PDA

Visualizza Versione Completa : Solo random o mi sono perso qualcosa?



pitto82
01-12-2007, 14:59
partita di oggi (145286934):
io
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

lui
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro buono (basso)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

posseso:53%---------47%
56%---------44%

partita persa:0 - 2
ho preso gol uno al centro e uno sulla fascia destra, ok, che lui possa bucare la mia difesa ci può stare(anche se è superiore in tutti e tre i reparti), il problema che lui ha creato 5 occasioni da gol contro le 2 mie :eek: io con un attacco rimaneggiato non le ho sfruttate, ma son convinto che a numero di occasioni invertite questa partita l'avrei vinta io e visto il posseso palla non sto dicendo un'eresia :mad:
Visto che mi è già capitato, più di una volta, di perdere una partita così e viceversa di vincerla :p , qualcuno sa dirmi il motivo?:confused:

aed1248
01-12-2007, 15:14
tanto random non è... tu hai solo il centro decente, il resto fa schifo.... senza AIM, con un pizzico di sfortuna, rischi di non fare nemmeno un'azione...

lui aveva modo di creare azioni in ogni circostanza, data la vicinanza nei valori dei suoi 3 lati alla tua difesa

fantaluca
01-12-2007, 15:25
attenzione che le azioni in cronaca non sono quelle avute, ma solo quelle la cui pericolosità le ha fatte andare in cronaca... e con quel attacco (forse AIM sarebbe stato d'obbligo)

pitto82
01-12-2007, 15:56
tanto random non è... tu hai solo il centro decente, il resto fa schifo.... senza AIM, con un pizzico di sfortuna, rischi di non fare nemmeno un'azione...

lui aveva modo di creare azioni in ogni circostanza, data la vicinanza nei valori dei suoi 3 lati alla tua difesa

hai ragione ma causa infortuni, non potevo fare altro.
Per l'AIM non potevo giocarlo, primo perchè indebolivo la difesa laterale secondo perchè i miei giocatori (per scelta politica:) ) sono privi di passaggi.
Solitamente contro squadre più forti, attacco in un solo lato (con attaccante TW e ala offensiva), lasciando l'altro lato e il centro inoffensivi e i risultati solitamente arrivano...oggi sapevo che non sarei stato di gran lunga superiiore ma visto che al centro arrivano il 50% delle occasioni, 1 o 2 golletini contavo di farli.


attenzione che le azioni in cronaca non sono quelle avute, ma solo quelle la cui pericolosità le ha fatte andare in cronaca... e con quel attacco (forse AIM sarebbe stato d'obbligo)

giusto l'avevo dimenticato, però il fatto che lui abbia fatto 5 azioni e tutte pericolose, mi lascia ancora perplesso, visto che il massimo delle azioni in una partia sono 10 e comunque gli sono stato superiore in difesa di +9,+6,+5 sottolivelli contro i suoi +8,-1,+12...quindi è vero che io avevo un'attacco scandaloso, ma anche la sua difesa...