PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto dagli esperti...



Fede84
30-11-2007, 09:43
Ciao a tutti, sono in X e oggi mi è scattato questo giocatore:

TSI = 500, 17 anni e 63 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Cosa mi consigliate di fare?? Ritenete che i prezzi di mercato siano ancora alle stelle??
Mi converrebbe venderlo ora che è ancora 17enne anche se ha la resistenza bassa o venderlo 18enne (pochi giorni) quando sarà formidabile e avrà una resistenza decente??
Se mi consigliate di venderlo dovrei farlo giocare in che ruolo domani o martedì in amichevole??

Ferlons
30-11-2007, 09:47
MMMM ha resistenza un po' bassina per essere davvero appetibile, magari puoi provare a metterlo in vendita a un prezzo abbastanza folle e vedere se qualcuno te lo prende :D

aed1248
30-11-2007, 09:49
Secondo me la resistenza nei 17N è del tutto trascurabile, visto che cresce abbastanza in fretta anche con percentuali piuttosto bassine... quello che preoccupa di più sono quella sfilza di disastroso che con l'avvento della rivoluzione multiskilliana potrebbero incidere parecchio...

Io sto cercando un regista, e devo dire che i prezzi sono mediamente altini... visto che lo stesso giocatore che presi alla 14° della scorsa stagione ora è mediamente un 20% più caro....

Se lo vuoi vendere il consiglio è di metterlo a centrocampo, per invogliare allenatori di regia, passaggi e interdizione... Ma visto che tu stesso alleni regia perderesti uno slot...

cekkino
30-11-2007, 09:50
MMMM ha resistenza un po' bassina per essere davvero appetibile, magari puoi provare a metterlo in vendita a un prezzo abbastanza folle e vedere se qualcuno te lo prende :D


:sisi:......e poi ha anche tutti disastroso.....mica viene dalle nuove giovanili :rolleyes: ?

Io proverei un giro altino e se no lo terrei e lo venderei a formidabile con resistenza a posto :up:

lupennino
30-11-2007, 09:51
:sisi:......e poi ha anche tutti disastroso.....mica viene dalle nuove giovanili :rolleyes: ?

Io proverei un giro altino e se no lo terrei e lo venderei a formidabile con resistenza a posto :up:

io farei uguale :sisi:

però secondo me con sti prezzi puoi anche riuscire a venderlo senza troppa fatica

Fede84
30-11-2007, 10:11
:sisi:......e poi ha anche tutti disastroso.....mica viene dalle nuove giovanili :rolleyes: ?

Io proverei un giro altino e se no lo terrei e lo venderei a formidabile con resistenza a posto :up:

Nn so da dove venga... io l'avevo comprato a poco perché aveva i decimali alti e in 2 allenamenti mi è scattato :p !! Il fatto è che non so se alzare la resistenza per farlo salire o tenerla perennemente al 15%...!!

Cmq ho guardato il confronta trasferimenti e giocatori simili sono stati comprati tra i 200 e i 400 K !!
Voi consigliate di mettere una base d'asta diciamo intermedia, molto molto più bassa perché abbia più visibilità o non metterla proprio??

Ferlons
30-11-2007, 10:38
Nn so da dove venga... io l'avevo comprato a poco perché aveva i decimali alti e in 2 allenamenti mi è scattato :p !! Il fatto è che non so se alzare la resistenza per farlo salire o tenerla perennemente al 15%...!!

Cmq ho guardato il confronta trasferimenti e giocatori simili sono stati comprati tra i 200 e i 400 K !!
Voi consigliate di mettere una base d'asta diciamo intermedia, molto molto più bassa perché abbia più visibilità o non metterla proprio??

Visti gli attuali prezzi io cercherei un orario abbastana visibile, tipo la domenica pomeriggio, e sparerei una cifra molto alta.

cekkino
30-11-2007, 10:58
Nn so da dove venga... io l'avevo comprato a poco perché aveva i decimali alti e in 2 allenamenti mi è scattato :p !! Il fatto è che non so se alzare la resistenza per farlo salire o tenerla perennemente al 15%...!!

Cmq ho guardato il confronta trasferimenti e giocatori simili sono stati comprati tra i 200 e i 400 K !!
Voi consigliate di mettere una base d'asta diciamo intermedia, molto molto più bassa perché abbia più visibilità o non metterla proprio??


La resistenza tienila al 15% perchè i giovani crescono alla velocità della luce :D

Se vuoi venderlo io metterei una base alta (tipo 350k)....se non lo vendi lo tieni e lo vendi a formidabile :sisi:

Fede84
30-11-2007, 11:04
La resistenza tienila al 15% perchè i giovani crescono alla velocità della luce :D

Se vuoi venderlo io metterei una base alta (tipo 350k)....se non lo vendi lo tieni e lo vendi a formidabile :sisi:

Ok, grazie, farò così!! Lo metterò in vendita stasera per far finire l'asta lunedì sera così, se nessuno lo avrà comprato, riuscirò a farlo giocare nell'amichevole di martedì!! :sisi:
Sono emozionato... non ho mai portato nessuno a formidabile...:rolleyes:

aed1248
30-11-2007, 11:27
Ricordo che in questa sezione non si possono fare o richiedere valutazioni... stesso discorso per le basi d'asta...

si vede che cekkino si deve essere distratto un attimino... ;)

cekkino
30-11-2007, 11:32
Ricordo che in questa sezione non si possono fare o richiedere valutazioni... stesso discorso per le basi d'asta...

si vede che cekkino si deve essere distratto un attimino... ;)


La mia non voleva essere una valutazione ma una frase per dire di metterlo più vicino possibile ai valori più alti che riportava il confronta trasferimenti......infatti ci ho messo davanti un "tipo" :p

Mi scuso se mi sono espresso non in maniera consona alle regole :D

aed1248
30-11-2007, 11:40
La mia non voleva essere una valutazione ma una frase per dire di metterlo più vicino possibile ai valori più alti che riportava il confronta trasferimenti......infatti ci ho messo davanti un "tipo" :p

Mi scuso se mi sono espresso non in maniera consona alle regole :D

Infatti sarebbe bastata la frase "molto alta"... :p
diciamo che è bene evitare di scrivere cifre (anche a parole :asd:)... così non c'è pericolo di cadere in errore...

eagle81
30-11-2007, 12:06
Infatti sarebbe bastata la frase "molto alta"... :p
diciamo che è bene evitare di scrivere cifre (anche a parole :asd:)... così non c'è pericolo di cadere in errore...


guardalo come si è già sbirrizzato...brutta cosa gli utenti migliori che invece che diventare un avanposto per noi si fanno corrompere dal potere:asd:

sei proprio teppic-clone...

aed1248
30-11-2007, 12:18
guardalo come si è già sbirrizzato...brutta cosa gli utenti migliori che invece che diventare un avanposto per noi si fanno corrompere dal potere:asd:

sei proprio teppic-clone...

ho usato una frusta di cioccolata... così è meno doloroso leccarsi le ferite... :p

in effetti la scritta STAFF è bruttina...