PDA

Visualizza Versione Completa : Ho attivato le vecchie



mjasky
29-11-2007, 18:46
Ciao...oggi ho attivato le vecchie giovanili...ho fatto due conti e sono benissimo in grado di finanziarle....in questo modo nelle settimane in cui non avrò nessun giocatore interessante potrò pescare con le vecchie...
Ho iniziato investendo 5k come indicato in una tabellina trovata in giro.....mi consigliate di investire subito 20k o è meglio un investimento graduale a crescere...ora ho 2 scout in quelle nuove ma quando passo a 10k in quelle vecchie ne licenzio uno......

anzul
29-11-2007, 20:45
ammemmeparenastrunzata...

e poi questa chi è? dov'è finita keeley? :mad:

mjasky
29-11-2007, 20:49
ammemmeparenastrunzata...

perchè?!


e poi questa chi è? dov'è finita keeley? :mad:

prova a chiedere a Borriello chi è?!?:asd:

pulvis
29-11-2007, 21:11
Ho iniziato investendo 5k come indicato in una tabellina trovata in giro.....mi consigliate di investire subito 20k o è meglio un investimento graduale a crescere...ora ho 2 scout in quelle nuove ma quando passo a 10k in quelle vecchie ne licenzio uno......

E' meglio investire gradualmente, come dice il regolamento.. segui la tabellina che gira in conference, è piuttosto affidabile.. :sisi:



e poi questa chi è? dov'è finita keeley? :mad:

:sisi: Questa non piace neppure a me... rimetti la Hazell!! :mad: :asd:

Drakkar
29-11-2007, 21:45
Io ho tenuto per più di una stagione entrambi le giovanili e te lo sconsiglio vivamente, è pure follia, quelle vecchie fanno solo socare, rischi solo di bruciare i soldi di una delle 2... Scegli tu quali... io consiglio di tenrti le nuove così mal che vada, getti solo 10k e ti diverti di più... ;)

Ritornando a parlare di cose serie sono daccordissimo con Anzul e Pulvis: rimetti subito NonRicordoComeCavoloSiChiamaMaCheC'HaDuBocceSpetta colari... :D