PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore assente (strano..)



Pericle
23-11-2007, 00:47
Ho un portiere di 16 anni buono che ha già preso 4 allenamenti extra (primari), ma quel genio dell'allenatore non mi ha ancora detto che ha raggiunto il limite... :mad:

Nell'ultima partita ha preso per l'ennesima volta 8 stelle (forma insuff) e dovrebbe secondo logica aver già raggiunto il il massimo in decimali..

Ho molti altri potenziali campioncini da allenare, che faccio? Cambio allenamento?

derblauereiter
23-11-2007, 00:57
No. Se è un portiere aspetta e continua ad allenare.

IL_PURTY
23-11-2007, 01:05
Quando scatta o raggiunge il limite te lo dice vai tranquillo nel frattempo allena e aspetta fiducioso...

ciau!

Ferlons
23-11-2007, 11:16
Quando scatta o raggiunge il limite te lo dice vai tranquillo nel frattempo allena e aspetta fiducioso...

ciau!


Magari...
Lo scatto nn è sempre segnalato... io avevo un portiere debole in parate, mi disse che era migliorato in parate (quindi insuff), e dopo numerose settimane senza notizie ho promosso un accettabile medio-alto :sisi:

cekkino
23-11-2007, 11:18
Magari...
Lo scatto nn è sempre segnalato... io avevo un portiere debole in parate, mi disse che era migliorato in parate (quindi insuff), e dopo numerose settimane senza notizie ho promosso un accettabile medio-alto :sisi:


Gli scatti non sempre li segnalano però quando hanno raggiunto il limite te lo fanno capire sempre :sisi:

EESS71
23-11-2007, 11:27
ce l'avessi io un portiere buono 16nne!!!!

Forza del Vento
23-11-2007, 11:35
ce l'avessi io un portiere buono 16nne!!!!

Più che altro avessi io un portiere :suspi: --> :asd:

pulvis
23-11-2007, 12:09
Gli scatti non sempre li segnalano però quando hanno raggiunto il limite te lo fanno capire sempre :sisi:

Consigliandoti di allenare il giocatore in Calci Piazzati per esempio?

cekkino
23-11-2007, 12:14
Consigliandoti di allenare il giocatore in Calci Piazzati per esempio?


Esatto :D.......ti consiglierà di allenarlo altrove :sisi:

pulvis
23-11-2007, 12:37
Esatto :D.......ti consiglierà di allenarlo altrove :sisi:

Allora la mia ala è pronta! Figo... sarà il mio primo giovane cresciuto da me.. :D

Pericle
23-11-2007, 13:39
Consigliandoti di allenare il giocatore in Calci Piazzati per esempio?

Me lo ha consigliato in amichevole domenica scorsa, ma non allenavo parate quel giorno...

Comunque adesso cambierò allenamento, tanto mancano 7-8 settimane prima di poterlo promuovere..
Dedicherò le ultime 2 di nuovo a parate, mentre ora mi concentrerò su altri elementi :sisi: