PDA

Visualizza Versione Completa : scatto strano



anzul
22-11-2007, 22:58
alla pescata lo scout mi aveva detto:

John Cornaggia sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi.

all'ultima amichevole ho impostato primaria in passaggi (prima volta che li allenavo) e l'ubriacone mi ha detto:

John Cornaggia è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Passaggi è aumentata con l'allenamento.

cosa significa? che era disastroso ed è scattato a tremendo in passaggi?
quindi inutile indica che il livello è basso ma non significa che non può crescere?
tra l'altro l'ho allenato in amichevole, quindi i decimali di crescita dovevano essere pochini...

derblauereiter
22-11-2007, 23:24
direi che la cosa più probabile è che sia scattato da disastroso a tremendo oppure da tremendo a scarso.

ilbarbadatre
22-11-2007, 23:32
aveva decimali altissimi ed è scattato a qualche livello (non si sa quale, le vostre supposizioni secondo me nn hanno fondamento)

anzul
22-11-2007, 23:38
aveva decimali altissimi ed è scattato a qualche livello
e fin qui non ci piove :rolleyes:


(non si sa quale, le vostre supposizioni secondo me nn hanno fondamento)
allora perchè mi disse che era inutile?

ilbarbadatre
22-11-2007, 23:42
allora perchè mi disse che era inutile?

ma inutile nn voleva dire che migliorava molto molto lentamente?

dj501
23-11-2007, 08:59
inutile vuol solo dire che ha pochissimo potenziale di crescita. Pochissimo potrebbe anche voler dire UN solo scatto... da cosa a cosa come dice il barda non lo possiamo sapere

ilbarbadatre
23-11-2007, 17:45
inutile vuol solo dire che ha pochissimo potenziale di crescita. Pochissimo potrebbe anche voler dire UN solo scatto... da cosa a cosa come dice il barda non lo possiamo sapere

casomai barba :asd:

mjasky
23-11-2007, 21:05
utilizzo questo thread perchè anche io ho avuto uno scatto strano:

XXX è andato bene questa settimana, la sua abilità in Difesa è migliorata di molto ultimamente.

che significa "migliorata di molto"??

Questo partiva da tremendo in difesa e nell'ultima partita mi ha fatto 4 stelle come terzino ed accettabile di forma....

derblauereiter
23-11-2007, 22:06
utilizzo questo thread perchè anche io ho avuto uno scatto strano:

XXX è andato bene questa settimana, la sua abilità in Difesa è migliorata di molto ultimamente.

che significa "migliorata di molto"??

Questo partiva da tremendo in difesa e nell'ultima partita mi ha fatto 4 stelle come terzino ed accettabile di forma....

Non ti curare del testo. E' scattato e basta.
Beh se era tremendo sarà scattato a scarso, no ?

Drakkar
23-11-2007, 23:01
direi che la cosa più probabile è che sia scattato da disastroso a tremendo oppure da tremendo a scarso.

O ancora più probabile, da inesistente a disastroso... :D