PDA

Visualizza Versione Completa : E alla fine l'ho venduto...



teppic
22-11-2007, 16:31
Dopo anni di militanza negli Elfishes, il simbolo dei bianco-verdi è stato venduto...eccolo nella sua immensa bellezza:

Ugo Florentsen (Per gli amici ughetto)
22 anni e 108 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 26/11/2007
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 39 690
Ingaggio: 12 612 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: sovrannaturale
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Venduto a 1.3M...l'avevo preso a 1K....alla facciaccia di Dampyr!!!! :D:D:D:D

slaine
22-11-2007, 16:33
le valutazioni economiche sono proibite.
chiudo.
(cit.)


:D



scusa eh, ma chi l'ha preso è un contropiedista fondamentalista? perchè vabbè che sono cambiati i tempi di allenamento delle skill basse ma allenarlo in regia a 22 anni partendo da scarso è da malati eh...

teppic
22-11-2007, 16:37
le valutazioni economiche sono proibite.
chiudo.
(cit.)

Non è una valutazione...ma la dimostrazione che i monoskill passaggi valgono! :asd::asd::asd::asd:

slaine
22-11-2007, 16:42
Non è una valutazione...ma la dimostrazione che i monoskill passaggi valgono! :asd::asd::asd::asd:

rispondi alla domanda, sono pronto a segnalare il trasferimento ai giemmi per farti fare un bel TPA...:cool:

teppic
22-11-2007, 16:46
rispondi alla domanda, sono pronto a segnalare il trasferimento ai giemmi per farti fare un bel TPA...:cool:

Ha sovrannaturale in passaggi, ha resistenza, è tecnico, può essere portato a buono in regia ed attacco...diventa un bel 3/4. :cool::cool:

EESS71
22-11-2007, 16:49
se non erro dovrebbe rendere come un quasi formidabile in attacco.... :asd:

ma non dovevi sfornare il primo DIVINO in passaggi?

slaine
22-11-2007, 16:50
Ha sovrannaturale in passaggi, ha resistenza, è tecnico, può essere portato a buono in regia ed attacco...diventa un bel 3/4. :cool::cool:

con buono in regia? :suspi:
vabbè va...


chiudo
(cit.)
:asd:

teppic
22-11-2007, 16:53
ma non dovevi sfornare il primo DIVINO in passaggi?

Si...ma dovevo far cassa. :climb:
Ora sto cercando un altro giovincello da portare a divino....

Dampyr
22-11-2007, 17:01
La stupidità umana non ha limiti :sisi:
In ogni caso porterà sempre con sè il ricordo di 7 pere sul groppone :asd:

anzul
22-11-2007, 17:14
personalmente ritengo che allenarlo in attacco sia assolutamente controproducente.
attualmente vale come un attaccante eccellente con pochi passaggi, ma con le nuove modifiche potrebbe rivelarsi anche formidabile o straordinario...
l'ideale per me sarebbe che finisse nelle mani di un allenatore di regia che lo usa come trequartista in campionato e centrocampista in amichevole.


P.S. alla luce di quanto scritto qui:


1) Non sono ammessi thread o post pubblicitari.
2) Non sono ammesse richieste di valutazioni esplicite (quanto ci faccio?) o implicite ("Ho preso questo a x. Ho fatto bene?")

Le regole sono poche, semplici e chiare. Chi avesse dei dubbi puo' contattare Crash & Burn o Teppic.

vorrei sapere se esiste un membro dello staff con gli attributi che si decida finalmente ad ammonire Teppic :suspi: :p :asd: :rotfl:

Drakkar
22-11-2007, 17:46
1.3 M... senza offesa ma IMHO è pure follia... Cmq, buon per te :sisi:

macedone
22-11-2007, 17:53
Bè... Se lo ha preso un allenatore di regia e le nuove modifiche hanno un senso... Magari non gli hai tirato proprio un bidonissimo... Ma 1.300.000 non lo caccerei nemmeno sotto tortura per uno così... Per 2+1 ordini di motivi
1) è un giocatore incompleto che se và bene sarà decente minimo tra 3 stagioni a 26 anni...
2) non conosco ancora l'apporto reale del trequartista
3) Teppic soka :sisi:

