PDA

Visualizza Versione Completa : HO funziona ????



metallopesante
28-11-2007, 16:37
Scusate ma HO funziona ????? la squadra e le valutazioni mi sembra che vadano bene,quello che mi sembra strano sono i calcoli degli scatti,mi sembra che si siano allungati un po' troppo :mad::mad::mad::mad:

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' al riguardo ???

Grazie :up::up::up::up::up:

EDS328
28-11-2007, 16:48
Scusate ma HO funziona ????? la squadra e le valutazioni mi sembra che vadano bene,quello che mi sembra strano sono i calcoli degli scatti,mi sembra che si siano allungati un po' troppo :mad::mad::mad::mad:

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' al riguardo ???

Grazie :up::up::up::up::up:

modifichi le percentuali di allenamento ???

HO non tiene conto della % della resistenza e quella percentuale la devi togliere... o io almeno faccio così :rolleyes:

metallopesante
30-11-2007, 18:02
Si la tolgo ma secondo me e' sempre sballato ....boh !!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

anzul
30-11-2007, 19:02
all'ultimo allenamento il portiere mi è calato sia di decimali che di tsi :suspi: :asd:

oddio... sarà mica il rallentamento delle skill altissime? :suspi: :eek:

pulvis
30-11-2007, 19:16
all'ultimo allenamento il portiere mi è calato sia di decimali che di tsi :suspi: :asd:

oddio... sarà mica il rallentamento delle skill altissime? :suspi: :eek:

Credo proprio di si...

Extra
30-11-2007, 20:57
Scusate ma HO funziona ?????

A mio avviso no... :rolleyes:

anzul
30-11-2007, 21:28
Credo proprio di si...
:mad: ma che cavolo stai dicendo Willis? (cit.) :mad:

dai miei calcoli masin doveva scattare ieri, ma mi sono concesso il beneficio del dubbio ed ho ipotizzato un 14,98... ho tirato la mia madonna quotidiana e ho chiuso HO (che peraltro me lo registra come 14,71 quindi in calo anzichè in crescita) :eek:
giovedì prossimo però deve scattare, in caso contrario vengo qua, becco il primo nuovo-mod che incontro, lo insulto pesantemente e mi faccio bannare per offese personali! :p

lupennino
30-11-2007, 21:34
A mio avviso no... :rolleyes:

stamattina andava.

Joey-sama
30-11-2007, 23:56
:mad: ma che cavolo stai dicendo Willis? (cit.) :mad:

dai miei calcoli masin doveva scattare ieri, ma mi sono concesso il beneficio del dubbio ed ho ipotizzato un 14,98... ho tirato la mia madonna quotidiana e ho chiuso HO (che peraltro me lo registra come 14,71 quindi in calo anzichè in crescita) :eek:
giovedì prossimo però deve scattare, in caso contrario vengo qua, becco il primo nuovo-mod che incontro, lo insulto pesantemente e mi faccio bannare per offese personali! :p

disponibile fin da ora :sisi:

anzul
01-12-2007, 00:05
disponibile fin da ora :sisi:
spammone!!!

ah no, scusa, questo è un complimento :p

Extra
01-12-2007, 12:29
stamattina andava.

Una prece.