Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 34 : 4° Giornata
Mikeowen79
01-12-2007, 11:19
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)
La scritta qui sopra l'ho messa come omaggio ad Evil.. io sono un nostalgico!!
Oggi per me partita impegnativa casalinga, contro una sqiadra che si trova già in VIII da diverso tempo.
Cmq andrà sarà un successo,io vado x giocarmela.
Speriamo almeno di fare il pienone! :sisi:
Al 28° pareggio 1 a 1. Respiriamo un pò :sisi:
A. C. MAINA 2007- Daje de tacco 5 - 3
Ahia!
Al 9° minuto già siamo sotto di un goal e un'azione mancata x lui..
Brutta storia! :(
Al 28° arriva il pareggio 1 a 1. Respiriamo.
Azz 1-2 micidiale!!!
Al 30° siamo 2 a 1! Che culo! :D
Al 39° 3 a 1!! Cominciamo quasi a crederci! :D:D
Siamo 4 a 2 all'81°... è quasi fatta... non mollare MAINA!!!
85° 4 a 3.. bella partita al cardiopalma!!!
Dopo l'azione fallita all'86° all'87° arriva il goal del 5 a 3!!
Ormai è fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :up:
Forza del Vento
01-12-2007, 11:22
Sfida al vertice per capire le effettive potenzialità della squadra!
Il mio avversario ha allenato generale e ha 6 eccellenti in campo :asd:
Tokio Rose vs Domina 3-2 :up:
Buona quarta di campionato :up:
hellspawn
01-12-2007, 11:34
San Giorgio 1926 - CASTENASO
Mha (incrociando le dita) dovrei vincere cmq e' gia una sfida salvezza, se mi va male penso che dovro' prepararmi agli spareggi.
Il mio avversario gioca Pressing ho un brutto presentimento :(
8 - Le numerose finte di Fredrik Oskarsson fanno venire un gran mal di testa a Matteo Bianco, che si trova in un batter d'occhio col sedere per terra. Solo l'illusione del gol, però, per i tifosi di Granata: la palla gonfia l'esterno della rete. [technical]
26 - Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 26° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso. [free kick]
iniziamo coi 3000 errori...
34 - Azione solitaria sulla sinistra di Bjarte Grongstad, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sulla quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 34°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0. [left] :D
Spleen Soccer- Asterix 1-0
Sulla carta non c'è storia, la mia squadra è nettamente più forte, ma viste le 2 assurde sconfitte subite finora, non vedo perchè dovrei vincere stavolta..
Ergo, perderò..:sisi:
Sfiga mostruosa e inspiegabile anche oggi, ma almeno gli ero talmente superiore che ho vinto lo stesso, anche se con un gravissimo infortunio, per l'economia del campionato..
Era una squadra di fottuti macellai..:mad:
Oggi mi gioco una buona fetta di stagione......devo vincere per scavalcare il mio avversario e prendermi la seconda posizione, che mi garantirebbe l'accesso alla serie superiore!
Ci aspetta una trasferta molto delicata che dovremo giocare al massimo per tirar fuori un risultato positivo!
F.C.Winning E - Cekkino F.C.
4 - 4
Partita emozionante con continui ribaltamenti di risultato.....e prendo pure goal nel finale :mad:
santacol
01-12-2007, 11:55
FC santacol - Real Carlona
Io terzo, lui primo.
Sono nettamente superiore in 6 reparti su 7 ma lui ha dei tiratori eccezionali, bisogna stare attenti agli SE.
Dovrei vincere ma incrociamo tutte le dita possibili!
21° minuto: 1-0...continuano a latitare gli attaccanti, gol del difensore centrale.
30° minuto: 2-0...ancora un difensore.
Vinto 2-0 una partita soporifera.
Ecco tutta la cronaca del 2° tempo:
"Il centrocampo di santacol è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 66 per cento di possesso palla."
Neanche un'azione!!!!
bene, bimbi io gioco col bot...
per la prima volta in 6 stagioni e mezzo
4-0 a fine primo tempo ma non mi piace, mi ha già rotto un cc
6-0...
del chicca di nuovo ammonito anche se è al rientro dopo l'espulsione con valvonauta:mad:
bene infortunato anche un altro centrocampista!!!
TheDubliner
01-12-2007, 12:24
Montevarchi Red Sox - GRUGLIASCO
Doveva essere la prima partita con lo stadio da 25k, ma i lavori verranno completati domani :mad:
La nota positiva è che gioco contro un BOT, quindi PIC e vediamo come si comporta il nuovo allenatore con accettabile in carisma. :)
Vinto 8-0.
TS a contenti, speriamo regga fino a sabato...
real sancataldese - mundialteam 5-0 nn mi aspettavo una vittoria cosi roboante :)
lui terzo (in casa) ed io primo...:asd:
le squadre si equivalgono... partita da X2... :sisi:
peccato solo un calo di fiducia dei miei questa mattina:suspi:
ciriciò vs GIZZI sfida al vertice tra il secondo e il primo... speriamo di vincere per aumentare i tre punti di vantaggio:asd::D:up:
derblauereiter
01-12-2007, 12:50
Wobbegongs - Cjanal 5-0
Partita davvero difficile contro un avversario fortissimo.
Se perdo ho già un piede in VII dopo 4 giornate.
Per fortuna il TS ha tenuto a contenti e la fiducia è risalita a forte.
Primo tempo a senso unico. 72% di possesso, 5 azioni e 1 SE e vantaggio 4-0. Speriamo che basti.
Dopo la sagra del goal sbagliato finisce 5-0. Tre punti d'oro per la classifica.
Alquanto discutibile il 4-4-2 con 2 cc del mio avversario, ma va bene così.
Joey-sama
01-12-2007, 12:55
JoYo - black panthers utd
affronto in casa quella che probabilmente è la squadra più debole del girone (a parte i 2 che danno walk over)
picco (con carisma sceso a disastroso) anche se non è detto sia il caso, ma tanto in questa stagione posso fare un po' come mi pare perchè non ci sarà ne promozione ne retrocessione :rolleyes:
che la fiducia sia con me :asd:
e dopo un 8-2 alla prima casalinga, oggi segue un 8-1 :D
allego anche 2 triplette ;)
soullessguy
01-12-2007, 12:59
A.C. Anchione - Casalnuovo F.C. 3-2
Gioco fuori casa contro la squadra ke è arrivata prima l'anno scorso, sebbene non sia la più forte. Diciamo ke gioco per limitare il passivo, dal momento ke ho salvaguardato qualche titolare e ho piccato in vista della sfida di coppa di martedì. :sisi: Speriamo bene!!! :D
Finita 3-2 ma come al solito ho un sacco da recriminare xkè ho avuto più possesso di quanto credessi (60% nel 2° tempo con un cc infortunato :suspi:) e secondo me era giusto facessi più gol io di lui cmq vabbè...ormai è andata così e almeno ho piccato per la coppa! :asd:
IL_PURTY
01-12-2007, 13:06
MA SCAPPA PIPPO - strik team
Partita facile sulla carta come tutte quest'anno, spero nel pienone e in una goleada.....:D
(2) 1-0;)
(10) 1-1:(
(13) 2-1;)
(21) 3-1:)
(22) 4-1:p
(24) 4-2:-o
(82) 5-2:rolleyes:
(89) 6-2:cool:
(90) 7-2:D:D
(90) 8-2:eek::eek::D
Grande vittoria e grande pienone!:up:
GodSigmA
01-12-2007, 13:12
Tiger F.C. - Athina 1 - 9
Anch'io contro un bot per la prima volta, pic e preghiera che almeno stavolta non si rompa nessuno.
27° Finalmente, 0-1 :D - 41° 0-2 :D:D - 42° 0-3 :D:D:D - 44° 0-4 :D:D:D:D
Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 4.Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 86%.
Questi 45 minuti hanno visto prevalere Athina, con una percentuale del 92%. Arriva il fischio finale sul punteggio di 1 a 9.
:up:
Scorrwick
01-12-2007, 13:34
ScorrWick FC - Ragionier Pittaluga
Partita diciamo più facile delle altre...
---
08° minuto | Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Silvano Piacentini che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 8°, 0 a 1.
11° minuto | Un rilancio senza pretese dal cerchio di centrocampo si trasforma in un perfetto assist per Karsten Radich che ci mette la punta "perché anche quella vale!" e spiazza l'estremo difensore ospite. 1 pari!
16° minuto | Al 16° minuto Simon Bergen, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Gianluca Benetti di togliersi la tuta.
19° minuto | ScorrWick può passare in vantaggio al minuto 19, ma la penetrazione di Dawid Wojtkowski sulla sinistra viene immediatamente bloccata dalla difesa.
21° minuto | Grandissimo affondo di Karsten Radich lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Aleš Zíma, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Karsten Radich, autore di una magnifica giocata. 21° minuto, 2 a 1.
25° minuto | Benoît Morisot prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di ScorrWick.
45° minuto | Sul parziale di 2 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo.Questi 45 minuti hanno visto prevalere ScorrWick, con una percentuale del 51%.
57° minuto | Ragionier perviene al pareggio al 57° minuto, quando Pål Pettersson si incunea fra le maglie della difesa centrale di casa e mette a segno il gol del pareggio con un piattone a girare. 2 a 2.
