PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili



-=Lazza=-
02-12-2007, 16:03
Ma praticamente si rischia di far girare la squadra senza un minimo senso logico?

esempio, oggi e' stata la mia prima partita della giovanile e in campo li ho messi a random, anche per forza!

Ora l'unico strumento che ho per provare a capirci qualche cosa logicamente sono le stelline che gli sono state date!
Quindi ai giocatori che non hanno ricevuto neanche mezza stella devo intuire che ho sbagliato proprio il reparto di gioco!

Pero' chi mi dice che il giocatore che ho messo in fascia:

Ha 16 anni e 20 giorni, è insufficiente di forma
Ultima partita: 02-12-2007 13:00
Ultima valutazione: (2 stelle e mezzo)
Ultima posizione: Ala
Infortuni : Nessuno
Avvisi :

magari non mi faccia 3 stelle o 4 in attacco??

quelli che me ne prendono 1 o mezza stella come posso capire se quello e' il loro massimo valore o e' proprio sbagliato il ruolo? Devo girare ogni giocatore per OGNI ruolo??

IL_PURTY
02-12-2007, 16:06
si! falli girare in tutti i ruoli.... io faccio cosi'...

Poi vedi dove rendono meglio e li lasci li, poi spera in qualche pescata decente e quelli da 1 o 0,5 in tt il ruoli licenziali man mano..

ciau!

-=Lazza=-
02-12-2007, 20:01
si ma vorrei aggiungere, dipende anche dalla partita?

cioe' pinco pallino mi prende 1 stella in attacco e io vinco 4 a 1

metto pinco pallino in difesa mi prende 0,5 stelle e perdo 1 a 6

e' possibile che se invece che perdere, avessi vinto io 6 a 1 , lui avrebbe potuto prendere 2 stelle invece che 0,5 ??

il risultato influisce sulle stelle? o solo la posizione in cui li si schiera influisce??

musclemuseum
02-12-2007, 21:12
si ma vorrei aggiungere, dipende anche dalla partita?

cioe' pinco pallino mi prende 1 stella in attacco e io vinco 4 a 1

metto pinco pallino in difesa mi prende 0,5 stelle e perdo 1 a 6

e' possibile che se invece che perdere, avessi vinto io 6 a 1 , lui avrebbe potuto prendere 2 stelle invece che 0,5 ??

il risultato influisce sulle stelle? o solo la posizione in cui li si schiera influisce??

il risultato nn influenza il rendimento del giocatore. pe fortuna (o purtroppo:D) il fattore psicologico a seconda del risultato corrente non esiste ancora su hattrick. cmq i ragazzi che hai di default nel 99% dei casi fanno pena. 2,5 stelline come ala è già un fenomeno x quelli che hai di base (tuttavia è scarso x essere un'ala). guarda anche la forma del tuo giovane, quella influisce anche sulle stelle che fa.

carlos

-=Lazza=-
02-12-2007, 21:23
il risultato nn influenza il rendimento del giocatore. pe fortuna (o purtroppo:D) il fattore psicologico a seconda del risultato corrente non esiste ancora su hattrick. cmq i ragazzi che hai di default nel 99% dei casi fanno pena. 2,5 stelline come ala è già un fenomeno x quelli che hai di base (tuttavia è scarso x essere un'ala). guarda anche la forma del tuo giovane, quella influisce anche sulle stelle che fa.

carlos

guarda che tanto per i giocatori che mi sono stati assegnati in prima squadra, non arrivo neanche con il miglior giocatore della rosa a fare piu' di 2 stelle e mezzo!
Poi almeno questo ha 16 anni e lo posso tirar su bene, quindi sarebbe sicuramente un titolare nella mia prima squadra :asd:


Pero' ci sto perdendo la pazienza.... non ci si capisce il ruolo, bisogna guardarci anche la forma fisica, l'allenatore non mi sta dicendo nulla, non so che cavolo devo fare a parte mandare alla malora tutti :sisi:
Se non fossero cavoli miei li licenzierei tutti, giocatori allenatore e collaboratori!!
Inetti! l'allenatore non mi ha ancora detto una parola, lo scout mi dice sempre che non trova nessuno che corrisponde alla descrizione (attaccante), i giocatori non si capisce una fava in che ruolo devono giocare.....

aaaaahhhhhhhhhhhhh

:no:

IL_PURTY
02-12-2007, 21:29
Fatti come me un documento word e segnati tutti i giocatori e le stelline che fanno nelle varie posizioni del campo(portiere,terzino,difensore,ala,centrocampist a e attaccante), quando gli hai girati in tutti i ruoli se non fanno delle stellette sufficienti tipo 3-4 licenziali e li sostituirai con le prime pescate decenti...

P.s. Come in tutte le cose anche in hattrick ci vuole molta pazienza anche se so' che non e' facile...

ciau!

-=Lazza=-
02-12-2007, 21:34
Fatti come me un documento word e segnati tutti i giocatori e le stelline che fanno nelle varie posizioni del campo(portiere,terzino,difensore,ala,centrocampist a e attaccante), quando gli hai girati in tutti i ruoli se non fanno delle stellette sufficienti tipo 3-4 licenziali e li sostituirai con le prime pescate decenti...

P.s. Come in tutte le cose anche in hattrick ci vuole molta pazienza anche se so' che non e' facile...

ciau!


ok grazie mille per avermi dato un'idea di come regolarmi, quantomeno per le stellette minime per poter tenere in considerazione un giocatore!

e un'altra cosa:

per quanto riguarda la forma???

io li giro in tutti i ruoli, pero' bene o male qualunque sia la sua forma, mi deve rendere almeno 3 stellette in un ruolo in qualsiasi condizione senno' cestino?

giusto? cosi'?

IL_PURTY
02-12-2007, 21:49
allora, anche se fanno 3 stellette fanno pena pero' all'inizio tienili lo stesso perche' tanto lo scout ti da un giovane a settimana quindi ne licenzi uno (di solito il piu' vecchio\scarso) e lo rimpiazzi con uno nuovo... per quanto riguarda la forma sale di 0,5\1 stella per livello di forma...

es: il giocatore x ti fa 3 stelle da ala con forma debole?
con forma insufficiente andra' a 3,5\4 e cosi' via
di solito e' cosi' pero' puo' essere che e' veramente scarso rimanga inchiodato a 3 stelle... cmq io ti consiglio di prendere 2 scout e di impostare la ricerca sulla skill allenata in prima squadra(per esempio io alleno attacco, quindi imposto attacco), poi prima ne chiami uno e vedi cosa ti propone,poi decidi di tenerlo\lasciarlo andare e poi chiami l'altro e speri...

Se hai bisogno chiedi pure...