So che sarebbe bastato il terzo motivo per convincere tutti... Ma sono un perfezionista... :asd: :asd: :asd:

hellspawn
22-11-2007, 17:56
nn sei l'unico ad aver fatto una pazzia del genere :P

cmq bisogna capire quanto ci mette a scattare a buono. ^^
Ti metti poi li con una santa pazienza ad allenarlo in regia finke nn ti cadono le braccia ed esce un mostro di 34tista.

slaine
22-11-2007, 18:05
vorrei sapere se esiste un membro dello staff con gli attributi che si decida finalmente ad ammonire Teppic :suspi: :p :asd: :rotfl:

eh, anche se venisse ammonito si toglierebbe i cartellini da solo...:D

Forza del Vento
22-11-2007, 20:24
Secondo voi se preso come attaccante difensivo da usare in un CA non torna comodo per alzare l'abilità della tattica oltre che il livello di attacco?

Dampyr
22-11-2007, 20:25
Tra l'altro vedo che non ti sei mai fidato a metterlo titolare fisso, stando all'esperienza :asd:
Paura eh? :D

cekkino
22-11-2007, 20:25
Secondo voi se preso come attaccante difensivo da usare in un CA non torna comodo per alzare l'abilità della tattica oltre che il livello di attacco?


Nel CA contano solo i pasaggi dei difensori :p

soullessguy
22-11-2007, 20:28
'mmazza ke mostro! :suspi: :asd:

hai guadagnato esattamente 1.3M volte il suo valore iniziale!!! Penso sia un record...

Dampyr
22-11-2007, 20:29
'mmazza ke mostro! :suspi: :asd:

hai guadagnato esattamente 1.3M volte il suo valore iniziale!!! Penso sia un record...

1300 volte ;)
Non è un record, di giocatori presi a 1k e venduti a un fracco ce ne sono parecchi :p

slaine
22-11-2007, 20:30
Secondo voi se preso come attaccante difensivo da usare in un CA non torna comodo per alzare l'abilità della tattica oltre che il livello di attacco?

io chiedevo se l'aveva preso un contropiedista arrabbiato perchè l'unica collocazione che vedo per lui è come regista offensivo in un 532 con 2 ali...

Drakkar
22-11-2007, 20:33
Secondo voi se preso come attaccante difensivo da usare in un CA non torna comodo per alzare l'abilità della tattica oltre che il livello di attacco?

In un CA è ottimo se lo metti in difesa, da solo dovrebbe dare tanti livelli di abilità da poter usare tranquillamente dei monoskilloni come altri difensori :D

Ma sinceramente lo vedo molto meglio in un 5-3-2 CA alla estremo alla ste2oo3 come centrocampista offensivo. :sisi:

EDIT: azz, anticipato da slaine... :p

Forza del Vento
22-11-2007, 20:36
io chiedevo se l'aveva preso un contropiedista arrabbiato perchè l'unica collocazione che vedo per lui è come regista offensivo in un 532 con 2 ali...

Chiedevo per niubbaggine... sry slaine!


Nel CA contano solo i pasaggi dei difensori :p

Grazie cekk! Niubbo inside :asd:
Proprio allora non mi spiego il milione e tre.... forse per l'unicità del giocatore? :suspi:

lupennino
23-11-2007, 08:45
in un ca 532 come ca offensivo fa la sua porca figura... anche se il prezzo è stato esagerato...

E' un giocatore che per il ca è molto utile.

ingegnerlillo
23-11-2007, 09:55
vorrei sapere se esiste un membro dello staff con gli attributi che si decida finalmente ad ammonire Teppic :suspi: :p :asd: :rotfl:

C'ho provato un milione volte, ma è admin e non posso :no::no::no::asd:

pulvis
23-11-2007, 12:00
Bene bene.. 1,3M per un giocatore quasi nullo...

