PDA

Visualizza Versione Completa : classiche o nuove



ciobb
27-11-2007, 23:14
essendo un nubbio nubbioso... :sisi: ho bisogno di qualche consiglio sulle giovanili... metodo classico o nuove???:confused: chi mi può dare qualche dritta?? in quale maniera si hanno i migliori risultati???:D

grazie a tutti già da adesso;);):p:up:

IL_PURTY
28-11-2007, 01:06
usa il tasto cerca e troverai diversi thread a riguardo...

ciau!

eagle81
28-11-2007, 08:31
cacca in entrambi i casi...

però almeno con le nuove c'è + pathos, ogni partita, ogni allenamento, ogni pescata, ogni promozione ci si può far sopra un dramma napoletano o esaltarsi come dei ragazzini!!!

ilbarbadatre
28-11-2007, 08:33
se sei iscritto da poco penso che ti convenga aspettare un po che è probabile che le tue finanze le sostengano poco bene

lupennino
28-11-2007, 08:40
io se tornassi indietro vecchie

Il-Gio
28-11-2007, 09:38
cacca in entrambi i casi...

però almeno con le nuove c'è + pathos, ogni partita, ogni allenamento, ogni pescata, ogni promozione ci si può far sopra un dramma napoletano o esaltarsi come dei ragazzini!!!

Sono d'accordo.

Ferlons
28-11-2007, 11:07
quelle vecchie non le ho mai usate.
Con quelle nuove il vantaggio è che sai più o meno che giocatori promuovi, scegli in cosa farli crescere, come hanno già detto c'è l'attesa della pescata e della partita ec...
A livello economico con le nuove io sono rientrato anche senza fenomeni con un sacco di stelle...
Ho venduto un portiere 17enne a poco più di 100k, ho 5 allenandi in OL che fanno almeno 4.5/5 stelline e sono sotto i 17, e sabato ho pescato un 17enne cui mi è stato detto "allenalo e diventerà accettabile in difesa prima che te ne accorga".
Insomma, vendendo questi probabilmente rientrerò di tutte le spese e ci farò anche qualche soldo

Uafa
28-11-2007, 11:26
Le nuove hanno alle spalle un meccanismo che come gestione richiede un po' più di tempo, ma c'è la possibilità di controllare una seconda squadra, sperando di pescare il campioncino che va poi inserito nel giusto ruolo sperimentando.
Nelle vecchie tutto il patos si concentra nell'istante in cui peschi il giovincello, che può (solitamente) essere una ciofeca come (raramente) un bel campioncino.
Io avevo le vecchie, poi ho affiancato le nuove che mi hanno deluso molto. Le ho quindi chiuse e sono tornato a gestire solo le classiche.

ciobb
28-11-2007, 18:37
scusatemi un'altra domanda: è possibile avere sia vecchie e nuove insieme?? è una semplice curiosità.. scusatemi ancora... :p son giovane...:D

Tufio
28-11-2007, 18:55
Puoi avere sia vecchie che nuove ma il giocatore che puoi pescare ogni settimana è sempre e solo uno.

Personalmente ritengo le nuove inutilmente troppo vaghe, è veramente difficile capire con esattezza le skill dei giovani, in particolar modo nelle pescate dove si rifiutano magari piccoli maradona perchè lo scout ti dice che sono disastrosi e inutili in difesa senza proferire parola sulle altre skill o la media delle stesse...

Le cancellerò un secondo dopo che sarà comprarsa l'opzione... non le consiglio a nessuno e in nessun caso.