PDA

Visualizza Versione Completa : continua3



Vendetta
24-11-2007, 17:31
non capisco perchè chiudiate le conversazioni comunque io non mi riferivo alla questione nello specifico ma ad un certo modo di parlare e rispondere nei forum che è un pò seccante, poi arbitro è stato bannato veramente per poco..vabbè arrivederci

ilbarbadatre
24-11-2007, 18:10
arbitro è stato bannato suppongo perche in ogni discussione mette una o piu frasi inutili

Vendetta
24-11-2007, 18:56
arbitro è stato bannato suppongo perche in ogni discussione mette una o piu frasi inutili

Guarda io sono venuto in questo forum con tanto di buoni propositi e mi sono visto attaccare dal primo momento con frasi di questo tipo:

e non ti ha sfiorato l'idea che il "fiorente" mercato allenatori non esista?


ma tu hai letto quello ho scritto?
Hai due risposte possibili:
SI e allora non hai capito una cippa.
NO e allora sei più gnubbo di quanto credo.


E se non l'hai letta a maggior ragione non sai di cosa stai parlando.

Allora se sono i moderatori i primi ad usare "frasi inutili"(e permettetemi di aggiungere..senza senso) c'è qualcosa che non va in questo forum..ma non voglio fare polemiche, fate quello che volete.

anzul
25-11-2007, 00:11
c'è qualcosa che non va in questo forum...
finalmente l'hai notato, questo è un forum d'elite :asd:

slaine
25-11-2007, 09:23
non capisco perchè chiudiate le conversazioni comunque io non mi riferivo alla questione nello specifico ma ad un certo modo di parlare e rispondere nei forum che è un pò seccante, poi arbitro è stato bannato veramente per poco..vabbè arrivederci

parli -a sproposito- di cose che non conosci.
Il tuo amico si è beccato un cartellino da diversi MOD e per diversi motivi.
E tu sei sulla buona strada per seguirlo.