PDA

Visualizza Versione Completa : Che sia accettabile?



marcejap
02-12-2007, 15:38
Questo è quello che disse lo scout

e esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Dopo un paio di allenamenti in attacco l'allenatore ha detto:

Nicola Serafini è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.

Ne deduco che ora sia accettabile in attacco. L'ultima volta mi ha fatto 5 stelline, ed ora sarei tentato di allenarlo in cross. Voi che dite?

cekkino
02-12-2007, 17:03
In attacco è accettabile!

Potresti anche allenarlo in entrambe se lo schieri attaccante e alleni attacco+offensive laterali oppure invertite offensive laterali+attacco!

Se invece, allenandolo in attacco, ti dice di allenarlo altrove allora ha raggiunto il suo limite in attacco e potresti schierarlo come ala e allenare cross!

-=Lazza=-
02-12-2007, 20:06
Questo è quello che disse lo scout

e esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Dopo un paio di allenamenti in attacco l'allenatore ha detto:

Nicola Serafini è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.

Ne deduco che ora sia accettabile in attacco. L'ultima volta mi ha fatto 5 stelline, ed ora sarei tentato di allenarlo in cross. Voi che dite?

ma e' possibile fare 5 stelline per uno che ha solo accettabile??

io in campionato ho schierato giocatori attaccanti in attacco, che hanno attacco/passaggi buono/accettabile
e non mi hanno mai fatto per ora piu' di 3 stelline.....

cekkino
02-12-2007, 20:21
ma e' possibile fare 5 stelline per uno che ha solo accettabile??

io in campionato ho schierato giocatori attaccanti in attacco, che hanno attacco/passaggi buono/accettabile
e non mi hanno mai fatto per ora piu' di 3 stelline.....


Le stelle delle giovanili non sono paragonabili a quelle della prima squadra :p

fantaluca
02-12-2007, 20:50
ma e' possibile fare 5 stelline per uno che ha solo accettabile??

io in campionato ho schierato giocatori attaccanti in attacco, che hanno attacco/passaggi buono/accettabile
e non mi hanno mai fatto per ora piu' di 3 stelline.....

sono 2 sistemi di valutazione totalmente diversi

-=Lazza=-
02-12-2007, 21:26
sono 2 sistemi di valutazione totalmente diversi

grazie!!!

ora che lo so, quello che mi ha preso mezza stella in campo lo provo a mettere in porta! :D
Tanto e' una roulette russa riuscir a trovare il portiere nella giovanile! :sisi:

fantaluca
02-12-2007, 21:28
grazie!!!

ora che lo so, quello che mi ha preso mezza stella in campo lo provo a mettere in porta! :D
Tanto e' una roulette russa riuscir a trovare il portiere nella giovanile! :sisi:
si e probabilmente non ce l'hai neppure... io l'ho pescato dopo un bel po