Ecco come si rovinano le squadre (cit.) .. :sisi: :D

hellspawn
23-11-2007, 13:34
Io so sempre dell'idea che lo state disprezzando troppo!!...

e se scarso-Buono lo si porta in 1 stagione? lo si allena fino alla morte in regia in amichevole ed in campionato lo si skiera Atta-dif...
Secondo me la sua figura la fara'...

Dampyr
23-11-2007, 13:35
Io so sempre dell'idea che lo state disprezzando troppo!!...

e se scarso-Buono lo si porta in 1 stagione? lo si allena fino alla morte in regia in amichevole ed in campionato lo si skiera Atta-dif...
Secondo me la sua figura la fara'...

A quell'età? :suspi:

slaine
23-11-2007, 13:38
e se scarso-Buono lo si porta in 1 stagione? lo si allena fino alla morte in regia in amichevole ed in campionato lo si skiera Atta-dif......
cioè farà 1 scatto e qualche decimale a stagione giocando TUTTE le partite...in 4 stagioni potrebbe essere magnifico in regia, un affare....


sempre che non si rompa strada facendo...

hotplug
23-11-2007, 14:06
Questo acquisto dimostra che anche chi ha 1.3M potrebbe essere un superniubbo...

Sbobolo
23-11-2007, 14:06
Mi avete convinto, passerò a passaggi!

hellspawn
23-11-2007, 15:45
A quell'età? :suspi:

io dico solo che nn conosciamo ancora i tempi di scatto sotto il buono :)



cioè farà 1 scatto e qualche decimale a stagione giocando TUTTE le partite...in 4 stagioni potrebbe essere magnifico in regia, un affare....


sempre che non si rompa strada facendo...

Non e' uno skifo avere un 34tista Magnifico regia/ sovrann passaggi e' quello a cui aspiro io :sisi:

freddie
24-11-2007, 20:17
passaggiiiii :eek::eek::eek:

Flavio Ezio
24-11-2007, 23:28
Dopo anni di militanza negli Elfishes, il simbolo dei bianco-verdi è stato venduto...eccolo nella sua immensa bellezza:

Ugo Florentsen (Per gli amici ughetto)
22 anni e 108 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 26/11/2007
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 39 690
Ingaggio: 12 612 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: sovrannaturale
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Venduto a 1.3M...l'avevo preso a 1K....alla facciaccia di Dampyr!!!! :D:D:D:D

Falso,l'hai preso a 31k.

Ma mo pure i mod bluffano?:asd::asd:

Drakkar
25-11-2007, 00:00
Falso,l'hai preso a 31k.

Ma mo pure i mod bluffano?:asd::asd:

Cioè un giocatore debole e scarso dappertutto arrivò a 31k?:suspi:

marcejap
25-11-2007, 00:12
Grande Teppic, lo farò anch'io.

Cmq sono convinto che un 3/4 non debba avere valori alti di regia ed attacco. Quel che conta sono passaggi, il resto è superfluo, non sarà con molta regia od attacco ad alzare le valutazioni della squadra. Bisognerebbe vedere quanto otteneva in attacco con lui, visti tutti quei passaggi.

ilbarbadatre
25-11-2007, 00:42
Cmq sono convinto che un 3/4 non debba avere valori alti di regia ed attacco. Quel che conta sono passaggi, il resto è superfluo, non sarà con molta regia od attacco ad alzare le valutazioni della squadra. Bisognerebbe vedere quanto otteneva in attacco con lui, visti tutti quei passaggi.

se usi un 3/4ista lo fai per alzare il centrocampo, quindi regia è fondamentale, non importante, fondamentale

marcejap
25-11-2007, 01:31
se usi un 3/4ista lo fai per alzare il centrocampo, quindi regia è fondamentale, non importante, fondamentale


Dissento. Con le nuove modifiche i passaggi del 3/4ista alzano l'attacco, e solo se difensivo e tecnico. Per avere un sottolivello in più a CC occorre avere minimo regia insufficente, altrimenti bisogna andare su fino a sovrannaturale (a parità di forma, esperienza e resistenza).

Quindi tanto vale lasciar perdere regia ed attacco, visto il poco contributo che dà, e concentrarsi in passaggi.

