PDA

Visualizza Versione Completa : Che cosa alleno?!?



mjasky
22-11-2007, 12:12
Porca miseria... mi ritrovo con una serie di giocatori che non sono di grandissimo livello ma non sono neanche malaccio...
Il problema è che sono tutti in ruoli diversi...

Allora partiamo dal primo:

1-Portiere: 16 anni e 33 giorni - 4,5 stelle da insufficente di forma

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate.


2-Difensore: 16 anni e 94 giorni - 6,5 stelle da buono di forma - appena diventa 17enne lo promuovo...

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

3-Difensore: 17 anni e 43 giorni - 5 stelle in difesa

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

4-Difensore: 17 anni e 43 giorni - 4,5 stelle

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa


5-Ala: 16 anni e 10 giorni - 2,5 stelle con debole di forma da ala normale

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

6-Centrocampista: 16 anni e 31 giorni - 4,5 stelle come cc normal con insufficente di forma...quindi potrebbe benissimo essere già accettabile in regia

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Cosa faccio!?!? Aiutatemi!?!
Ho allenato sempre Difesa e passaggi lunghi tranne ieri che ho messo parate come secondaria!!
Mettere l'allenamento individuale è una pazzia?!? quanto rende?!?!

muntzer
22-11-2007, 12:24
Io prima di tutto proverei quell'ala 16nne in altre posizioni (iniziando da attaccante normal), dal momento che è debole in cross e complessivamente insufficiente dovrebbe essere biskill in qualcosa..

Fai qualche giro di regia e vedi cosa ti dicono del centrocampista..
Oppure vai con parate.

cekkino
22-11-2007, 12:27
Io nel tuo caso allenerei sicuramente parate come primario e difesa come secondario oppure invertite; potresti anche alternarli come allenamenti primario-secondario

hellspawn
22-11-2007, 12:35
allena il portiere e' l'unico che merita un allenamento :asd:

Il dif da 6,5 stelle merita anke io farei cosi allenerei Dif/parate finke nn promuovi lui dopo pompa al max il portiere.

Birimbao
22-11-2007, 12:41
Io nel tuo caso allenerei sicuramente parate come primario e difesa come secondario oppure invertite; potresti anche alternarli come allenamenti primario-secondario

D'accordissimo..il portiere magari non sarà fenomeno,ma anche accettabile lo vendi bene. Tra i 3 difensori, qualcosa di buono potrebbe uscire..per non parlare del fatto che potresti allenare il portiere anche in difesa, magari nelle amichevoli! :sisi:

mjasky
22-11-2007, 13:09
l'allenamento individuale non è da prendere neanche in considerazione?!?

derblauereiter
22-11-2007, 13:17
Individuale fa rima con...... :D

hellspawn
22-11-2007, 13:25
l'allenamento individuale non è da prendere neanche in considerazione?!?

gettalo...
Io ho buttato mezza stagione allenandola ma sale troppo lento nn vale la pena.:sisi: