Visualizza Versione Completa : continua3
Vendetta
24-11-2007, 18:31
non capisco perchè chiudiate le conversazioni comunque io non mi riferivo alla questione nello specifico ma ad un certo modo di parlare e rispondere nei forum che è un pò seccante, poi arbitro è stato bannato veramente per poco..vabbè arrivederci
ilbarbadatre
24-11-2007, 19:10
arbitro è stato bannato suppongo perche in ogni discussione mette una o piu frasi inutili
Vendetta
24-11-2007, 19:56
arbitro è stato bannato suppongo perche in ogni discussione mette una o piu frasi inutili
Guarda io sono venuto in questo forum con tanto di buoni propositi e mi sono visto attaccare dal primo momento con frasi di questo tipo:
e non ti ha sfiorato l'idea che il "fiorente" mercato allenatori non esista?
ma tu hai letto quello ho scritto?
Hai due risposte possibili:
SI e allora non hai capito una cippa.
NO e allora sei più gnubbo di quanto credo.
E se non l'hai letta a maggior ragione non sai di cosa stai parlando.
Allora se sono i moderatori i primi ad usare "frasi inutili"(e permettetemi di aggiungere..senza senso) c'è qualcosa che non va in questo forum..ma non voglio fare polemiche, fate quello che volete.
c'è qualcosa che non va in questo forum...
finalmente l'hai notato, questo è un forum d'elite :asd:
non capisco perchè chiudiate le conversazioni comunque io non mi riferivo alla questione nello specifico ma ad un certo modo di parlare e rispondere nei forum che è un pò seccante, poi arbitro è stato bannato veramente per poco..vabbè arrivederci
parli -a sproposito- di cose che non conosci.
Il tuo amico si è beccato un cartellino da diversi MOD e per diversi motivi.
E tu sei sulla buona strada per seguirlo.