Prova a fare il calcolo:

http://never2003.altervista.org/cc_esp.htm

anzul
25-11-2007, 01:39
Per avere un sottolivello in più a CC occorre avere minimo regia insufficente, altrimenti bisogna andare su fino a sovrannaturale (a parità di forma, esperienza e resistenza).
non ho proprio capito
più regia ha e più contributo darà al centrocampo... no?

ilbarbadatre
25-11-2007, 02:08
secondo il calcolo del centrocampo, un attaccante difensivo con regia divino, alza il cc di un sottolivello rispetto ad uno con regia debole :suspi:

Sbobolo
25-11-2007, 04:32
secondo il calcolo del centrocampo, un attaccante difensivo con regia divino, alza il cc di un sottolivello rispetto ad uno con regia debole :suspi:

mi sembra un pò una cavolata.
Cmq se teppic avesse allenato un "tecnico" di sicuro avrei capito di più quella cifra.

marcejap
25-11-2007, 04:49
mi sembra un pò una cavolata.
Cmq se teppic avesse allenato un "tecnico" di sicuro avrei capito di più quella cifra.


Non "avesse". HA allenato un tecnico.


non ho proprio capito
più regia ha e più contributo darà al centrocampo... no?

Un contributo talmente minimo che l'unica vera differenza la si nota se si usa un divino molto molto molto alto in regia.

Ed anche con quello non aspettarti un livello in più.

hellspawn
25-11-2007, 09:11
Dissento. Con le nuove modifiche i passaggi del 3/4ista alzano l'attacco, e solo se difensivo e tecnico. Per avere un sottolivello in più a CC occorre avere minimo regia insufficente, altrimenti bisogna andare su fino a sovrannaturale (a parità di forma, esperienza e resistenza).

Quindi tanto vale lasciar perdere regia ed attacco, visto il poco contributo che dà, e concentrarsi in passaggi.

Prova a fare il calcolo:

http://never2003.altervista.org/cc_esp.htm

Scusa se nn lo alleni in regia che senso ha' ? -___-
Lo scopo del 34tista e' alzare il livello del centrocampo nn perdendo troppo in attacco.

Cmq x come la vedo io un trequartista deve avere tanta regia quanto passaggi attacco serve a poco diciamo che se vogliamo parlare in termini di primarie io definirei:
Regia e Passaggi primarie
Attacco e Cross secondarie (cross perke con le nuove modifiche servira' x l'attacco laterale.)



Non "avesse". HA allenato un tecnico.

Un contributo talmente minimo che l'unica vera differenza la si nota se si usa un divino molto molto molto alto in regia.

Ed anche con quello non aspettarti un livello in più.

Scusa ma allora a sto punto allenati un attaccante che senso ha metterlo dif se poi nn ha regia bha...

Sbobolo
25-11-2007, 16:07
Ma visto il bonus "tecnico" ed il nuovo regolamento questo qui non potrebbe rendere come uno straordinario/splendido monoskill? :confused:

hellspawn
25-11-2007, 21:04
Ma visto il bonus "tecnico" ed il nuovo regolamento questo qui non potrebbe rendere come uno straordinario/splendido monoskill? :confused:

si ma senza regia nn ha senso :asd:
lo pagheresti di meno un monoskill straord/splendido :sisi:

marcejap
25-11-2007, 23:26
Scusa se nn lo alleni in regia che senso ha' ? -___-
Lo scopo del 34tista e' alzare il livello del centrocampo nn perdendo troppo in attacco.

Cmq x come la vedo io un trequartista deve avere tanta regia quanto passaggi attacco serve a poco diciamo che se vogliamo parlare in termini di primarie io definirei:
Regia e Passaggi primarie
Attacco e Cross secondarie (cross perke con le nuove modifiche servira' x l'attacco laterale.)

Scusa ma allora a sto punto allenati un attaccante che senso ha metterlo dif se poi nn ha regia bha...

