PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta nè in cielo nè in terra



AlexBattle
01-12-2007, 19:22
ciao ragazzi
purtroppo oggi dopo la bellezza di 33 vittorie consecutive la mia squadra riassapora di nuovo il gusto amaro della sconfitta ! :(

la cosa però non mi va giù ! se fosse stato che il mio avversario era + forte di me nelle valutazioni allora me ne sarei stato ammutolito , ma siccome invece guardando le valutazioni la mia squadra era abbastanza superiore e x di + giocavo in casa , ecco che la questione mi fa rosicare un pò :suspi:

giudicate voi...
145399201
Amoruso Gol (IO)
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro buono (basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto)


Spartak Banketta (mio avversario)

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

appurando che avevo il centrocampo superiore e nell'attacco destro sfondavo,
secondo voi perchè ho perso 3-1 ?

comunque un'altra cosetta da chiedervi... come si fa a far comparire sotto le valutazioni i loddar stats e le altre robe ! è da quando ho formattato che non mi compaiono + ! chi mi aiuta ??

grazie a tutti raga ;)

OrsettiOrsetti
01-12-2007, 19:35
Non è così clamorosa, anzi.
A centrocampo eri superiore ma di pochissimo e l'unico attacco in cui lo sfondavi era una fascia.
Lui ti pareggiava la difesa sia al centro che su una fascia, quindi il 70% delle azioni le poteva concretizzare, tu solo il 25%...

AlexBattle
01-12-2007, 19:50
dici ?? :confused:

si , xò anch'io pareggiavo il suo attacco ! solo nella difesa centrale sono stato un sottolivello inferiore !


cmq vabbè ! pazienza ! oramai è andata

xò volevo capire xkè lui 3 azioni 3 gol e i miei invece hanno sprecato 4 occasioni :suspi:

lupennino
03-12-2007, 08:57
attaccare da un lato solo è mooooooolto pericoloso
a volte si perdono partite....tipo questa :)

OrsettiOrsetti
03-12-2007, 09:55
dici ?? :confused:

si , xò anch'io pareggiavo il suo attacco ! solo nella difesa centrale sono stato un sottolivello inferiore !


cmq vabbè ! pazienza ! oramai è andata

xò volevo capire xkè lui 3 azioni 3 gol e i miei invece hanno sprecato 4 occasioni :suspi:


Facile che molte tue azioni siano finite nei tuoi due lati d'attacco deboli, in cui lui aveva probabilità alte di bloccarteli.
Come dice Lupennino, attaccare da un solo lato, specie se è una delle fasce, è rischioso...