PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio di Errore



-=Lazza=-
30-11-2007, 10:59
Sono diversi giorni che mi continua a dare lo stesso messaggio di errore, i primi giorni appena creata la giovanile provavo ad entrare nelle altre serie e mi diceva cosi', poi ne ho creata una mia ma come provo ad entrare per vedere il girone mi da lo stesso errore.

Ho mandato un messaggio ai GM ma non rispondono, e non so piu' come fare visto che non rispondendomi mi e' gia' andata a puttane la prima settimana di allenamento (partita), visto che non penso mi rispondano oggi visto l'andazzo...

come devo fare?

Error ID
983e9f3f-e151-4ac9-b42b-b5ce0f206a64
Request URL
OriginPage=/Common/YouthLeagueDetails.aspx?YouthLeagueID=187389
Client
IE 7.0

hellspawn
30-11-2007, 11:16
bho a saperlo ^^

mai capitato quest'errore.

Ferlons
30-11-2007, 12:08
Sono diversi giorni che mi continua a dare lo stesso messaggio di errore, i primi giorni appena creata la giovanile provavo ad entrare nelle altre serie e mi diceva cosi', poi ne ho creata una mia ma come provo ad entrare per vedere il girone mi da lo stesso errore.

Ho mandato un messaggio ai GM ma non rispondono, e non so piu' come fare visto che non rispondendomi mi e' gia' andata a puttane la prima settimana di allenamento (partita), visto che non penso mi rispondano oggi visto l'andazzo...

come devo fare?

Error ID
983e9f3f-e151-4ac9-b42b-b5ce0f206a64
Request URL
OriginPage=/Common/YouthLeagueDetails.aspx?YouthLeagueID=187389
Client
IE 7.0

Di solito quando mi da un errore basta ricaricare la pagina e l'errore sparisce...
Quell'IE alla fine č sospetto... usi Explorer? prova a cambiare browser

lupennino
30-11-2007, 12:10
capita spesso anche a me.
entra e esci finche non funziona.
















detta cosė sembra una porcata :asd:

-=Lazza=-
30-11-2007, 14:06
capita spesso anche a me.
entra e esci finche non funziona.
















detta cosė sembra una porcata :asd:

considerando che loggo 6 o 7 volte al giorno per fare vari controlli e prove, e sono diversi giorni che lo faccio, ormai questo tentativo e' gia' stato effettuato...