Visualizza Versione Completa : HO funziona ????
metallopesante
28-11-2007, 17:37
Scusate ma HO funziona ????? la squadra e le valutazioni mi sembra che vadano bene,quello che mi sembra strano sono i calcoli degli scatti,mi sembra che si siano allungati un po' troppo :mad::mad::mad::mad:
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' al riguardo ???
Grazie :up::up::up::up::up:
Scusate ma HO funziona ????? la squadra e le valutazioni mi sembra che vadano bene,quello che mi sembra strano sono i calcoli degli scatti,mi sembra che si siano allungati un po' troppo :mad::mad::mad::mad:
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' al riguardo ???
Grazie :up::up::up::up::up:
modifichi le percentuali di allenamento ???
HO non tiene conto della % della resistenza e quella percentuale la devi togliere... o io almeno faccio così :rolleyes:
metallopesante
30-11-2007, 19:02
Si la tolgo ma secondo me e' sempre sballato ....boh !!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
all'ultimo allenamento il portiere mi è calato sia di decimali che di tsi :suspi: :asd:
oddio... sarà mica il rallentamento delle skill altissime? :suspi: :eek:
all'ultimo allenamento il portiere mi è calato sia di decimali che di tsi :suspi: :asd:
oddio... sarà mica il rallentamento delle skill altissime? :suspi: :eek:
Credo proprio di si...
Scusate ma HO funziona ?????
A mio avviso no... :rolleyes:
Credo proprio di si...
:mad: ma che cavolo stai dicendo Willis? (cit.) :mad:
dai miei calcoli masin doveva scattare ieri, ma mi sono concesso il beneficio del dubbio ed ho ipotizzato un 14,98... ho tirato la mia madonna quotidiana e ho chiuso HO (che peraltro me lo registra come 14,71 quindi in calo anzichè in crescita) :eek:
giovedì prossimo però deve scattare, in caso contrario vengo qua, becco il primo nuovo-mod che incontro, lo insulto pesantemente e mi faccio bannare per offese personali! :p
lupennino
30-11-2007, 22:34
A mio avviso no... :rolleyes:
stamattina andava.
Joey-sama
01-12-2007, 00:56
:mad: ma che cavolo stai dicendo Willis? (cit.) :mad:
dai miei calcoli masin doveva scattare ieri, ma mi sono concesso il beneficio del dubbio ed ho ipotizzato un 14,98... ho tirato la mia madonna quotidiana e ho chiuso HO (che peraltro me lo registra come 14,71 quindi in calo anzichè in crescita) :eek:
giovedì prossimo però deve scattare, in caso contrario vengo qua, becco il primo nuovo-mod che incontro, lo insulto pesantemente e mi faccio bannare per offese personali! :p
disponibile fin da ora :sisi:
disponibile fin da ora :sisi:
spammone!!!
ah no, scusa, questo è un complimento :p
stamattina andava.
Una prece.