Lo scopo del 3/4ista non è alzare il centrocampo, perchè tanto il contributo alla regia è veramente minimo, praticamente trascurabile, come è minimo è il contributo che dà all'attacco con il suo valore di attacco. Lui alza la forza dell'attacco con i suoi passaggi. E' vero, si potrebbe dire che tanto vale allenare un attaccante puro, ma vale per chi allena attacco, non passaggi.

E cmq ricordiamoci che vale solo per i tecnici.

slaine
26-11-2007, 00:02
Lui alza la forza dell'attacco con i suoi passaggi. E' vero, si potrebbe dire che tanto vale allenare un attaccante puro, ma vale per chi allena attacco, non passaggi.
chi allena passaggi allena anche gli attaccanti e costa sicuramente meno un attaccante che un pari livello di passaggi.

E cmq ricordiamoci che vale solo per i tecnici.

appunto, proprio per questo non ha senso economico allenare un giocatore del genere come attaccante senza che abbia anche Attacco come skill. Se non l'ha allora che abbia regia, il suo apporto è circa quello del DC Off o dell'ala Offensiva per cui del tutto trascurabile proprio non è.

arbitro
26-11-2007, 00:05
vai di regiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

marcejap
26-11-2007, 04:58
chi allena passaggi allena anche gli attaccanti e costa sicuramente meno un attaccante che un pari livello di passaggi.

Ah, ma su quello soo d'accordo anch'io.

Solo non dirlo troppo in giro perchè alleno passaggi :asd:


appunto, proprio per questo non ha senso economico allenare un giocatore del genere come attaccante senza che abbia anche Attacco come skill. Se non l'ha allora che abbia regia, il suo apporto è circa quello del DC Off o dell'ala Offensiva per cui del tutto trascurabile proprio non è.

Dici? Secondo me è minore.

hellspawn
26-11-2007, 08:27
Lo scopo del 3/4ista non è alzare il centrocampo, perchè tanto il contributo alla regia è veramente minimo, praticamente trascurabile, come è minimo è il contributo che dà all'attacco con il suo valore di attacco. Lui alza la forza dell'attacco con i suoi passaggi. E' vero, si potrebbe dire che tanto vale allenare un attaccante puro, ma vale per chi allena attacco, non passaggi.

E cmq ricordiamoci che vale solo per i tecnici.

Ma tu skerzi vero? :asd:
dimmi che stai skerzando :sisi:

Se ti leggi bene le regole capirai quanto stai sbagliando.
Partendo dal fatto che un ATT-DIf da un apporto in regia pari ad un DIF OFF o ala verso il centro.
Partendo da questo poi col bonus dei passaggi e del tecnico ( e considera che lo aumentano pure l'anno prossimo) l'attacco della tua sq ne ha un grosso beneficio anke se quest'ultimo ha tipo tremendo in attacco.

derblauereiter
26-11-2007, 10:26
Anch'io mi ricordavo (da un post biblico di Claudio1) che il contributo dell'ATT DIF al centrocampo fosse uguale a quello del DC off e dell'ala NON TM.

Domanda gnubba-gnubba. Ma un giocatore ecc/ecc attacco/passaggi+tecnico senza un filo di regia, contribuisce di più all'attacco centrale se schierato normale o difensivo ?

anzul
26-11-2007, 10:32
Anch'io mi ricordavo (da un post biblico di Claudio1) che il contributo dell'ATT DIF al centrocampo fosse uguale a quello del DC off e dell'ala NON TM.

Domanda gnubba-gnubba. Ma un giocatore ecc/ecc attacco/passaggi+tecnico senza un filo di regia, contribuisce di più all'attacco centrale se schierato normale o difensivo ?
ovviamente normale.
diventa equivalente schierarlo normale o difensivo quando ci si avvicina al rapporto 1/2 attacco/passaggi.
se passaggi è più del doppio dell'attacco diventa più conveniente schierarlo difensivo.

hellspawn
26-11-2007, 10:59
Anch'io mi ricordavo (da un post biblico di Claudio1) che il contributo dell'ATT DIF al centrocampo fosse uguale a quello del DC off e dell'ala NON TM.

