PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - V Turno



Uafa
30-11-2007, 00:25
Ne approfitto per portarmi avanti col lavoro: oltre ad affrontare una squadra di IV con valori fuori dai miei limiti mentali (...) la sua forma media è 7 :eek::suspi::eek: I giocatori più forti (quelli dal TSI a cinque zeri) sono tutti ad eccellente... :rolleyes:

Io quest'anno non ho avuto mai un eccellente di forma, in più la forma è scesa a 5,5 e già sono contento. Rubiamo l'incasso di martedì sperando che i tifosi non si incazzino troppo... :p

lodone
30-11-2007, 00:39
Ne approfitto per portarmi avanti col lavoro: oltre ad affrontare una squadra di IV con valori fuori dai miei limiti mentali (...) la sua forma media è 7 :eek::suspi::eek: I giocatori più forti (quelli dal TSI a cinque zeri) sono tutti ad eccellente... :rolleyes:

Io quest'anno non ho avuto mai un eccellente di forma, in più la forma è scesa a 5,5 e già sono contento. Rubiamo l'incasso di martedì sperando che i tifosi non si incazzino troppo... :p

Che roba è eccellente???

Gnubbo...mi sa che hai sbagliato gioco....su HT la forma eccellente non esiste!!! :p:p:p

Joey-sama
30-11-2007, 00:45
Che roba è eccellente???

Gnubbo...mi sa che hai sbagliato gioco....su HT la forma eccellente non esiste!!! :p:p:p

la verità è che più si sale e pù sono niubbi :sisi:
capacissimo di allenare quella cosa là, innomibabile :eek:

eagle81
30-11-2007, 08:30
certo che vedere quella scritta sotto il tuo nick è proprio un'eresia eh joey:asd:

lupennino
30-11-2007, 09:44
Che roba è eccellente???

Gnubbo...mi sa che hai sbagliato gioco....su HT la forma eccellente non esiste!!! :p:p:p

a parte gli scherzi... io non ne vedo uno da mesi... nella mia rosa intendo eh...

OrsettiOrsetti
30-11-2007, 11:31
Io ne avevo uno di eccellente, ma solo perchè era infortunato...:rolleyes:

lodone
30-11-2007, 12:12
a parte gli scherzi... io non ne vedo uno da mesi... nella mia rosa intendo eh...

Io ne ho avuto uno....era infortunato +6!!! :asd::asd::asd::asd:

lupennino
30-11-2007, 12:14
Io ne ho avuto uno....era infortunato +6!!! :asd::asd::asd::asd:

LA BEFFA!!!:asd::asd:

Uafa
30-11-2007, 12:21
Eh sì, intanto mister forma perfetta è capitato a me...
Se penso che un cogironista con una squadra mediocre affronterà come me al V turno una compagine di IV, ma che fa valori di una VII bassa (e mi stupisco di come entrambi siano andati così avanti)... mi sento sempre più convinto di aver postato nella sezione giusta :D
A volte è meglio arrivare 6° salvandosi all'ultimo che 4° sicuri 3 settimane prima... (Detta col senno di poi)