PDA

Visualizza Versione Completa : Prodigiosi



Il-Gio
30-11-2007, 15:05
La mia è più che altro una curiosità.

Chi di voi ha pescato un prodigioso con le nuove giovanili?

hellspawn
30-11-2007, 15:07
io ho pescato 4/5 notevoli ma mai un prodigioso :(

lodone
30-11-2007, 15:09
Ah perchè esistono???

Pensa pescare un prodigioso eccellente di forma!!! :asd:

lupennino
30-11-2007, 15:10
io l ho pescato!

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

pulvis
30-11-2007, 15:54
Io pescai un difensore 15enne Prodigioso, il buon Pierpaolo Burigana. L'ho portato a Eccellente in Difesa e Scarso in Passaggi, l'ho venduto a 622k a un allenatore che lo sta facendo marcire :suspi:

soullessguy
30-11-2007, 16:08
Io pescai un difensore 15enne Prodigioso, il buon Pierpaolo Burigana. L'ho portato a Eccellente in Difesa e Scarso in Passaggi, l'ho venduto a 622k a un allenatore che lo sta facendo marcire :suspi:
noooooooooooooooooooo povero pierpa!!! :cry:

Aveva una carriera così luminosa davanti a sè... :sisi: :(

-=Lazza=-
30-11-2007, 16:11
ma ragazzi, l'investimento di 10k in una giovanile e' paragonabile al metodo classico da 20k alla settimana?

Il-Gio
30-11-2007, 16:35
Io pescai un difensore 15enne Prodigioso, il buon Pierpaolo Burigana. L'ho portato a Eccellente in Difesa e Scarso in Passaggi, l'ho venduto a 622k a un allenatore che lo sta facendo marcire :suspi:

Quanto ci ha messo a diventare eccellente?

IL_PURTY
30-11-2007, 21:51
io ho il portiere prodigioso...
Cmq io credo che le proporzioni siano queste, partendo dal livello base della skill migliore del giovane in questione...

5)inutile:disastroso
4)mediocre:da disastroso a tremendo
3)discreto:da tremendo a scarso
4)talentuoso:da scarso a debole
5)notevole:da debole a insufficiente
6)prodigioso:da insufficiente ad accettabile

eagle81
30-11-2007, 22:11
io ho il portiere prodigioso...
Cmq io credo che le proporzioni siano queste, partendo dal livello base della skill migliore del giovane in questione...

5)inutile:disastroso
4)mediocre:da disastroso a tremendo
3)discreto:da tremendo a scarso
4)talentuoso:da scarso a debole
5)notevole:da debole a insufficiente
6)prodigioso:da insufficiente ad accettabile

ehm...no

la versione + accreditata e riconosciuta è che questi aggettivi non identifichino la skill di partenza, bensì la quantità/velocità di assorbimento dell'allenamento impartito

IL_PURTY
30-11-2007, 22:30
ehm...no

la versione + accreditata e riconosciuta è che questi aggettivi non identifichino la skill di partenza, bensì la quantità/velocità di assorbimento dell'allenamento impartito

Se lo dici tu ci credo!:up:

:inchino:

derblauereiter
30-11-2007, 22:35
ehm...no

la versione + accreditata e riconosciuta è che questi aggettivi non identifichino la skill di partenza, bensì la quantità/velocità di assorbimento dell'allenamento impartito

Sì e no. Siccome nessuno ci ha ancora capito una beata cippa esistono varie teorie. Una è quella che dici tu, l'altra è analoga a quello che dice IL_PURTY e cioè che sia uno strano medione tra il valore di partenza e il valore di arrivo.

In buona sostanza l'unica certezza è che moriremo tutti (cit.)

eagle81
30-11-2007, 22:58
infatti ho detto la versione + accreditata...:suspi:

che i superpoteri ti hanno annebbiato la vista:asd:

pulvis
01-12-2007, 00:47
Quanto ci ha messo a diventare eccellente?

Dunque... l'ho allenato quasi senza sosta da quando aveva 15 anni + 72 gg, e sempre in Difesa primaria. L'allenatore non mi ha segnalato MAI uno scatto, se non il giorno che ha compiuto 17 anni :p

Quindi ha impiegato circa una stagione e mezza, e a giudicare dalle stelle partiva da Insufficiente/Accettabile. Dunque tempi di scatto abbastanza dilatati..


noooooooooooooooooooo povero pierpa!!! :cry:

Aveva una carriera così luminosa davanti a sè... :sisi: :(

Si infatti... per fortuna il suo TSI sta lentamente salendo queste ultime giornate.. Invece il buon Fortino è già a 3k di tsi sai? :)

paladinif
01-12-2007, 01:36
io ho un 15nne prodigioso in attacco ma alleno regia....

soullessguy
01-12-2007, 01:36
Si infatti... per fortuna il suo TSI sta lentamente salendo queste ultime giornate.. Invece il buon Fortino è già a 3k di tsi sai? :)
Bene, allora non sono tutti niubbi! :asd:

Cusimano è assolutamente identico a quando l'ho venduto, sia di forma ke di tsi. :suspi:

eagle81
01-12-2007, 10:00
io ho un 15nne prodigioso in attacco ma alleno regia....

scusa fagli fare una amchevole in attacco e vedi +o- da che livello parte...magari è disastroso prodigioso!!!:asd:

paladinif
01-12-2007, 15:17
scusa fagli fare una amchevole in attacco e vedi +o- da che livello parte...magari è disastroso prodigioso!!!:asd:

gia' fatto,attacc centrale, 5 stelle con accettab di forma:suspi:
"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso".:eek:
Nessun commento su di lui ne sui miei 3 cc,quindi cambio allenamento e passo ad attacco+passaggi,magari l'ubriacone mi da qualke informazione :p

DECTER
01-12-2007, 15:25
infatti