PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci e buona fortuna



EvilEmpireV
30-11-2007, 18:38
Mad mi ha licenziato.....quindi me ne vado :asd:


Scherzi a parte,largo ai giovani.La mia carriera di moderatore acido scostante burbero e perche' no despotico,ha termine oggi dopo anni di onorata carriera:asd:
Auguro alle nuove leve di imparare quanto prima a sopportare contestazioni e malcontenti generali,e augoro loro di non aver mai piu' nella vita un tutor come crash o come lillo :)

In sostanza,ciao a tutti e grazie per questi splendidi anni passati assieme,con le incomprensioni e le polemiche,con i momenti divertenti e quelli seri.
Ho avuto tanto da questa esperienza.Ho conosciuto tantissime persone,e le amicizie e i bei ricordi li portero' sempre con me,ovunque io finisca a moderare un giorno.
Per ora,di nuovo buona continuazione a tutti.

P.S. -Mad,se la buona uscita e' sempre il culo di lillo ci rinuncio volentieri :asd:

Pericle
30-11-2007, 18:54
Peccato però, non sono riuscito a prendere neanche un cartellino da te :(

Ciao ;)

cekkino
30-11-2007, 18:55
Ciao Evil :D

Mi dispiace che vai via.....eri uno di quelli che mi stava più simpatico dello staff :p

Come farà quando deciderò di reiscrivermi a WSM :asd: ?


Buona fortuna per la tua prossima esperienza :up:

anzul
30-11-2007, 19:14
Peccato però, non sono riuscito a prendere neanche un cartellino da te :(
ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho!!!
ed è pure il più bello, l'ultimo, su richiesta! :asd:


Mi dispiace che vai via.....eri uno di quelli che mi stava più simpatico dello staff :p
non è che ci volesse molto eh?!? :D


non so perchè ma me lo sentivo, è il nuovo corso che avanza, la nuova linea delicata e gentile di derblablabla, la nuova commistione di spam e cameratismo di joey-spama... stiamo vivendo un cambio epocale, un nuovo mondo si affaccia ai nostri orizzonti, ed è per questo che... moriremo tutti! (cit.)

Crash and Burn
30-11-2007, 19:24
Mad mi ha licenziato.....quindi me ne vado :asd:


Scherzi a parte,largo ai giovani.La mia carriera di moderatore acido scostante burbero e perche' no despotico,ha termine oggi dopo anni di onorata carriera:asd:
Auguro alle nuove leve di imparare quanto prima a sopportare contestazioni e malcontenti generali,e augoro loro di non aver mai piu' nella vita un tutor come crash o come lillo :)

zitto che non sanno ancora cosa li aspetta....il corso è solo all'inizio :asd:


In sostanza,ciao a tutti e grazie per questi splendidi anni passati assieme,con le incomprensioni e le polemiche,con i momenti divertenti e quelli seri.
Ho avuto tanto da questa esperienza.Ho conosciuto tantissime persone,e le amicizie e i bei ricordi li portero' sempre con me,ovunque io finisca a moderare un giorno.
Per ora,di nuovo buona continuazione a tutti.

P.S. -Mad,se la buona uscita e' sempre il culo di lillo ci rinuncio volentieri :asd:

ecco magari avvisami prima delle tue nuove moderazioni....così li evito a dovere quei forum :p

macedone
30-11-2007, 19:55
Noooooooooooooooo!!!!!

Come!!!

Noooooooooooooooo!!!!!

:( :( :( :( :(

Era al corrente dei suoi limiti...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=168070&postcount=20

conosceva il suo destino...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=61224&postcount=84

ma molto meno l'italiano...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=57861&postcount=66

Ci mancherai AVVASITORE!!!

L'unico e solo nessuno ha mai avvasito come te!!!

Sia scritto ad imperitura memoria!!!

:)

ingegnerlillo
30-11-2007, 19:58
io avanzo ancora un supporting in qualità di vincitore della htita cup...

Stai cercando di svignartela eh? :asd:

P.S.: ci si becca a giro brutto gaio, dobbiamo ancora andare a trovare PAPpone ;)

Mikeowen79
30-11-2007, 21:23
Ciao Evil, ed in bocca al lupo x tutto!!! ;)

Dampyr
30-11-2007, 21:27
Era nell'aria, viste le nuove investiture di MOD...
Ma mica te ne andrai da htita, brutto acidone che non sei altro? :p :asd:
E poi chi le legge le mie segnalazioni? :asd:
E cekkino su WSM come fa? :asd:

lupennino
30-11-2007, 21:32
bhè... peccato!
spero solo che non sparirai dal forum eh!!!

eagle81
30-11-2007, 21:33
ce l'ho ce l'ho

CC straordinario 26-08-2007 18:50 22-02-2008 18:50 5 Bumping EvilEmpireV


sono quasi commosso...mancherai...


soprattutto mancherà questo...


Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

MaD
30-11-2007, 22:12
E uno fuori dai maroni. :D

eagle81
30-11-2007, 22:56
E uno fuori dai maroni. :D

pollo, ne hai levato uno te ne spuntano quattro...sbagliato qualche conto?!?!?!?:asd:

soullessguy
01-12-2007, 01:48
Mi accodo ai saluti e ai ringraziamenti per una delle pietre miliari di questo forum...spero ke non smetterai di bazzicare per il forum!

In bocca al lupo per tutto. :up:

Joey-sama
01-12-2007, 02:50
come scritto da eagle, resterà a futura memoria (sgrat sgrat) la frase del 3d delle partite :sisi:

ora c'è da capire chi tra i nuovi mod si incaricherà di essere quello acido :p

lodone
01-12-2007, 04:42
ora c'è da capire chi tra i nuovi mod si incaricherà di essere quello acido :p

Ce me sta già uno, non tra i nuovissimi, che son sicuro potrà incarnare perfettamente il personaggio...anzi, son sicuro che giustamente già da tempo lo sta facendo!!! :sisi:

:asd::asd::asd:

slaine
01-12-2007, 09:11
ora c'è da capire chi tra i nuovi mod si incaricherà di essere quello acido :p
già, chi potrà mai essere?

Ce me sta già uno, non tra i nuovissimi, che son sicuro potrà incarnare perfettamente il personaggio...

:rolleyes:

eagle81
01-12-2007, 09:55
ehi ma come mai teppiche non è ancora passato a richiamarci all'ordine e a chiudere il thread?!?!?:rolleyes:














:asd:

Dr_Velvet
01-12-2007, 10:16
va via un classe 2004....
minchia cm mi sento vecchio :asd:

Mikeowen79
01-12-2007, 10:34
ce l'ho ce l'ho

CC straordinario 26-08-2007 18:50 22-02-2008 18:50 5 Bumping EvilEmpireV


sono quasi commosso...mancherai...


soprattutto mancherà questo...


come scritto da eagle, resterà a futura memoria (sgrat sgrat) la frase del 3d delle partite :sisi:

ora c'è da capire chi tra i nuovi mod si incaricherà di essere quello acido :p


Beh con il permesso di Evil e dei mod vecchi e nuovi, io oggi ho aperto il thread di campionato, e come omaggio al nostro grande Evil, ho riportato anche la sua scritta ufficiale. :sisi:

So benissimo che non è la stessa cosa, ma è un modo carino per dirgli che ci mancherà.

slaine
01-12-2007, 10:42
So benissimo che non è la stessa cosa, ma è un modo carino per dirgli che ci mancherà.

la parola "carino" riferendosi a Evil è quantomai fuori luogo...:sisi:



:asd:

aed1248
01-12-2007, 10:44
aperto da lui era molto più minaccioso... :D

un in bocca al lupo anche a te... ;)

Calimar
01-12-2007, 10:52
in bocca al lupo per tutto ;)

eagle81
01-12-2007, 10:57
la parola "carino" riferendosi a Evil è quantomai fuori luogo...:sisi:



:asd:


infatti non è riferita ad evil, ma a modo:asd:

EvilEmpireV
01-12-2007, 12:08
Se non smettete di spammare vi sbatto fuori.


ah...no...come non detto :(


























:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd:

ingegnerlillo
01-12-2007, 14:24
io ho ancora questo

http://lillo.lilik.it/smiles/evil.png

:asd: :asd: :asd:

Joey-sama
01-12-2007, 14:28
io ho ancora questo

http://lillo.lilik.it/smiles/evil.png

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

Sosrah
01-12-2007, 16:06
non sarà la stessa cosa senza Evil,anche se slaine si sta impegnando a non farlo rimpiangere..:asd:

in bocca al lupo Evil! :D

Bloody
01-12-2007, 16:28
Resti come misero utente asservito al potere e frustato ogni notte dallo staff oppure scappi alle bahamas senza pc? :p

Nel secondo caso in bocca al lupo...anche se so che ne avremo maggior bisogno noi che rimaniamo :asd: