PDA

Visualizza Versione Completa : HO e visualizzazione decimali dell'allenamento



wakko73
23-11-2007, 14:57
salve a tutti, premesso di avere HO correttamente patchato all'ultimo (credo) livello di fix home-made (clap clap agli autori), settando il solo download dell'XML non mi visualizza i decimali virtuali di incremento dell'allenamento.
Vedo invece gli scatti up/down di forma/res/skill.

Ho provato a selezionare tutti i tre check sulla SX (xml+cal+ris) ma di nuovo non vedo i decimali.

PS) uso HO da tempo immemore e mi pare di non aver fatto alcuna ca22ata, anche perche' la settimana scorsa ricordo di aver avuto i decimali visualizzati, verificabili anche dalla history.

qche idea? grazie in anticipo!!!

arbitro
23-11-2007, 15:21
hai provato a sparare pugnazi e onde energetiche contro il computer??!

wakko73
23-11-2007, 15:47
hai provato a sparare pugnazi e onde energetiche contro il computer??!
...uhm... al momento ho l'alabarda spaziale che sta per cadere li' li' :-)

aed1248
23-11-2007, 16:53
la risposta è molto semplice...

se scarichi solo l'XML e non i risultati, HO non sa chi ha giocato e quindi non può sapere chi ha beneficiato dell'allenamento... ;)

ilbarbadatre
23-11-2007, 17:37
hai scaricato le partite?

kiesa
24-11-2007, 18:16
anch'io ho lo stesso problema e mi servirebbe come il pane per stabilire intensità, % resistenza e soprattutto la tipologia!

ps poi se mi date un consiglio rapido su quale chpp utilizzare per avere una valutazione dei giocatori messi in vendita, ve ne sarò innnnnnnnnnfinitamente grato

wakko73
25-11-2007, 21:04
hai scaricato le partite?

accidenti si... uso HO da un anno e mezzo.. ormai lo conosco al 99%...
(uhm che sia quell'un percent che mi frega? :-(((((

musclemuseum
26-11-2007, 16:45
ps poi se mi date un consiglio rapido su quale chpp utilizzare per avere una valutazione dei giocatori messi in vendita, ve ne sarò innnnnnnnnnfinitamente grato

mai come ultimamente il mercato è stato così pazzo. ho venduto giocatori a 190k e giocatori uguali ma migliori in resistenza e forma a base 140k sono andati invenduti. quello invenduto l'ho rimesso sul mercato a 150k (solo che mi si è rotto in partita) ed è andato venduto. fai tu:eek:

carlos