PDA

Visualizza Versione Completa : I giusti allenamenti (e homportamenti)



muntzer
22-11-2007, 11:27
Ciao a tutti, l'ultimo commento dell'allenatore mi ha lasciato alquanto perplesso:


E' ovvio che Adriano Concheddu non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Questo il commento dello scout (81 giorni fa)


Per tornare al ragazzo, Adriano Concheddu ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Ovviamente alleno difesa come primaria.

Da difensore centrale nell'ultima partita ha preso 4 stelle con forma insufficiente (Domanda: :confused: ma la forma varia prima della partita o subito dopo?).
Cosa vuole dirmi quel mentecatto dell'allenatore? Che è già arrivato ad accettabile?

mjasky
22-11-2007, 11:53
non credo sia Accettabile in difesa...al massimo può essere insufficiente....
ma quante stelle faceva all'inizio?!?

cekkino
22-11-2007, 11:57
Può darsi che abbia una skill con velocità di crescita maggiori di difesa!

Provalo in amichevole in ruoli diversi: esempio come ala e allena cross per una volta...vedi se ti dice che sta traendo i giusti benefici dall'allenamento in cross!

Una volta scoperto che ha un'altra skill fagli fare un allenamento misto: difesa+l'altra!

muntzer
22-11-2007, 12:12
non credo sia Accettabile in difesa...al massimo può essere insufficiente....
ma quante stelle faceva all'inizio?!?

Se non ricordo male 3,5 con accettabile.. Uno scatto lo ha fatto di sicuro, lo ricordo chiaramente.


Può darsi che abbia una skill con velocità di crescita maggiori di difesa!

Provalo in amichevole in ruoli diversi: esempio come ala e allena cross per una volta...vedi se ti dice che sta traendo i giusti benefici dall'allenamento in cross!

Una volta scoperto che ha un'altra skill fagli fare un allenamento misto: difesa+l'altra!

La cosa si fa sempre più complessa :p
Dovrò aspettare l'inizio di dicembre per organizzare un'amichevole..

Domandona: la forma cambia prima, durante o dopo la partita?
Ovvero: le valutazioni afferiscono alla forma che ha prima o dopo il match?

cekkino
22-11-2007, 12:18
la forma cambia prima, durante o dopo la partita?


La forma cambia nei 15 minuti del prepartita...quelli in cui i giovani prendono l'allenamento!



le valutazioni afferiscono alla forma che ha prima o dopo il match?


Dovrebbero giocare con la nuova forma......ma non ne sono certo :p

dj501
22-11-2007, 13:00
se 4 stellette insuff????
Ho promosso un difensore che ne ha fatte sempre 4,5 tutto l'anno... un bel debole signori e signore. Mandato a zappare la terra al volo

hellspawn
22-11-2007, 13:08
Ormai e' opinione generale che le stelle ad accetabile di condizione equivalgono senza l'apporto di secondarie: 1 stella 1 livello.


Marco Mignogna [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 10, 17 anni e 21 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Sto skifo mi ha fatto anke 6,5 stelle ....