PDA

Visualizza Versione Completa : Numero di scout e ricerca giocatori



marcejap
26-11-2007, 04:49
Salve a tutti. Apro un sondaggio per vedere quanti scout avete e che ricerca di giocatori gli fate fare.

Forza del Vento
26-11-2007, 08:47
3 scout ricerca generica. Al primo allenabile ritorno a 1 ;)

lupennino
26-11-2007, 09:50
2 scout uno generico e uno specifico

derblauereiter
26-11-2007, 10:37
1 + ricerca generica per due motivi.

1) il culo rimane il fattore preponderante
2) più di tanti giocatori non li si allena, quindi a slot completi l'unica possibilità è sperare nel fenomeno (che tanto non arriva...ma vabbè :asd:)

anzul
26-11-2007, 11:29
1 + ricerca generica per due motivi.

1) il culo rimane il fattore preponderante
2) più di tanti giocatori non li si allena, quindi a slot completi l'unica possibilità è sperare nel fenomeno (che tanto non arriva...ma vabbè :asd:)
identico.

però a me ogni tanto il fenomeno arriva (portiere insufficiente promosso a buono, difensore accettabile promosso a buono) e l'ultimo fenomeno è arrivato sabato scorso, ma mantengo il più completo riserbo per fare una bellissima sorpresa ad eagle (che incontro dopodomani) :asd: :asd: :asd:

santacol
26-11-2007, 11:44
2 scout con ricerca generica, iusto per avere la sicurezza che mi propongano qualcosa

Birimbao
26-11-2007, 11:47
Anche io..2 + ricerca generica. Non ho mai impostato la ricerca specifica..
Chi ha impostato ricerca specifica, si è visto offrire giocatori in linea con le richieste o come al solito quel depravato di uno scout è andato a sputtanarsi lo stipendio in giro per i night presentadovi sprovveduti calzolai?

cekkino
26-11-2007, 11:54
Io ho 1 solo scout e ricerca specifica :D :

- 1 solo scout perchè non sempre si viene avvertiti sulla skill miglore del giovane quindi si potrebbe scartare anche un buon allenando

- ricerca specifica perchè ho un'idea tutta mia della cosa che spero troverà altri riscontri nelle pescate :p

eagle81
26-11-2007, 12:01
che parlo a fa...
ho provato 3 scout generici, non trovavano na sega, poi 1 specifico,niente, poi generico, nada. ora 3 specifici!!!

dico 3 per trovare un cacchio di centrocampista!!!!risultato?!?
hanno trovato 2 attaccanti decenti...bah.

dj501
26-11-2007, 12:04
Ne ho 2... inizialmente uno cercava un difensore avendone già uno buono. Mi hanno trovato di tutto tranne quello. Ora ne ho messi 2 generici e amen

Birimbao
26-11-2007, 12:07
che parlo a fa...
ho provato 3 scout generici, non trovavano na sega, poi 1 specifico,niente, poi generico, nada. ora 3 specifici!!!

dico 3 per trovare un cacchio di centrocampista!!!!risultato?!?
hanno trovato 2 attaccanti decenti...bah.


Ne ho 2... inizialmente uno cercava un difensore avendone già uno buono. Mi hanno trovato di tutto tranne quello. Ora ne ho messi 2 generici e amen

AMEN!!

soullessguy
26-11-2007, 12:49
anke io 2, uno generico e uno specifico...pesco sempre prima dal secondo e ogni volta conservo la vana speranza ke mi porti un giocatore del ruolo richiesto, poi se fa proprio cacare vado col 1°. :sisi:

ilbarbadatre
26-11-2007, 16:13
io uno specifico, ma ho gia promosso un mio attaccante buono (:asd:) e ne sto per promuovere un altro (almeno buono :asd: :asd:), sicche dovro aumentare.

faccio notare una cosa (dalle regole):

"Se gli dici di cercare un certo tipo di giocatore (per esempio un'ala) sarà più probabile che ti trovi quel tipo specifico di giocatore, anche se i giocatori trovati con questo sistema saranno in genere inferiori come qualità rispetto a quelli cercati normalmente. D'altro canto, con questa ricerca specifica, c'è una probabilità maggiore che lo scout possa trovare un talento di livello eccezionale, in quella particolare skill. Sta a voi valutare se specificare troppo il tipo di ricerca, rischiando che la maggior parte dei giocatori sia di livello inferiore - ma avendo una chance di trovarne uno di livello eccezionale - oppure lasciare allo scout carta bianca, ottenendo probabilmente giocatori migliori da un punto di vista generale, ma con meno possibilità di trovare un talento eccezionale in una specifica skill."

IL_PURTY
26-11-2007, 16:31
io ne ho 2 specifici per attaccanti..
Stranamente mi trovano sempre buoni giovani, magari non fenomeni allo stato puro ma pur sempre allenandi decenti..

Arthurzico
26-11-2007, 16:34
Sono appena passato da 2 a 3 scout generici....

La ricerca specifica a mio avviso è inutile.. non mi ha mai trovato niente...

AndreKap
29-11-2007, 15:02
3 Scout:
1 Ricerca Centrocampisti
1 Ricerca Ali
1 Generico

Finora i migliori giocatori li ho avuti in Porta, Attacco e Difesa.... :sisi:

hotplug
29-11-2007, 17:19
Ne ho uno, ma è come se non ne avessi...:(

mjasky
29-11-2007, 17:52
io ne ho 2 generici....l'unica volta che gli ho messi specifici per trovare un portiere...mi hanno subito trovato un buon elemento...