59° minuto | E' dubbia la decisione dell'arbitro che decide di assegnare contro ai padroni di casa, la massima punizione. Sul dischetto va Silvano Piacentini che, con inusitata calma, piazza il pallone all'angolo basso dove il portiere non può arrivare: 2 - 3.
RealCanil - Altoverbano
Partita interessante. 2° contro 3°. Spero di riempire lo stadio e di portare a casa i 3 punti. Lui ha venduto un utopico in regia per uno splendido. Dovrebbe calare un bel po a cc. Vediamo :cool:
P.S.: 3a partita consecutiva con ts irritati....
Edit:
lo stadio l'ho riempito :cool:
15': Azione centrale e gol del vantaggio per RealCanil, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Alfredo Zárate di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi. :D
20': E con questo fanno 2 per RealCanil, Wincenty Swider ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, RealCanil ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. :D
35': Al 35° una percussione centrale di Alejandro Seijo risulta nella rete che permette agli ospiti di sperare: 2 a 1 ora. :mad:
63': Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Tommy Thyrring di mettere a segno la rete del 3 a 1. :D
74': Al 74° minuto RealCanil allunga portandosi sul 4 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Óscar Sánchez Ignacio che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. :D
85': Al 74° minuto RealCanil allunga portandosi sul 4 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Óscar Sánchez Ignacio che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. :D
Si vince per 5-1 e diventiamo primi per differenza reti.....AVANTI COSI' REALCANIL :D:D:D:D:D
Jimmy666
01-12-2007, 13:51
solfatara team - us.tione
Quarta giornata di ottava io neopromosso con 6 punti affronto questa squadra penultima con 3 punti e peggior attacco del campionato con 3 reti
Dovrei vincere abbastanza facilmente.. staremo a vedere!
ps. intanto pienone allo stadio
Tabellini
1 - 0 Taner Karaben (31)
2 - 0 Adam Ryan (37)
3 - 0 Antonino Ferreri (42)
4 - 0 Nasa Pimentinha (50)
4-0 facile facile.. e deve ancora finire :P
7-0 e via a casa :D
SS Atlantide - Real Magys
Il mio avversario gioca spessissimo allo stesso modo, eppure è fortissimo..
Spero di vincere, ma con la mia forma attuale...
Edit: 1-3 col possesso, e diversi reparti superiori..
Questo gioco sta diventando una mezza pagliacciata.. possibile che a volte basti solo il cc, altre volte capitino cose così? :suspi:
E altri 8 tifosi se ne andranno... ma vaffanculo..
Costantinopolis - Underworld Lycan Team
Partita promozione
0-1 - azione di gioco
1-1 - azione di gioco
2-1 - azione di gioco
3-1 - azione di gioco
Nella zona nevralgica del campo Costantinopolis ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 76 per cento della frazione.
3-2 - azione di gioco
3-3 - azione di gioco... e mi stanno girando, con un possesso palla ridicolo il mio avversario ha fatto finora 3 azioni gol. :mad:
3-4 - azione di gioco... ma come cazzo fa a fare 4 azioni con meno del 30% di possesso palla???? :mad:
bellissima vittoria che mi porta al 2° posto, ma soprattutto a +8 dal 7° :D
Menhir_ds
01-12-2007, 15:00
SweetDavil - Menhir Carmiano 0 - 0
Punto d'oro che mi permette di uscire dalla zona retrocessione...che fatica in questa stagione! :-o
fare il 62% di possesso palla con solo 2 occasioni mi fa inc....re!
mezzosangue
01-12-2007, 15:15
Gavinana-durlindana 4-5 (1° contro 3°)
per ora in campionato mi era andata di lusso, oggi pago un'azione sbagliata e vado incontro alla 1° sconfitta in campionato. Vabbè l'obiettivo è la salvezza e con 9 punti in 3 partite si può essere soddisfatti
vittoria per 2-0 contro una diretta concorrente per la salvezza, speriamo di continuare così..
OrsettiOrsetti
01-12-2007, 15:53
Clamorosa vittoria 3-2 contro la più forte del girone!:up:
Stavolta il random mi ha aiutato perchè vincere contro di lui dopo che un mio cc si infortuna nel rpimo tempo (solo +2 per fortuna:)) e con le valutazioni fatte, bhè mi ha detto decisamente bene...:D
Dop 4 giornate mi ritrovo inaspettatamente in vetta al girone, con 3 seconde a parimerito un punto sotto!:eek:
Sarà un campionato decisamente interessante...;)
Qualcuno mi spiega perchè sono a punteggio pieno, con +14 di differenza reti, e sono secondo? :asd:
Ah ma la settimana prossima qualcosa cambierà, c'è lo scontro diretto e io mi presento col TS ai massimi livelli...