Domanda gnubba-gnubba. Ma un giocatore ecc/ecc attacco/passaggi+tecnico senza un filo di regia, contribuisce di più all'attacco centrale se schierato normale o difensivo ?

gia Ala off nn verso il centro come ho detto prima x errore O_o

derblauereiter
26-11-2007, 11:06
ovviamente normale.
diventa equivalente schierarlo normale o difensivo quando ci si avvicina al rapporto 1/2 attacco/passaggi.
se passaggi è più del doppio dell'attacco diventa più conveniente schierarlo difensivo.

Sicuro di stare contando anche il bonus tecnico ?

Per carità è solo una curiosità (si tratta di un giocatore da ST, deve fare una partita e via) ma HO mi da come posizione ideale Attaccante Difensivo :confused:

aed1248
26-11-2007, 11:07
Secondo me dipende da cosa si cerca...
il 3/4ista è prima di tutto un attaccante, e poi un centrocampista. L'obiettivo massimo è quello di non avere cali per quanto riguarda l'apporto all'attacco centrale, e, secondariamente, alzare il livello del CC. L'apporto che da un tecnico con passaggi all'attacco centrale, in termini percentuali è più alto rispetto ad un attaccante normale, e aiuta anche a CC. La diversità maggiore sta nello stipendio, perchè a parità di skill, passaggi ha un peso salariale decisamente minore.

anzul
26-11-2007, 11:33
Sicuro di stare contando anche il bonus tecnico ?

Per carità è solo una curiosità (si tratta di un giocatore da ST, deve fare una partita e via) ma HO mi da come posizione ideale Attaccante Difensivo :confused:
sicurissimo :sisi:


























































ma anche no :asd:

hellspawn
26-11-2007, 11:49
Sicuro di stare contando anche il bonus tecnico ?

Per carità è solo una curiosità (si tratta di un giocatore da ST, deve fare una partita e via) ma HO mi da come posizione ideale Attaccante Difensivo :confused:

ha una visione strapessimistica :asd:
cmq aspetto il nuovo motore x vedere la vera' utilita' dei 34tisti che saranno ancora potenziati ;)

mingia
26-11-2007, 14:23
Secondo me, converrebbe allenarlo in Cross ed in 2 stagioni diventerebbe una signora ala.

Flavio Ezio
26-11-2007, 14:51
Un contributo talmente minimo che l'unica vera differenza la si nota se si usa un divino molto molto molto alto in regia.

Ed anche con quello non aspettarti un livello in più.

Scusa eh,frase senza senso.Il contributo dato dal trequartista a regia è circa la metà della sua skill quindi quanto un ala offensiva grossomodo...

hellspawn
03-01-2008, 19:15
giusto x uppare che la mia tesi aveva un senso :D

Pippo Pelo
Specialità: Tecnico
Indice Totale Skill (TSI): 48 980
Ingaggio: 10 980 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente
Regia: eccellente Passaggi: fuoriclasse
Cross: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

in amichevole 7 stelle piene da 34tista :sisi:

anzul
03-01-2008, 19:36
giusto x uppare che la mia tesi aveva un senso :D

Pippo Pelo
Specialità: Tecnico
Indice Totale Skill (TSI): 48 980
Ingaggio: 10 980 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente
Regia: eccellente Passaggi: fuoriclasse
Cross: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

in amichevole 7 stelle piene da 34tista :sisi:
vien da pensare che il nuovo bonus sia veramente pesante :sisi:

Drakkar
03-01-2008, 19:38
giusto x uppare che la mia tesi aveva un senso :D

Pippo Pelo
Specialità: Tecnico
Indice Totale Skill (TSI): 48 980
Ingaggio: 10 980 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente
Regia: eccellente Passaggi: fuoriclasse
Cross: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

in amichevole 7 stelle piene da 34tista :sisi:

Sti granca$$i. :eek: è davvero tantissimo :sisi:

hellspawn
03-01-2008, 19:44
in general c'e' un tread di Funambolo presidente della mia federazione che sta sbavando che i suoi 2 gioiellini hanno giocato in amichevole :asd:

Drakkar
03-01-2008, 19:50
in general c'e' un tread di Funambolo presidente della mia federazione che sta sbavando che i suoi 2 gioiellini hanno giocato in amichevole :asd:

Sto vedendo che i suoi attaccanti gli hanno dato
- Tecnico: 1,5 stelle in più+mezza grigia.
- Tecnico: 1 stella in più+mezza grigia.
- l'altro: mezza stella in più grigia.

