PDA

Visualizza Versione Completa : Investite qualcuno



Dampyr
29-11-2007, 13:35
...e diventerete famosi. Meglio ancora se siete stranieri.

Titolo volutamente provocatorio, per questa vicenda:



Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".


Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.

Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe uscire il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamaria Franzoni...

"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.


Non ho più parole per definire questo paese.

Arthurzico
29-11-2007, 13:39
non ho parole :eek:

per rispondere cito la frase finale del post odierno di Beppe Grillo:

Che popolo siamo diventati? Cosa siamo diventati? Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo anch’io.

MaD
29-11-2007, 14:34
Se gli offrono quei contratti fa bene ad accettarli.
I coglioni sono quelli che fanno in modo che queste cose esistano, cioe' la gente che alimenta il business della spazzatura.

Flavio Ezio
29-11-2007, 14:36
ma tanto voglio proprio vedere quanto riusciranno a vendere.

Dampyr
29-11-2007, 15:34
Se gli offrono quei contratti fa bene ad accettarli.
I coglioni sono quelli che fanno in modo che queste cose esistano, cioe' la gente che alimenta il business della spazzatura.

Infatti ho parlato di questo paese, facendo riferimento all'agente...
Quasi quasi vado fuori e prendo a legnate qualcuno, sai mai che mi prendano a pubblicizzare magliette...

Ferlons
29-11-2007, 18:18
Che paese di MxxxA...

MaD
29-11-2007, 19:13
Infatti ho parlato di questo paese, facendo riferimento all'agente...
Quasi quasi vado fuori e prendo a legnate qualcuno, sai mai che mi prendano a pubblicizzare magliette...

No, non l'agente... anche lui guadagna bene ed e' giusto che lo faccia.
I pirla sono quelli che comprano le cose pubblicizzate, ecc.ecc.

aed1248
06-12-2007, 09:46
Stamattina, mentre venivo al lavoro ho sentito alla radio un'intervista in diretta di Alessio Sundas... (strano perchè di solito chi conduce quella trasmissione appensantisce solo l'etere...)
In soldoni...
Lui ha detto di aver fatto 2 proposte di legge:
1) Minori di 14 anni non in TV
2) Condannati, colpevoli o indiziati per reati non in TV o in giornali per motivi diversi dalla cronaca.
Dopo la bocciatura delle sue proposte, lui ha lanciato la provocazione di far diventare famose persone che si sono macchiate di crimini, per andare contro al sistema italiano e sensibilizzare la popolazione. (Dice che sul corriere adriatico è uscita a suo tempo la storia)

Ha aggiunto di devolvere i suoi compensi in beneficenza e che ha contattatto senatori e onorevoli, affinchè le sue proposte vengano riesaminate e non sia possibile fare di un criminale un businessman... dicendo anche di non essere disposto a fermarsi finchè il sistema italiano dell'informazione non sarà inibito della facoltà di creare uno show attorno ai casi di cronaca nera e simili...

mah...

MaD
06-12-2007, 10:01
Il sistema italiano dell'informazione e' marcio fin nel midollo e non saranno queste provocazioni che lo cambieranno.
Ma d'altronde, il fatto che sia marcio e' legato al fatto che le cose sporche fanno audience... quindi chi siamo noi per lamentarci se poi alla maggioranza va bene cosi?

OrsettiOrsetti
06-12-2007, 10:10
Stamattina, mentre venivo al lavoro ho sentito alla radio un'intervista in diretta di Alessio Sundas... (strano perchè di solito chi conduce quella trasmissione appensantisce solo l'etere...)
In soldoni...
Lui ha detto di aver fatto 2 proposte di legge:
1) Minori di 14 anni non in TV
2) Condannati, colpevoli o indiziati per reati non in TV o in giornali per motivi diversi dalla cronaca.
Dopo la bocciatura delle sue proposte, lui ha lanciato la provocazione di far diventare famose persone che si sono macchiate di crimini, per andare contro al sistema italiano e sensibilizzare la popolazione. (Dice che sul corriere adriatico è uscita a suo tempo la storia)

Ha aggiunto di devolvere i suoi compensi in beneficenza e che ha contattatto senatori e onorevoli, affinchè le sue proposte vengano riesaminate e non sia possibile fare di un criminale un businessman... dicendo anche di non essere disposto a fermarsi finchè il sistema italiano dell'informazione non sarà inibito della facoltà di creare uno show attorno ai casi di cronaca nera e simili...

mah...


Non mi convince.
E' la solita illusione di cambiare con una legge la natura stessa della gente.

aed1248
06-12-2007, 10:15
Il sistema italiano dell'informazione e' marcio fin nel midollo e non saranno queste provocazioni che lo cambieranno.
Ma d'altronde, il fatto che sia marcio e' legato al fatto che le cose sporche fanno audience... quindi chi siamo noi per lamentarci se poi alla maggioranza va bene cosi?

i governi, come le trasmissioni televisive, li fanno i cittadini... se c'è un proliferare di cose e persone senza utilità alcuna... la colpa è del bacino di utenza che trovano...

PALO
06-12-2007, 17:39
Dopo la bocciatura delle sue proposte, lui ha lanciato la provocazione di far diventare famose persone che si sono macchiate di crimini, per andare contro al sistema italiano e sensibilizzare la popolazione.

mah...

Quoto il tuo "mah".

E poi BASTA con questi paladini che vogliono sensibilizzarci lanciando provocazioni. Avete rotto la fava, smettete di "provocare": se volete sensibilizzare datevi al volontariato.


Al di fuori di tutto comunque è inevitabile che la gente (in genere, non solo gli italiani) sia attratta dal lato oscuro delle personalità intasando le caselle postali dei carceri scrivendo a serial killer, criminali (con tanto di matrimoni celebrati con fans :suspi:) o lettere d'amore a Erika. E' una perversione umana.

aed1248
06-12-2007, 22:07
se il beota di conduttore (amavo quella fascia mattutina e lui l'ha portata al degrado più totale :() metterà l'intervista sul suo sito vi farò sapere... già l'hanno rischiesta...