Darkseph
01-12-2007, 15:57
Vinta!!
Bibese - Nemesis 79 6 - 1
e terza tripletta in 4 giornate del mio attaccante!
0 - 1 Samy Fontaine (9)
1 - 1 Attilio Beltramme (31)
1 - 2 Shaiful Bahri bin Ahmad (70)
1 - 3 Tommi Flink (77)
:up::up:
vittoria bella e sofferta soprattutto a centrocampo:sisi:... a più sei dalla seconda che è stata sconfitta proprio oggi...:D:asd:
per 2 a 1 per colpa di un rigore...
peccato perchè ho fallito un'azione con il mio lato migliore... :no:
paladinif
01-12-2007, 16:08
sono tornato alla vittoria :Ddopo una brutta sconfitta in campionato:mad: e la giusta eliminazione dalla coppa(anche se troppo larga):eek::(
Vinco 0-2 fuori casa e salgo al quarto posto, a 1 punto dal secondo.
amsterdamPsycho
01-12-2007, 16:14
trabailantes - tofash utd 2 - 1
tutti e 2 mots, passo in vantaggio subito ma nel primo tempo perdo il portiere titolare per infortunio e subisco la doppietta del suo attaccante e nella ripresa nessuna reazione. molto male e mi aggancia in vetta a 9 punti.
gazzolano
01-12-2007, 16:16
G. S. Gazzolo - Fantasy 8 - 0 :up:
ok dai, si trattava di un bot, ma era importante fare mettere in cassa 3 punti preziosi..
Vittoria contro la prima in classifica per uno a zero in casa sua!! Partita soffertissima risolta dal mio miglior centrocampista all'85°!! :D
Palivar - Cuma 1926 1-2:up:
vittoria contro la terza in classifica e primo posto consolidato:asd:
ZuccaVuota
01-12-2007, 17:08
I Metallari - Marttt's 2-1
Vittoria a sorpresa ( abbastanza a random, e complice anche uno schieramento un po' cinofallico dell'avversario, perchè a livello di organico mi asfalta 3 volte) contro la capolista, che mi permette di agguantare il primo posto a parimerito a 8 punti. Inizio campionato oltre ogni rosea aspettativa...speriamo di continuare così!
Vinto in casa 4-1, salgo al 2°posto dopo aver incontrato tutte le migliori del girone.
elvisthepelvis
01-12-2007, 17:27
vittoria in casa contro la seconda in classifica per 1-0 :D
considerati i due infortuni che ho avuto ed un madornale errore (in panchina come riserva centrocampista ho messo un difensore:mad: e naturalmente chi si fa male...:p) direi che e' andata di lusso:asd:
** Planet ** vs Albertolandia 4-2
Un rigore mio sbagliato e un suo gol su SE, un suo tentativo inutile di attuare pressing contro di me :sisi:
Ho fatto partitella, ma vedo solo ora che la partita è finita che il mio TS è salito di un solo livello :suspi:
Biscottini VS Bianconeri del Borgorosso
Io secondo a pari punti col primo lui terzo a tre punti di distacco
Se vinco scavo un bel solco tra noi e lui
11esimo e 1 a0 per lui:mad:
18esimo azione sua gran parata del mio portiere:sisi:
22esimo Gran fallaccio ammonizione per lui 3 settimane d'infortunio per il mio:mad::mad::mad:
24esimo PAREGGIO!!!:sisi:
36esimo ALTRO INFORTUNATO PER ME :eek::eek:
Chiuso il primo tempo 56% lui 44% io
81esimo goal di biscottini 2a1:(
88esimo PAREGGIO DI NUOVO!!! 2a2
88esimo ALTRO FALLACCIO 2a AMMONIZIONE ed ESPULSIONE di uno dei suoi
ma per me un'altro infortunato da non credere (4
giornate):mad::mad::mad::mad::mad::mad:
89 esimo CLAMOROSO A BISCOTTINI ARENA
Bianconeri in vantaggio 3a2:eek::asd::D
Possesso palla 2o tempo 48% lui 52% io
Partita finita e vittoria agrodolce per Bianconeri del Borgorosso
legionario
01-12-2007, 20:22
Polisportiva daeoc legio VI
perso 4 a 0 contro la retrocessa dall'VII!
peccato termina l'imbattibilità di 3 partite vinte!
Palo FC - FC Kallonji 3-2
Il mio divino in CP fa la differenza e sigilla una vittoria difficile con un SE long shot in apertura.