PDA

Visualizza Versione Completa : ehilà e questa?



eagle81
01-12-2007, 11:03
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Rodolfo Curto Pelle ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

cosa significa?che la media tra le skill è insufficiente o cos'altro?

anzul
01-12-2007, 11:04
altro

aed1248
01-12-2007, 11:08
beh... provalo un po' ovunque... magari ha 2 skill a insufficiente e le altre a scarso...

eagle81
01-12-2007, 11:13
altro

:suspi:....sei utile come un vibratore a una formica....:asd:

Forza del Vento
01-12-2007, 11:21
altro

:sisi:

Dalla mia poca esperienza ma leggendo in conference qualche discussione mi sembra di capire che quando dice così una skill ha insufficiente (non che la media delle skill è insuff...)

In ogni caso, provalo e poi riaggiorna la discussione ok?

anzul
01-12-2007, 11:34
:suspi:....sei utile come un vibratore a una formica....:asd:
:asd: :asd: :asd:

potrebbe avere una skill insufficiente (o anche accettabile) contrornata di tanti piccoli disastrosi oppure tutte le skill primarie a tremendo :sisi:

...ovviamente sappiamo già tutti quale delle due ipotesi è quella giusta :D

ti tocca provarlo un pò dappertutto :sisi:

eagle81
01-12-2007, 11:42
che palle...
uffa...

vabbè dai!
okkei si prova tanto ormai lo scudettino non lo vinco:asd:

jumbojet82
01-12-2007, 12:23
secondo me vuol dire che la media delle skill è insuff, potrebbe avere qualche skill già accettabile.... magari resistenza

anzul
01-12-2007, 12:32
secondo me vuol dire che la media delle skill è insuff, potrebbe avere qualche skill già accettabile.... magari resistenza
:suspi:

hellspawn
01-12-2007, 12:37
Io so che e' la somma delle skill a Insuff ( skill >1 ovviamente).

eagle81
01-12-2007, 12:38
Io so che e' la somma delle skill a Insuff ( skill >1 ovviamente).

cioè?

santacol
01-12-2007, 12:42
un mio attaccante con livello medio insufficiente una volta promosso si è presentato con attacco buono, passaggi insufficiente e tutto il resto disastroso.
Credo proprio che si riferisca al valore di una skill e non alla media di tutte le skill.

hellspawn
01-12-2007, 12:45
un mio attaccante con livello medio insufficiente una volta promosso si è presentato con attacco buono, passaggi insufficiente e tutto il resto disastroso.
Credo proprio che si riferisca al valore di una skill e non alla media di tutte le skill.

che centra l'hai allenato no? :asd:

santacol
01-12-2007, 12:47
che centra l'hai allenato no? :asd:

Ma infatti mi stavo correggendo....:asd::asd:
un altro attaccante pure di livello medio insufficiente è uscito buono in attacco, scarso in cross e scarso in passaggi.....
Ergo.....non ho capito una mazza dei commenti degli scout!! :confused::confused::(:(

hellspawn
01-12-2007, 12:50
Io so che e' la somma delle skill a Insuff ( skill >1 ovviamente).

Errore volevo dire Media.

Nel senso che x esempio se il tuo calciatore e' insufficiente in media...

Puo avere tutte le skill a insuffic oppure in media insufficiente calcolando solo quelle sopra il disastroso

Esempio:
Resistenza: disastroso 1 Parate: disastroso 1
Regia: tremendo 2 Passaggi: debole 4
Cross: tremendo 2 Difesa: disastroso 2
Attacco: disastroso 2 Calci piazzati: disastroso 2

sommando 2 + 4 + 2 + 2 + 2 + 2 = 14 / 6 = 2,qualcosa quindi e' un giocatore medio tremendo :asd:

eagle81
01-12-2007, 12:55
allora questo è un fenomeno...

cekkino
01-12-2007, 12:55
Secondo me non è la media ma il valore di una skill!

Io ho pescato un giocatore in media insufficiente e non faceva più di 2 stelle in qualsiasi ruolo......per curiosità l'ho promosso ed era insufficiente in passaggi :asd:

Dampyr
01-12-2007, 12:56
Mi pare che la teoria che si sta affermando sia che quel "in media" (qualcuno ha mai provato a pescare imopstando l'inglese?) sia il valore di una skill tra le 8...

hellspawn
01-12-2007, 13:01
allora questo è un fenomeno...

bhe insomma puo anke avere 1 skill ad insu e tutte tremendo :p

hellspawn
01-12-2007, 13:04
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Questo e' un mio giocatore che sto allenando in attacco... e' un bel rebus perke mi fa 6,5 stelle in attacco nn lo skiero altrove perke alleano attacco e quindi poco mi interessa. Pero se fosse come dico io probabilmente questo avra almeno 1 altra skill ad accetabile x bilanciare il debole in attacco.

anzul
01-12-2007, 15:54
Io so che e' la somma delle skill a Insuff ( skill >1 ovviamente).


cioè?

io la interpreto così:

skill primarie (escludendo resistenza e cp) disastroso = 0
skill tremendo = +1
skill scarso = +2
[...]
skill insufficiente = +4

livello tremendo = 2
livello scarso = 3
[...]
livello insufficiente = 5

se il giocatore è di livello insufficiente ha 5 punti aggiuntivi sui disastrosi, quindi potrebbe essere accettabile in una skill e disastroso in tutte le altre, oppure tremendo in 5 skill, oppure debole in una skill e tremendo in altre due, ecc. ecc.

hellspawn
01-12-2007, 15:56
io la interpreto così:

skill primarie (escludendo resistenza e cp) disastroso = 0
skill tremendo = +1
skill scarso = +2
[...]
skill insufficiente = +4

livello tremendo = 2
livello scarso = 3
[...]
livello insufficiente = 5

se il giocatore è di livello insufficiente ha 5 punti aggiuntivi sui disastrosi, quindi potrebbe essere accettabile in una skill e disastroso in tutte le altre, oppure tremendo in 5 skill, oppure debole in una skill e tremendo in altre due, ecc. ecc.

stiamo dicendo la stessa cosa :suspi:

anzul
01-12-2007, 15:59
stiamo dicendo la stessa cosa :suspi:
embè?!? :suspi: mica ti ho quotato a caso!
spiegavo a eagle che è duro di comprendonio :asd:

hellspawn
01-12-2007, 16:06
ahh ok :asd: