Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - 4° turno
derblauereiter
27-11-2007, 20:11
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti
Vabbè....vorremo mica dimenticarci il thread tradizionale è... :p
Wobbegongs - Socmel 1-6
Mission Impossible contro una squadra di IV. Ci affidiamo alla più rodata delle tattiche: PIC & PRAY
siamo a metà gara.Questi 45 minuti hanno visto prevalere socmel, con una percentuale del 61%.
Questo dice tutto. 0-4 all'intervallo ed ha pure sbagliato 2 gol.
La ripresa va un pochino meno peggio. Solo 2 pappine e pure il goal della bandiera.
Giusto per capirci, questa è la valutazione fatta a cc dal mio avversario: straordinario (basso) :eek:
Costantinopolis - Tropical FC 0-9
Va beh, avversario impossibilie di III :p
Ho notato pure che ha schierato il cc titolare da campionato per cui sarà goleada, per fortuna che ho piccato ed acquistato un 2° psicologo che avrà molto da lavorare :asd:
E sti cazzi!
Aveva paura di perdere? 6-0 all'intervallo e tra questi 3 SE a suo favore tutti realizzati (io uno parato).. :(
Speriamo nel golletto della bandiera..
Nella zona nevralgica del campo Tropical ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.
- Mamma mia che disfatta totale..... 0-9 ed il mio avversario ha avuto pure gil SE favorevoli..
I miei in compensi mi fanno girare le palle per aver fallito 3 conclusioni (1 SE cp, va beh) con attacchi laterali superiore alla sue difese :mad:
La tragedia è la fiducia che è passata da estremamente esagerata a tremenda :suspi:
hellspawn
27-11-2007, 20:28
KooTeePee - San Giorgio 1926
sto perdendo :( nn ci credo :asd:
1-0
Il possesso di Granata è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%. ( immaginavo che dovevo pompare di + il cc ma preerisco e piccare e nn far saltare gli allenamenti ai giovani).
50 Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Stefan Eriksson arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 50° minuto: 1 a 1. [right] :D
77 Il gol che ha permesso a Granata di portarsi in vantaggio per 1 a 2, è venuto su calcio di rigore. Miklós Gáspár spiazza il portiere e mette in rete. [penalty] :D
83 Fatale l'errore commesso dal fianco destro della difesa ospite che al 83° è stato sapientemente sfruttato da un attento Giorgio Ansaloni per mettere a segno il gol del pareggio: 2 a 2. [left]
Al minuto 84 Granata sbaglia un rigore con Miklós Gáspár che tira forte ma non molto angolato. Il portiere indovina il lato giusto e riesce a respingere la conclusione deviandola in corner. [penalty] :(
90° si va ai supplementari... se nn erro gioco dal 2003 e mai mi era capitato :lol:
ma che sfortuna ho perso al Golden Goal neppure sapevo che era cosi :(
soullessguy
27-11-2007, 21:32
:eek: :eek: :eek:
Semplicemente incredibile: mi sono sempre bloccato al 4° turno, anke questa volta becco l'ennesima squadra di V nettamente di più forte di me, al 39° mi si infortuna il difensore centrale, al 40° prendo gol e ora...sto vincendo 7-1! :asd:
Edit: finita 7-1!!! :bottles: E per la prima volta si approda al 5° turno (in cui akkiapperemo sane mazzate)!!! :D
io non so cosa votare...ho perso 9-0...:asd:
Per la prima volta al 5° turno!!!
Sotto 0-2 al 78' sono riuscito a pareggiare e a vincere al 3' dei supplementari!!!!
DELIRIUM - ATLETICO PINTUCCI 2 - 0
Domino una squadra di V serie,con una prestazione paurosa! (250 hatstas) :eek: :asd:
Adesso penso che il mio cammino sia finito.... :rolleyes:
paladinif
27-11-2007, 23:05
ho perche' ero nettamente più scarso :(
però n'è valsa la pena,altri 170k messi via :D
safety78
27-11-2007, 23:15
perso 8-0...la cosa divertente è stata la seguente....
ho fatto un comunicato stampa facendo credere all'avversario che me la sarei giocata alla morte...invece ho messo in campo i pipponi...
e gli ho rotto un 29 enne +3.....
Vinco 3-2 in casa contro una formazione prima in V serie e accedo al quinto turno.
luca2882
28-11-2007, 01:20
samPaola 2 – 0 dinamo
vittoria e per la prima volta vado al quinto turno...
incontrerò una di V non male...però credo di potermela giocare...
speriamo salga la forma di qualche giocatore...
Ringraziando Telecom che ieri sera non mi ha fatto navigare, scopro oggi che ho vinto di nuovo ai supplementari :asd:
AC Legnaia - MATUPUTU 2 - 4
all'81° pareggiavo 2 a 2 poi....2 gol all'82° e vado a casa...PECCATO!!!
Vinto 3 a 0 fuori casa. Per la prima volta al 5 turno. Peccato per il terzo cartellino giallo della stagione che mi toglie un cc per la prossima di campionato (meglio adesso che più avanti)
Palo FC - Magica 0-5
Se non avessi avuto problemi di infortuni a centrocampo me la sarei giocata, ma viste le premesse ho preferito piccare e tanti saluti al traguardo storico del 5o turno.
F.C. Leaf - Don Corleone F.C. 2-5
quinto turno contro una mia cogironista che mi spaccherà..niente partita in casa neanche quest'anno! -_-
Crash and Burn
28-11-2007, 18:03
vittoria 5-1 si va avanti ancora ;)
Uomodipiazza
29-11-2007, 11:55
27-11-2007 19:00 (Coppa) sturrupintu - Macaè Worriors 3 - 1 Formazione
Con un bel formidabile alto accedo per la prima volta al V turno..ero contro uno di V..7° pic di fila tra campionato e coppa italia, ora affronto uno di IV..impresa impossibile, penso ke alla fine dovrò alzare bandiera bianca
carvaldo
29-11-2007, 20:02
Vinco 6 a 0 fuori casa, ma pago con un +2 al mio portiere 29enne :mad:
Lo sapevo che dovevo acquistarlo più giovane, ma mi sono fatto traviare dal magnifico in exp e dallo scarso in difesa :(
andiamo avanti comunque :)