PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso cosa faccio?



Andre
24-11-2007, 12:23
Ciao a tutti, quasi una stagione orsono ho pescato questo giovane "virgulto":

"Nicola Carretti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa."

Subito dopo averlo pescato l'ho schierato come terzino e ho cambiato l'allenamento (Difesa primario - Cross secondario).
Ha totalizzato al massimo 6 stelle sia come terzino difensivo che come offensivo.
L'allenatore non ha mai fatto nessun commento su di lui fino all'altro giorno:

"Secondo me, Nicola Carretti non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Regia."

No comment. E adesso che faccio? Lo schiero a centrocampo e lo alleno in regia + passaggi?

cekkino
24-11-2007, 12:27
Questo è un ottimo cc difensivo in prospettiva!

Credo che in difesa abbia raggiunto il limite quindi lo allenerei in regia!

derblauereiter
24-11-2007, 12:33
La mia esperienza con questa frase è pessima.
Ho promosso 3 giocatori all'uscita di quella frase e in tutti e 3 i casi la skill che mi indicava di allenare era disastrosa.

Non so come siano gli altri tuoi giocatori, però non farei molto affidamento su quella frase.

Andre
24-11-2007, 12:43
Provero' a schierarlo come cc difensivo, solo che quell'insufficiente (?) in difesa mi rendera' difficile capire se e' un centrocampista bravo o meno...

cekkino
24-11-2007, 12:49
Provero' a schierarlo come cc difensivo, solo che quell'insufficiente (?) in difesa mi rendera' difficile capire se e' un centrocampista bravo o meno...


Schieralo come cc offensivo cosi' lo capisci se è un buon cc ;)

Andre
26-12-2007, 17:14
Aggiornamento.
Dopo aver schierato il ragazzo come centrocampista e aver cambiato allenamento in Regia-Passaggi, oggi l'allenatore mi ha detto questo:

"L'allenamento attuale non è quello ottimale per Nicola Carretti. Gli servirebbe dell'allenamento in Parate."

Parate??? E come se non bastasse ecco il commento successivo:

"Ad essere sinceri, non credo che Nicola Carretti possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo."

...senza parole.

Morale: me ne frego di quello che dice l'ubriacone e continuo ad allenarlo nello stesso modo, anche perche' ho altri 2-3 centrocampisti decisamente interessanti e non posso fargli perdere allenamenti preziosi solo perche' quel'essere ha bevuto un bianchino di troppo...

-=Lazza=-
26-12-2007, 20:13
Aggiornamento.
Dopo aver schierato il ragazzo come centrocampista e aver cambiato allenamento in Regia-Passaggi, oggi l'allenatore mi ha detto questo:

"L'allenamento attuale non è quello ottimale per Nicola Carretti. Gli servirebbe dell'allenamento in Parate."

Parate??? E come se non bastasse ecco il commento successivo:

"Ad essere sinceri, non credo che Nicola Carretti possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo."

...senza parole.

Morale: me ne frego di quello che dice l'ubriacone e continuo ad allenarlo nello stesso modo, anche perche' ho altri 2-3 centrocampisti decisamente interessanti e non posso fargli perdere allenamenti preziosi solo perche' quel'essere ha bevuto un bianchino di troppo...

certo che ha confuso alquanto la situazione!

prima regista, poi skill da difensore, poi rigettato in centrocampo e poi IN PORTA!!!???

BOH, secondo me sei vittima di una burla natalizia da parte del tuo allenatore, spero non capiti pure a me, anche se ho gia' qualche presagio che mi stiano succedendo cose similari :asd:

danybig82
26-12-2007, 20:42
Morale: me ne frego di quello che dice l'ubriacone e continuo ad allenarlo nello stesso modo, anche perche' ho altri 2-3 centrocampisti decisamente interessanti e non posso fargli perdere allenamenti preziosi solo perche' quel'essere ha bevuto un bianchino di troppo...

Direi proprio di si..nn ti conviene perdere altri allenamenti per un giocatore che nn si riesce ad inquadrare (per colpa del re degli alcoolisti:asd:)

Andre
30-12-2007, 01:48
E dopo l'ennesimo grappino:

"Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Nicola Carretti. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno."

Ma cosa dice, si e' dimenticato che puo' ancora migliorare in parate? :D

Argentino
30-12-2007, 13:44
Io azzarderei questa ipotesi :
Il ragazzo fu allenato in difesa ed a un certo punto raggiunse il massimo in detta skill. L'ubriacone riscontrando ció dice di cambiare a regia perché questa é la opiu alta tra le altre anche di pochi decimali. Allenato in regia arriva al massimo e allora l'alcolista suggerisce di allenarlo in parate e infine suggerisce di promuoverlo.
É un'ipotesi del tutto mia e senza nessun riscontro oggettivo:asd:

scipio
02-01-2008, 09:28
Io azzarderei questa ipotesi :
Il ragazzo fu allenato in difesa ed a un certo punto raggiunse il massimo in detta skill. L'ubriacone riscontrando ció dice di cambiare a regia perché questa é la opiu alta tra le altre anche di pochi decimali. Allenato in regia arriva al massimo e allora l'alcolista suggerisce di allenarlo in parate e infine suggerisce di promuoverlo.
É un'ipotesi del tutto mia e senza nessun riscontro oggettivo:asd:

quoto.
Quando ti dice di cambiare allenamento ti indirizza sul secondo migliore (anche se non ho capito se in termini di potenziale o di skill attuale).
Io lo promuoverei in prima squadra senza rimpianti :)

Forza del Vento
02-01-2008, 11:14
Ma cosa dice, si e' dimenticato che puo' ancora migliorare in parate? :D

Dico una brutalità ma se gli fai fare lo scattino in parate, aumenta lo stipendio e lo vendi a prezzo d'oro --> il niubbone che segue i vari tool c'è sempre :asd:

A parte gli scherzi, continua a dargli della regia e passaggi :sisi: