PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezza scatto HO

anzul
29-11-2007, 19:26
Per capire quando scatterà sono andato a controllare l'ultimo scatto del portierino di riserva e HO, alla voce Training Experience, mi dice che è scattato alla settimana 15 della stagione 33.
Mi sembrava strano, infatti ho verificato che in quella settimana ho giocato solo un'amichevole schierando il portiere titolare.
Anche alla voce Statistiche HO dice che il portierino è scattato giovedì 31 ottobre (settimana 15 stagione 33).
Cosa ne pensate?
Esiste un altro modo per verificare quando il portierino è effettivamente scattato?

derblauereiter
29-11-2007, 19:33
da qualche parte in HT c'è il link "sviluppo del giocatore" ma non mi ricordo se sia per tutti o solo per supporter.

Tra l'altro se fosse solo per supporter dovrebbe essere una di quelle feature che non funzionano più dopo l'ultimo aggiornamento.

anzul
29-11-2007, 19:36
"sviluppo del giocatore" non l'ho mai visto, quindi presumo sia solo per supposters

desapareçido
29-11-2007, 20:02
apri HO, e inizia a scorrere i vari file salvati, quando vedi una freccetta verde sbiadita nella casella parate del tuo portiere, quella è la data del suo scatto :sisi:

anzul
29-11-2007, 21:48
non ho capito... in che senso scorrere i vari file salvati?

white4781
30-11-2007, 01:46
non ho capito... in che senso scorrere i vari file salvati?

nella pagina organico squadra, in basso a dx c'è il riquadro "compara HRF", dove ci sono tutti i file che hai salvato... scorrili selezionandoli finché non compare la freccia verde dello scatto su chi ti interessa, in quella data hai scaricato il file con il portiere appena scattato. :)

kitab69
16-12-2007, 11:02
Scusate, ma in HO come si fa a vedere la previsione degli scatti?
:confused:

Ricky
16-12-2007, 13:07
nella pagina organico squadra, in basso a dx c'è il riquadro "compara HRF", dove ci sono tutti i file che hai salvato... scorrili selezionandoli finché non compare la freccia verde dello scatto su chi ti interessa, in quella data hai scaricato il file con il portiere appena scattato. :)
:sisi:
Naturalmente funziona solo se li scarichi regolarmente

Scusate, ma in HO come si fa a vedere la previsione degli scatti?
:confused:
Sotto "training experience" --> previsioni

kitab69
16-12-2007, 23:02
:sisi:

Sotto "training experience" --> previsioni

Trovato: Grazie:)