Visualizza Versione Completa : Che tipo di Allenamento?
Ciao,
Come nubbio, altro grosso dubbio che mi viene in mente é..
che tipo di allenamento fare?
1 L'intensitá, io l'ho messa all 80%.. perche ho letto che la 100
i giocatori si infortunano piú facilmente.. sto sbagliando?
2Reststenza... non sapendo minimamente i rischi nell'aumentarla l'ho messa al 50%
3 il tipo di allenamento... é meglio grnerale(forma) o uno specifico?
stavo pensando di allenare il centrocampo.. e anche li regia o passaggi?
é il mio primo campionato sono in X ho solo fatto 2 partite (tutte perse)
Grazie e tutti antcipatamente.
ilbarbadatre
23-11-2007, 21:51
allora intensita ti consiglio di mettere 100%
resistenza per ora puo anche andare tenerla cosi alta, visto che nn hai ancora deciso l'allenamento, ma poi ti consiglio tra 10 e 15
1 - te scegli con che modulo ti piacerebbe giocare
2 - scegli l'allenamento
3 - compri gli allenandi
intanto rispondi al punto 1 e ti consiglio cosa scegliere per il punto 2
allora intensita ti consiglio di mettere 100%
resistenza per ora puo anche andare tenerla cosi alta, visto che nn hai ancora deciso l'allenamento, ma poi ti consiglio tra 10 e 15
1 - te scegli con che modulo ti piacerebbe giocare
2 - scegli l'allenamento
3 - compri gli allenandi
intanto rispondi al punto 1 e ti consiglio cosa scegliere per il punto 2
pensavo un 352 che puo diventare un 451 e un 343
quindi allenare il centrocampo.. giusto?
peró il centrocampo si allena sia in passaggi che in regia.. mmm e qui che fare?
per il punto 3? gia e troppo lontano..
ah visto che ci sono ho appena cambiato l'allenatore con uno scarso/accettabile mi hanno detto che per iniziare va bene, che dici?
grazie!
pensavo un 352 che puo diventare un 451 e un 343
quindi allenare il centrocampo.. giusto?
peró il centrocampo si allena sia in passaggi che in regia.. mmm e qui che fare?
per il punto 3? gia e troppo lontano..
ah visto che ci sono ho appena cambiato l'allenatore con uno scarso/accettabile mi hanno detto che per iniziare va bene, che dici?
grazie!
Mi sa che stai facendo un po' di confusione, allora per prima cosa leggiti le guide e bene.
Avere più moduli è difficile poichè c'è anche la routine coi moduli.
Allenare... centrocampo è una parola grossa...
Non esiste centrocampo... ci sono regia e passaggi... il primo da possesso palla, il secondo l'attacco centrale, ti consente di usare alcune tattiche ecc... (per capirlo meglio LEGGI le GUIDE); puoi prendere benissimo giocatori già formati in una delle 2 skill e allenarli solo nell'altra.
l'allenatore va bene
Per il modulo scegline uno massimo 2 senno vanno in confusione, se alleni il centrocampo per ora allena regia e compra allenandi accettabili o buoni 18 o 19enni e poi spero per te che l'accettabile sia nell'abilita' dell'allenatore e non nel carisma senno per la tua situazione hai comprato un bidone. La resistenza io l'abbasserei subito al 20 poi passa al 15.
Ciao,
Come nubbio, altro grosso dubbio che mi viene in mente é..
che tipo di allenamento fare?
1 L'intensitá, io l'ho messa all 80%.. perche ho letto che la 100
i giocatori si infortunano piú facilmente.. sto sbagliando?
2Reststenza... non sapendo minimamente i rischi nell'aumentarla l'ho messa al 50%
3 il tipo di allenamento... é meglio grnerale(forma) o uno specifico?
stavo pensando di allenare il centrocampo.. e anche li regia o passaggi?
é il mio primo campionato sono in X ho solo fatto 2 partite (tutte perse)
Grazie e tutti antcipatamente.
1) Metti 100% :sisi:
2) Se è all'inizio puoi tenerla anche al 20% visto che all'inizio la maggiorparte dei giocatori hanno resistenza piuttosto bassa, poi diminuiscila quando sarà salita!
3) Meglio che alleni uno specifico, e tra regia e passaggi ti consiglio regia, più facile all'inizio! Quindi 3-5-2 (Non ti conviene cambiare un modulo a settimana!)
Poi con "l'allenatore con uno scarso/accettabile" :confused: intendi allenatore accettabile con scarso in carisma o il contrario??
Infine leggiti le guide e troverai la soluzione a molti tuoi dubbi! :sisi: