PDA

Visualizza Versione Completa : che risultato secondo voi???



francesco3
01-12-2007, 16:46
2-3 :cry:(di cui il primo mio SE corner+cdt)

Valutazioni
pandev fc
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica buono

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra tremendo (molto basso)
Difesa Centrale tremendo (alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro tremendo (alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro buono (molto basso)


A.C. Bar Progresso
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)


io fiducia magnifica e tiratore splendido.
2pali(centro-lato forte) 1 traversa(centro) 1rigore sbagliato e 1 punizione sbagliata+SE meteo contro il miglior cc a inizio 2°tempo.
lui 3azioni 3 gol..e ci sta purtroppo.

non è per lamentarmi,più che altro per capire se ho avuto sfiga o meno...

anzul
01-12-2007, 16:52
niente sfiga secondo me.
come dice penny giocare TA con solo 2 attacchi buoni è un grosso rischio, tu addirittura lo superavi solo su una fascia :(
e poi uno splendido non è un gran cecchino eh?!? credo che oggi te lo abbia dimostrato...

francesco3
01-12-2007, 16:58
in effetti sapevo che splendido era poco(l'ex era mitico)ma non avevo altri soldi.a fine stagione sarà una delle priorità.
sapevo che in attacco era una lotteria,ma speravo nella fiducia...
però rigore e punizione fallita nonchè l'SE contro il mio cc potente mi han fatto piangere...chissà se senza pic cambiava qlcosa...

derblauereiter
01-12-2007, 17:04
Un pochino di sfiga c'è di sicuro. Però sapevi anche tu di correre qualche rischio e può capitare di perdere una partita così. Dai un occhio al 3d di Pericle....lì sì che c'è da dare la craniate al computer.

francesco3
01-12-2007, 17:16
appena visto..spaventoso,ora son quasi contento di aver perso la mia..
cmq ci può stare lo so..secondo te senza pic cambiava nulla?
vabbè,ora testa al mercato,ne ho uno da vendere e rimpiazzare...(tanto sabato le prendo..)

cekkino
01-12-2007, 17:32
Un pochino di sfiga c'è di sicuro. Però sapevi anche tu di correre qualche rischio e può capitare di perdere una partita così


Quoto...hai avuto pure un pò di sfiga :sisi:


EDIT: cmq è impossibile che con il solo splendido a cc sia passato da tremendo a debole a cc :suspi:

francesco3
01-12-2007, 17:37
avrà avuto qualche rialzo di forma...non credo abbia motsato,un livello e qualcosina ci può stare...
senza pic non cambiava nulla vero???

cekkino
01-12-2007, 17:42
avrà avuto qualche rialzo di forma...non credo abbia motsato,un livello e qualcosina ci può stare...


Sono andato a vedere la sua precedente partita e aveva messo un cc verso l'esterno.....ecco perchè aveva fatto solo tremendo!

Il cc verso l'esterno fa perdere tantissimo al centrocampo.....per me è un ruolo inutile :D



senza pic non cambiava nulla vero???


Beh qualcosa cambiava.....superavi il 60% di possesso e avevi più possibilità di fare risultato positivo........però potevi perdere anche in quel caso!

francesco3
01-12-2007, 17:51
aveva sempre fatto tremendo alto quindi non avevo manco visto gli ordini dato che i nomi erano sempre gli stessi...NIUBBO che non sono altro...
vabbè la accetto,ci può stare....è domenica che prendo botte!!!