PDA

Visualizza Versione Completa : E questo???....



IL_PURTY
24-11-2007, 16:10
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome č Erich Fasig e ha 15 anni.(70)

Allenalo bene e arriverā ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore č debole in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore č da considerarsi Notevole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io in prima squadra alleno attacco ma nelle giovanili ho il purty forte, secondo voi arriva in prima squadra accettabile in attacco e passaggi??? lo alleno subitissimo???


ciau!

pulvis
24-11-2007, 16:13
E' molto giovane. Allenalo proprio in assist e attacco (assist primaria).

hellspawn
24-11-2007, 16:18
E' molto giovane. Allenalo proprio in assist e attacco (assist primaria).


forse il contrario O_o

cekkino
24-11-2007, 16:29
Io pure farei attacco come primaria e assist come secondaria.......quando raggiunge il limite in attacco puoi mettere passaggi primario!

Allenalo bene che uscirā un bel mostriciattolo :up:

IL_PURTY
24-11-2007, 16:44
Il problema che ho anche il portiere che e' da allenare, se ti va vai a vedere il mio post http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49193 e dimmi cosa e' meglio fare...

ciau!

cekkino
24-11-2007, 16:52
Il problema che ho anche il portiere che e' da allenare, se ti va vai a vedere il mio post http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49193 e dimmi cosa e' meglio fare...

ciau!


Il tuo portiere dovrebbe essere quasi arrivato ad accettabile in parate!

Quindi farei cosi':

- allenamento primario attacco e cominci a tirati su questo
- allenamento secondario parate e finisci di allenare il tuo bel portiere


Quando ti dirā che il portiere ha raggiunto il limite cominci ad allenare questo in passaggi come allenamento secondario!

IL_PURTY
24-11-2007, 17:11
ok..:up: ma alterneresti attacco e passaggi o lascieresti sempre attacco primario e passaggi secondario????

cekkino
24-11-2007, 17:16
ok..:up: ma alterneresti attacco e passaggi o lascieresti sempre attacco primario e passaggi secondario????


Dipende da che livello di attacco parte!

Passaggi parte giā da debole quindi se ha pure decimali alti ci vuole poco per farlo arrivare ad accettabile!

Io farei come ti ho detto anche perchč č molto giovane quindi per completarlo in passaggi hai tempo!

IL_PURTY
24-11-2007, 17:38
ok! provo cosi' poi ti sapro' dire...

ciau!

arbitro
26-11-2007, 00:04
attacco tutta la vita....ricorda che sei un " fiero sostenitore dell immotivata sopravvalutazione della skill passaggi"