Ma ciò nonostante in attacco ha guadagnato solo qualche sottolivello qua e là... Pensavo di più. :sisi:

pulvis
03-01-2008, 21:22
Sto vedendo che i suoi attaccanti gli hanno dato
- Tecnico: 1,5 stelle in più+mezza grigia.
- Tecnico: 1 stella in più+mezza grigia.
- l'altro: mezza stella in più grigia.

Ma ciò nonostante in attacco ha guadagnato solo qualche sottolivello qua e là... Pensavo di più. :sisi:

E' questo il problema... le stelle sono solo un ornamento... ma la differenza nelle valutazioni è così netta?? :suspi:

Pericle
03-01-2008, 21:45
Dopo anni di militanza negli Elfishes, il simbolo dei bianco-verdi è stato venduto...eccolo nella sua immensa bellezza:

Ugo Florentsen (Per gli amici ughetto)
22 anni e 108 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 26/11/2007
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 39 690
Ingaggio: 12 612 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: sovrannaturale
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Venduto a 1.3M...l'avevo preso a 1K....alla facciaccia di Dampyr!!!! :D:D:D:D

Per me non è una pippa...
Se è vero che rende già come un formidabile, non dovrebbe essere difficile per un allenatore di attacco portarlo su di un 3-4 livelli :sisi:
Inoltre nelle tattiche basterebbe lui per raggingere il livello necessario

Se avesse avuto un anno in meno ed ovviamente se avessi allenato attacco, io ci avrei investito sù.. e già dopo mezza stagione lo avrei schierato att. difensivo titolare in un 3-4-3 AiM :sisi:

Edit: comunque 1,3 è troppo, io avrei speso 800-1000k per un 21enne così

hellspawn
03-01-2008, 21:54
bhe guardate chi ha skierato a cc e quanto ha fatto.

che poi le stelle sono un ornamento okma cmq sonoun indice x valutare.

pulvis
04-01-2008, 00:00
bhe guardate chi ha skierato a cc e quanto ha fatto.

che poi le stelle sono un ornamento okma cmq sonoun indice x valutare.

Ha schierato praticamente la stessa formazione in campionato e Coppa, e le differenze sono mostruose.. soprattutto a cc, va bene che nell'amichevole giocava in casa, ma fare due interi livelli in più è pauroso :suspi: Da straordinario a magnifico... impressionante!

Flavio Ezio
04-01-2008, 00:03
Ha schierato praticamente la stessa formazione in campionato e Coppa, e le differenze sono mostruose.. soprattutto a cc, va bene che nell'amichevole giocava in casa, ma fare due interi livelli in più è pauroso :suspi: Da straordinario a magnifico... impressionante!

Poichè l'aumento del centrocampo è percentuale,a quei livelli non c'è da stupirsi se la differenza tra casa e fuori è di quasi 2 livelli ;)

Joey-sama
04-01-2008, 00:09
Ha schierato praticamente la stessa formazione in campionato e Coppa, e le differenze sono mostruose.. soprattutto a cc, va bene che nell'amichevole giocava in casa, ma fare due interi livelli in più è pauroso :suspi: Da straordinario a magnifico... impressionante!

se passo io da accettabile molto alto a eccellente basso non vedo cosa ci sia di tanto strano :rolleyes:

pulvis
04-01-2008, 00:15
Poichè l'aumento del centrocampo è percentuale,a quei livelli non c'è da stupirsi se la differenza tra casa e fuori è di quasi 2 livelli ;)


se passo io da accettabile molto alto a eccellente basso non vedo cosa ci sia di tanto strano :rolleyes:

Può darsi... a me sembra moltissimo comunque..