Visualizza Versione Completa : Giocatore Popolare...Significa un Vieri..o un Beckam???
A che serve realmente un giocatore Popolare??
ne ho uno in squadra senza neanche saperlo....ne ho sentito parlare tanto ma nn l'ho mai capito..o non m ci sono apprecato + di tanto...
A che serve realmente un giocatore Popolare??
ne ho uno in squadra senza neanche saperlo....ne ho sentito parlare tanto ma nn l'ho mai capito..o non m ci sono apprecato + di tanto...
Un giocatore popolare che ha anche BUONO in CARISMA è un CLOWN ed ha leggeri effetti positivi sul TS (team spirit o spirito di squadra) che come ben sai influenza la valutazione del centrocampo; da ricordare però, che il TS viene influenzato principalmente ed essenzialmente dal CARISMA dell'ALLENATORE: infatti più è alto e più lentamente sarà la discesa del TS verso COMPOSTI e se il TS è al di sotto di COMPOSTI la risalita verso questo valore sarà più veloce.
cioè non serve ad una mazza....
in parole povere se non ha almeno buono in carisma il giocatore popolare lo puoi anche frullare...a meno che non sia un buon giocatore!
Tanis Mezzelfo
30-09-2004, 21:54
cioè non serve ad una mazza....
se per il TS non serve ad una mazza si.