PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata fenomenale



Truffa
01-12-2007, 18:47
Ragazzi, ho pescato sto mostro...

Giovane promessa
17 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 23/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 040
Ingaggio: 410 €/settimana

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Alleno regia fino a fine stagione, poi la giro a passaggi...

Che ne faccio? Lo vendo subito e mi godo i soldi o lo alleno?
Ci va in U20 per voi?

OrsettiOrsetti
01-12-2007, 19:27
U21 non credo proprio.
Soldi ne fai in abbondanza sia se lo vendi adesso, che da allenato, cosa ceh farei, visto che alleni regia...

cekkino
01-12-2007, 22:35
In Under20 non ci andrà però è un bel giovane!

Visto che alleni regia tiralo su tu......a me piacerebbe pescare un bel giovane dalle giovanili da tirare su in prima squadra :D

-=Lazza=-
02-12-2007, 06:17
cambia qualche cosa in fatto di pescate se utilizzo le nuove giovanili con 1 solo scout oppure con 3 scout??
Cioe' , con 3 avrei 3 possibilita' invece che 1, pero' cambia anche la % del pescato oppure e' solo un random che gira 3 volte invece che 1 ?

danybig82
02-12-2007, 10:49
con i tre scout hai piu possibilita di trovare qualche giocatore interessante soprattutto all'inizio quando devi farti la squadra..solo spendi troppo secondo me (io con 2 spendo 15000 a settimana) quindi forse all'inizio ci puo stare..pero appena hai riempito gli slot che alleni conviene almeno licenziarne uno..

eagle81
02-12-2007, 11:34
con i tre scout hai piu possibilita di trovare qualche giocatore interessante soprattutto all'inizio quando devi farti la squadra..solo spendi troppo secondo me (io con 2 spendo 15000 a settimana) quindi forse all'inizio ci puo stare..pero appena hai riempito gli slot che alleni conviene almeno licenziarne uno..




solo culo!!!!probabilità di sta ceppa.vai a vedere nella serie a dei pulcini htita...
c'è chi fa valutazioni assurde avendo da sempre un solo scout, e chi come me ne ha 3 e non pesca quasi una ceppa

danybig82
02-12-2007, 23:26
allora perchè ne hai tre??

anzul
02-12-2007, 23:41
allora perchè ne hai tre??
non fare queste domande a eagle che lo confondi... :asd: :asd: :asd:

Truffa
03-12-2007, 00:46
OK, allora vada per essere allenato, dalla prossima stagione però cambio allenamento in passaggi, quindi se ho culo mi arriva a formidabile in regia... lo alleno anche li o lo vendo prima?

Ah per la cronaca, questo qui è uscito dalle giovanili classiche dato che non ho attivato le nuove.

lodone
03-12-2007, 00:54
Ah per la cronaca, questo qui è uscito dalle giovanili classiche dato che non ho attivato le nuove.

Perchè con le nuove giovanili quando si pesca ti danno tutte le skill???? :suspi:

soullessguy
03-12-2007, 00:55
Ah per la cronaca, questo qui è uscito dalle giovanili classiche dato che non ho attivato le nuove.
si intuiva dalla quasi totale assenza di disastrosi. :sisi: :asd:

cekkino
03-12-2007, 01:14
OK, allora vada per essere allenato, dalla prossima stagione però cambio allenamento in passaggi, quindi se ho culo mi arriva a formidabile in regia... lo alleno anche li o lo vendo prima?


Per me è perfetto per il doppio allenamento in regia/passaggi!

Però fatti 2 conti perchè a me sembra che sia un buono molto basso e quindi non so se riesci a fargli fare 2 scatti in regia prima del cambio allenamento!

musclemuseum
03-12-2007, 02:44
confermo che a una rapida occhiata sia decisamente basso in regia (a meno che i due insuff siano rasenti al debole) quindi se alleni fino a fine stagione ti arriva a eccellente e un pochino. diciamo che se volessi ottimizzare i soldi potresti portarlo a eccellente, fargli fare un giro con il prezzo pompato e se non lo vendi gli fai fare lo scatto in passaggi (senza asp di finire il giro di regia) e poi vedi che lo vendi a un prezzo assurdo.

carlos

Truffa
03-12-2007, 03:11
Perchè con le nuove giovanili quando si pesca ti danno tutte le skill???? :suspi:

No infatti :asd:
Ed è soprattutto per quello che sono poco intenzionato ad attivarle, anche se mi dispiace, perchè da quello che vedo sembrano molto divertenti, però escono di quei cessi...

E poi c'è il fattore culdom che ho io, HO mi dice che le giovanili mi hanno fruttato 1,5M da quando ho la squadra, ed ho ben 4 giocatori promossi ancora in rosa che stanno diventando dei buoni multiskill, quindi fin che la fortuna resta me le tengo :sisi:

Per il resto, anche a me sembra bassissimo, comunque l'ho già messo in formazione amichevole di martedì e vedrò quanto ci mette per andare ad eccellente poi deciderò sul da farsi, ho già allenato assist nella pausa e nulla mi vieterebbe di fare un po' ed un po' fino all arrivo di questo dato che quasi tutti i miei allenandi sono da tenere ed allenare in passaggi.