Visualizza Versione Completa : ma quanto dura il novantesimo?
nell'amichevole di stasera, all'89° minuto stavo perdendo 3-1, allo scadere ho perso 6-3 :eek: e ho trovato pure il tempo per spaccargli (+6) un allenando :asd:
questo il tabellino:
1 - 0 Luca Mazzetto (25)
2 - 0 Andrea Cannata (28)
2 - 1 Jorge Infante (38)
3 - 1 Andrea Cannata (46)
3 - 2 Remigiusz Renowski (90) SE calcio d'angolo + cdt
3 - 3 Remigiusz Renowski (90) SE cross dell'ala + cdt
4 - 3 Pera Djuraskovic (90)
5 - 3 Luigi Paolo Casucci (90) segna e trova anche il tempo per andare ad abbracciare l'allenatore
6 - 3 Cãtãlin Iacob (90) calcio di rigore trasformato
+ Wibert Huyghe (90) infortunato e sostituito
:lol:
Ha ha increbibile!!!:asd::asd::asd: Mi era successo con 2 gol al novantesimo ma mai così tanti!
bè complimenti... sicuramente un bel primato:asd:
ilbarbadatre
28-11-2007, 00:09
si vede c'era un recupero lungo :D
E' successo anche di peggio in passato, ma non chiedetemi l'id della partita, magari cercando un po' nel forum i più curiosi la scoveranno.
danybig82
28-11-2007, 00:48
il bello che ha anche abbracciato l'allenatore..grandissimo
soullessguy
28-11-2007, 02:31
qualke ammonizione in mezzo pure ci stava bene! :asd:
ZuccaVuota
29-11-2007, 16:00
Questo è ecclatante, ma in molte partite il 90% delle azioni mi si è concentrato negli utlimi 3-4 minuti dei due tempi!
credo che questa cosa, se mai sistemeranno il funzionamento delle sostituzioni, della resistenza per tutto l'arco dei 90', dando quindi valutazioni variabili durante il corso della partita, tenderà a scomparire...
o ad essere in balia del caos più completo... :D
davidinho3
29-11-2007, 16:39
credo che questa cosa, se mai sistemeranno il funzionamento delle sostituzioni, della resistenza per tutto l'arco dei 90', dando quindi valutazioni variabili durante il corso della partita, tenderà a scomparire...
o ad essere in balia del caos più completo... :D
:asd:
Beh se non ricordo male la distribuzione delle azioni durante i 90' dovrebbe essere casuale: io, in una situazione del genere, ho vinto 5-4 un derby che mi vedeva sotto di 3 gol (MatchID 130143706) :D.
E nei minuti finali c'è stato pure un ammonito e un'infortunato...
Da tempo la spiegazione è stata svelata: :asd:
da http://www.cartoonutd.org/
http://www.cartoonutd.org/images/0018ita.jpg
Immagina che effetto avrebbe avuto la partita se prima vincevi 3-1 e poi avresti perso 6-3 solo nel recupero!
:asd:
:lol: