PDA

Visualizza Versione Completa : Cose incomprensibili...



marcejap
30-11-2007, 16:15
Quando vedo Raffaele Dell'Oca durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Attacco, piuttosto.


E poi ancora:


come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Raffaele Dell'Oca, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Raffaele Dell'Oca. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco.


Il gicatore in question gioca attaccante ed attacco è l'allenamento che ho impostato come primario (gli altri 2 attaccanti lì dà come scattati, infatti, uno due settimane fa e l'altro questa settimana, insieme al primo commento sopra).

Ci sto diventando pazzo...

Airjordan
30-11-2007, 16:18
a me invece continua a dirmi di dare una chance in calci piazzati al mio portiere,cazz' significa?

marcejap
02-12-2007, 10:19
Qualcuno mi può aiutare? Io proprio non capisco, quando lo pescai lo scout mi disse che sarebbe diventato buono in attacco in men che non si dica, ma più di 3 stelline non le faceva. Lo sto allenando in attacco e l'allenatore mi dice che l'allenamento attuale non va bene e gli ci vuole... attacco.

Per me è un bug, probabilmente è accettabile in qualcos'altro che non è attacco.

anzul
02-12-2007, 10:27
ammazza quanto beve pure il tuo ubriacone... :-o
l'unica possibilità è che dicendo "attacco" voglia dire qualcos'altro, magari è dislessico :rolleyes:
a me diceva la stessa cosa di un portiere, ma stavo allenando parate in secondaria e quando ho messo primaria non me l'ha più detto.
l'unica soluzione è provare il ragazzo in altri ruoli e vedere quante stelle fa, ma se già stai allenando attacco per altri due, la vedo dura cambiare...

Airjordan
02-12-2007, 13:43
a me invece continua a dirmi di dare una chance in calci piazzati al mio portiere,cazz' significa?scusate a me è la quarta volta di fila che mi dice:"Continui pure ad allenare Davide Gandola come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Calci piazzati, le conviene."
il suddetto giocatore lo sto facendo giocare in porta ma alleno difesa,che significano sti commenti?

marcejap
02-12-2007, 14:35
ammazza quanto beve pure il tuo ubriacone... :-o
l'unica possibilità è che dicendo "attacco" voglia dire qualcos'altro, magari è dislessico :rolleyes:
a me diceva la stessa cosa di un portiere, ma stavo allenando parate in secondaria e quando ho messo primaria non me l'ha più detto.
l'unica soluzione è provare il ragazzo in altri ruoli e vedere quante stelle fa, ma se già stai allenando attacco per altri due, la vedo dura cambiare...


Infatti non cambierò, anche se sembra che il ragazzo stia salendo (seppur lentamente) in attacco.

La differenza col tuo portiere è che io ho attacco come allenamento primario. Da diverse settimane.

Sono sicuro che è un bug, quando lo promuoverò ci troverò un accettabile in qualcos'altro che non è attacco.

anzul
02-12-2007, 14:40
Sono sicuro che è un bug, quando lo promuoverò ci troverò un accettabile in qualcos'altro che non è attacco.
se lo trovi in cross o passaggi non va male, se invece è in difesa... :(

marcejap
02-12-2007, 15:35
se lo trovi in cross o passaggi non va male, se invece è in difesa... :(


Ala sicuramente non è, lo provai in amichevole.

Col culo che ho è un portiere :asd:

Questo lunedì, al fine di effettuare un aggiornamento importante, sospenderemo per gran parte della giornata la sezione riguardante la Squadra Giovanile. Le partite in programma per lunedì si disputeranno non appena la sezione della Squadra Giovanile sarà di nuovo online. Grazie a questo aggiornamento, speriamo di risolvere alcuni ben noti problemi riguardanti la Squadra Giovanile - sia nel motore del gioco che nella qualità dei giocatori prodotti dal vivaio. Martedì pubblicheremo un editoriale con maggiori informazioni riguardo a questi cambiamenti.


Scommetto che uno di questi problemi riguarda anche questo mio giocatore.

Airjordan
02-12-2007, 19:08
scusate a me è la quarta volta di fila che mi dice:

"Continui pure ad allenare Davide Gandola come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Calci piazzati, le conviene."


il suddetto giocatore lo sto facendo giocare in porta ma alleno difesa,che significano sti commenti?raga potete aiutarmi?che minchia significa?

musclemuseum
02-12-2007, 21:01
che il tuo portiere avarà la skill CP nn bassissima.

carlos

pulvis
02-12-2007, 23:01
raga potete aiutarmi?che minchia significa?

Vuol dire che è arrivato al suo limite.. che è promuovibile insomma..

Comunque questo è il thread aperto da Marcejap e dedicato a un suo problema, tu dovresti aprirne un altro se vuoi delle risposte! :sisi: