovedì sera in concomitanza con quello della prima squadra?

cekkino
22-11-2007, 11:24
Quindi l'allenamento non avviene il giovedì sera in concomitanza con quello della prima squadra?


No

I giovani lo prendono nei 15 minuti prima della partita...quando non puoi più modificare la formazione!

Infatti se ci fai caso quando inizia la partita hanno già variato il loro stato di forma!

Il-Gio
22-11-2007, 17:17
Interessante, mi era sfuggita questa cosa.

E nella settimana in cui c'è l'amichevole quindi si possono fare due allenamenti primari diversi?

EESS71
22-11-2007, 17:20
No

I giovani lo prendono nei 15 minuti prima della partita...quando non puoi più modificare la formazione!

Infatti se ci fai caso quando inizia la partita hanno già variato il loro stato di forma!

ah.... quindi questo risponde alla domanda che mi porto dentro da sempre....

LA FORMA CON CUI HANNO PRODOTTO LE STELLINE E' QUELLA PRIMA O DOPO LA PARTITA???? (ovviamente non avendo mai visto 15 minuti prima il cambiamento)...

E' quella dopo.... molto bene.

cekkino
22-11-2007, 17:21
Interessante, mi era sfuggita questa cosa.

E nella settimana in cui c'è l'amichevole quindi si possono fare due allenamenti primari diversi?


Esatto :sisi:


Valuta però che l'allenamento primario dell'amichevole non produce gli stessi effetti dell'allenamento primario di una gara di campionato :D