PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che sfiga infinitaaaa



kekko
24-11-2007, 14:15
finalmente la forma della squadra arriva ad un livello decente, finalmente posso cominciare a giocarmela anche con i pił forti del girone, ma.......all'improvviso la frase che racconta questo inizio stagione:

Che sfiga! Al 67° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Weymouth ha serie conseguenze per Yves Guery che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Hipólito Caneza

4 titolari su 11 in infermeria, 2 dei quali irrecuperabili per le prossime 2 settimane :sisi:
ho 8 medici sotto contratto da un mese ormai....sigh tristezza infinita....e non so neanche con chi prendermela :(

Flavio Ezio
24-11-2007, 15:57
quanti fisioterapisti hai?

kekko
25-11-2007, 20:04
3 fisioterapisti, ma gli infortuni che hanno avuto i miei non sono arrivati per problemi fisici, ma per scontri di gioco.....

pulvis
25-11-2007, 20:08
3 fisioterapisti, ma gli infortuni che hanno avuto i miei non sono arrivati per problemi fisici, ma per scontri di gioco.....

Girano voci che i fisioterapisti limitino anche le conseguenze degli scontri fortuiti..
Io per sicurezza ne ho sempre 5.. in effetti 3 sono pochini..

kekko
25-11-2007, 20:11
ok passo subito a 5, speriamo in qualche effetto positivo va.....

la situazione attuale, a titolo informativo č +5(16 settimane), e un incerottato :eek: :(

eagle81
26-11-2007, 08:18
vatti a vedere ma mia partita va che si puņ piangere per tutto, risultato espulsi infortunati...:asd: