PDA

Visualizza Versione Completa : continuo con resistenza?



Dampyr
29-11-2007, 16:31
Dilemma dei dilemmi...
Continuare con resistenza oppure passare a velocità affidandosi agli scatti random? :-o
Questa la mia situazione...

Tra i titolari ho un debole (ma è un allenando che gioca vicinissimo alla porta, non corre tanto :p ), un medio (un difensore, sono tentato di cambiarlo), un accettabile (+ il portiere, vabbè), e un buono, tutti gli altri sono da solido in su..
Purtroppo l'allenamento iniziale in resistenza è una palla cosmica :mad: e la mia squadra inizia a risentire della poca velocità... resisto ancora o cambio? Ho già puntato un bell'allenatore.. :sisi:

Forza del Vento
29-11-2007, 16:34
Dilemma dei dilemmi...
Continuare con resistenza oppure passare a velocità affidandosi agli scatti random?

Per gli scatti random devi trovare un allenatore con resistenza almeno eccellente (per non avere cali) e da straordinario + per avere qualche scattino extra.

Secondo me Dampyr è arrivato il momento di cambiare :sisi: Magari farai 2-3 giri durante la pausa se avrai problemi.

aed1248
29-11-2007, 16:36
per me, con una media del 7 sei a posto... anche perchè all'inizio è pieno di superniubbi, quindi ti conviene iniziare ad allenare seriamente e poi rimpinguare a fine stagione... senza sprecare slot....

Dampyr
29-11-2007, 16:38
Del difensore cosa mi conviene fare? E' lui:

Gabriel Zurrone, età 21
valore: 87 000 €, ingaggio: 1 050 €
splendida forma

media resistenza,
ottima velocità,
buona tecnica,
medio passaggi,
tragico parate
buono difesa
tremendo regia
tremendo attacco

Forza del Vento
29-11-2007, 16:40
Del difensore cosa mi conviene fare? E' lui:

Gabriel Zurrone, età 21
valore: 87 000 €, ingaggio: 1 050 €
splendida forma

media resistenza,
ottima velocità,
buona tecnica,
medio passaggi,
tragico parate
buono difesa
tremendo regia
tremendo attacco

E cavolo! Questo va tenuto assolutamente :sisi:
Se alleni velocità fino a fine stagione poi gli fai 2-3 giri di res ti fai in casa un ottimo centrale!! Lo tieni riserva (volendo gli fai fare gli ultimi 30 minuti così ti sale in disciplina) e titolare inamovibile in amichevole ;)

Dampyr
29-11-2007, 16:43
E cavolo! Questo va tenuto assolutamente :sisi:
Se alleni velocità fino a fine stagione poi gli fai 2-3 giri di res ti fai in casa un ottimo centrale!! Lo tieni riserva (volendo gli fai fare gli ultimi 30 minuti così ti sale in disciplina) e titolare inamovibile in amichevole ;)

Ehm...al momento è titolare in campionato :D
Figurati com'ero messo a difensori.. :asd:

Come tappabuchi in amichevole ho preso lui per 1 euro :p

solida resistenza,
accettabile velocità,
media tecnica,
tragico passaggi,
tragico parate
buono difesa
scarso regia
tragico attacco

aed1248
29-11-2007, 17:04
il titolare è ottimo... gli manca un po' di velocità e ovviamente resistenza... ma tornando al discorso di prima puoi fargliela salire nella pausa...

a 1€ è un validissimo sustituto... molto meglio di tanti che ho io... :D
In sokker se si ha tempo di spulciare il mercato si fanno ottimi affari, perchè la squadra di appartenza non può rilanciare... quindi se lo vedi solo tu, è cosa fatta... ;)

Tufio
29-11-2007, 17:31
Io ho l'allenatore con anche sovraumano in resistenza e ti dico che gli scatti random sono piuttosto sporadici.

Forza del Vento
29-11-2007, 17:45
Io ho l'allenatore con anche sovraumano in resistenza e ti dico che gli scatti random sono piuttosto sporadici.

Beh si ovvio...
Magari 1 a stagione se va bene ;)

Dampyr
29-11-2007, 17:47
Io ho l'allenatore con anche sovraumano in resistenza e ti dico che gli scatti random sono piuttosto sporadici.

Me ne bastano un paio ogni tanto :p
Quanto mi costerebbe la ricerca (quindi non sul mercato) di un allenatore almeno incredibile in attacco/tecnica/velocità e straordinario in resistenza?
Ne sto seguendo uno, ma mi voglio premunire :sisi:

Forza del Vento
29-11-2007, 17:53
Me ne bastano un paio ogni tanto :p
Quanto mi costerebbe la ricerca (quindi non sul mercato) di un allenatore almeno incredibile in attacco/tecnica/velocità e straordinario in resistenza?
Ne sto seguendo uno, ma mi voglio premunire :sisi:

La ricerca ha un costo fisso che ti viene dato prima di dare la conferma (sui 20k direi anche se non avendo Sk aperto non saprei con precisione!)

La ricerca va usata solo per i monoskill sovrumani... se invece decidi si smenare 200k e fare 7-8 prove è un altro discorso :p Mi ricordo una discussione sul forum di un tipo di serie B che per cambiarel'allenatore ha speso una cosa come 1,5 Mil :eek:

Dampyr
29-11-2007, 17:59
La ricerca va usata solo per i monoskill sovrumani...

Ah sì? :suspi:
pensavo fosse utile invece per gli allenatori particolari che si fatica a trovare sul mercato a prezzi (e stipendi decenti)... :|

hellspawn
29-11-2007, 18:43
Io ormai ho tutti i giocatori sopra il medio in regia devo ancora continuare? O_o

jons
29-11-2007, 21:09
Io ormai ho tutti i giocatori sopra il medio in regia devo ancora continuare? O_o

In resistenza intendi?:confused:
Se sì, meglio se gli alleni ancora un po'..:sisi:

Riguardo alle domande di Dampyr quoto tutto ciò che han detto Forza del Vento e Aed:sisi:
Anche che per cercare degli allenatori un po' particolari l'unica è prenderli dal mercato..La ricerca può servire solo per i monoskill..

Dampyr
30-11-2007, 00:40
La ricerca può servire solo per i monoskill..

Il che mi fa pensare che sia abbastanza inutile o sbaglio? :suspi:

jons
30-11-2007, 08:24
Il che mi fa pensare che sia abbastanza inutile o sbaglio? :suspi:

Non lo so, probabilmente non sbagli..
Io mi tengo ancora il vecchio monoskill in resistenza come assistente allenatore, e di tanto in tanto lo rispolvero..
Però per squadre che hanno un budget limitato, un monoskill può far comodo..Del resto io con un triskill sovrannaturale non è che abbia avuto tantissimi scatti random..

muntzer
30-11-2007, 09:39
Il che mi fa pensare che sia abbastanza inutile o sbaglio? :suspi:

In effetti si.. :sisi:
E' utile soltanto, quotando Forza del Vento, quando devi cercare allenatori che non trovi sul mercato, ad esempio con tutte le skill a sovrumano.
I problemi della ricerca sono due:

- non è detto che il risultato ti fornisca quello che cercavi
- molto spesso sul mercato trovi allenatori con stipendio sensibilmente più basso

Direi di cercarlo sul mercato, magari spendendoci qualcosina in più ma ammortizzando la spesa con uno stipendio settimanale minore.

Ma dopo velocità cosa allenerai?

Dampyr
30-11-2007, 09:44
Ma dopo velocità cosa allenerai?

Attacco :sisi:

muntzer
30-11-2007, 09:55
Attacco :sisi:

Allora il 21nne difensore lo venderei dopo lo scatto ad eccellente in velocità.. :sisi: In questo momento il mercato tira pressappoco come un pelo di f.. :asd:

Magari prima sonda sul forum valutazioni quanto potrebbe valere, ed alza la quotazione di un 10-15%.
Con la cifra che ci ricavi potresti prenderci un 26-27nne già formato. :sisi

Dampyr
30-11-2007, 16:23
L'allenatore l'avrei preso (a 17k), eccolo qua

salario: 13 950 € nazione: Österreich
solido allenatore

Abilitá di allenamento:
straordinaria di resistenza, tragica di parate
magica di velocitá, tragica di difesa
splendida di tecnica, scarsa di regia
media di passaggio, sovrumana di attacco

Lo porto tranquillamente in squadra o ho fatto una minchiata? :suspi:

AboveTheLaw
30-11-2007, 16:31
L'allenatore l'avrei preso (a 17k), eccolo qua

salario: 13 950 € nazione: Österreich
solido allenatore

Abilitá di allenamento:
straordinaria di resistenza, tragica di parate
magica di velocitá, tragica di difesa
splendida di tecnica, scarsa di regia
media di passaggio, sovrumana di attacco

Lo porto tranquillamente in squadra o ho fatto una minchiata? :suspi:

non mi sembra affatto male, ottimo per allenare velocità e attacco e sperare in scatti random di tecnica e velocità:sisi:
oddio lo stipendio non è uno scherzo ma se eviti di esagerare con le giovanili credo che sia sostenibile anche per uno che ha appena iniziato :sisi:

Forza del Vento
30-11-2007, 16:32
L'allenatore l'avrei preso (a 17k), eccolo qua

salario: 13 950 € nazione: Österreich
solido allenatore

Abilitá di allenamento:
straordinaria di resistenza, tragica di parate
magica di velocitá, tragica di difesa
splendida di tecnica, scarsa di regia
media di passaggio, sovrumana di attacco

Lo porto tranquillamente in squadra o ho fatto una minchiata? :suspi:

Ciuccia una marea per essere un solido!! Però mi sembra un ottima base per partire --> il sovrumano in attacco e la splendida tecnica dovrebbero farsi sentire alla lunga (specie se abbinate ad almeno 1 allenatore assistente --> tipo un solido da 3k al massimo)

Il magico in velocità dovrebbe pesare poco sugli scatti (circa 1/2 settimana) quindi io sarei per assumerlo.

Dampyr
30-11-2007, 16:46
Andato :sisi:
Le giovanili le contengo, se vedo che non ci sto dietro e che non arriva niente di decente le casso e riciclo l'allenatore :sisi:

Forza del Vento
30-11-2007, 16:50
Personalmente 1 allenatore assistente lo abbinerei a questo primario :sisi: (un solido da 3k lo si trova facilmente sul mercato :sisi:)

Come per le giovanili --> allenatore solido da 3k e almeno 7-8 giovani da allevare alla lunga ;)

Dampyr
30-11-2007, 17:07
Come per le giovanili --> allenatore solido da 3k e almeno 7-8 giovani da allevare alla lunga ;)

7-8 non me li posso permettere, per ora ho inziato con poco, vedo come procedono le mie finanze. :sisi:
E poi è un gioco, bisogna rischiare e divertirsi, no? :D