PDA

Visualizza Versione Completa : plus



fantaluca
02-12-2007, 19:16
ho appena sottoscritto il plus con pagamento paypal, ma nonostante sia uscito e rientrato non ne trovo traccia... ora... lo attivano a mano e quindi è normale che ci voglia un po di tempo?

muntzer
02-12-2007, 20:13
Si, dal momento del'emissione del pagamento in genere lo attivano entro 24h, massimo 48.. Ma penso che domani intorno a pranzo troverai qualcosa di diverso.. ;)

Tra l'altro, novità dell'ultima ora per i plus...Le tattiche personalizzabili salgono a 10! :D

clacla
04-12-2007, 20:48
Moduli dell´utente: 5 / 10
anche io ho a disposizione altre 5 tattiche personalizzabili e non sono plus:eek:

fantaluca
04-12-2007, 22:37
plus arrivato per la cronaca

Dampyr
04-12-2007, 22:38
Rapidi.. :asd:

anche io ho a disposizione altre 5 tattiche personalizzabili e non sono plus:eek:
In effetti sono per tutti :sisi:
5 erano proprio pochine :sisi:

fantaluca
04-12-2007, 22:39
Rapidi.. :asd:
si, la tecnologia del sito fa veramente venire i brividi :D

aed1248
04-12-2007, 22:43
impressioni? :D

fantaluca
04-12-2007, 22:52
impressioni? :D
sul sito non mi esprimo altrimenti dovrei autobannarmi per scurrilità :D

sulle funzionalità del plus trovo che in realtà, a differenza del supporteraggio di ht, siano sostanzialmente decisive per una buona riuscita delle proprie imprese se non altro per il solo poter visionare le partite degli avversari che, magari, invece non possono. Tutto sommato un pacchetto con delle funzionalità e funzioni molto interessante per chi si diverte molto a questo gioco e ha in prospetto di proseguire a lungo

Dampyr
04-12-2007, 22:57
sulle funzionalità del plus trovo che in realtà, a differenza del supporteraggio di ht, siano sostanzialmente decisive per una buona riuscita delle proprie imprese se non altro per il solo poter visionare le partite degli avversari che, magari, invece non possono.

Quando lo dicevo io venivo insultato perchè "basta vedere le posizioni medie" :suspi:

aed1248
04-12-2007, 23:05
Quando lo dicevo io venivo insultato perchè "basta vedere le posizioni medie" :suspi:

sempre il solito vittimista... :p
anche io ho sempre sostenuto che è un'ingiustizia che i plus possano vedere tutte le partite e gli altri no... secondo me quelle del proprio girone si dovrebbero poter vedere...
il sito è poco fruibile, questo è vero... ma su alcuni aspetti è meglio di HT, specie per i trasferimenti... dove puoi tenere traccia di tutte le offerte per un giocatore a cui hai fatto almeno un rilancio...

Dampyr
04-12-2007, 23:07
sempre il solito vittimista... :p

Non mi sono inventato nessuna parola ;)

aed1248
04-12-2007, 23:16
Non mi sono inventato nessuna parola ;)

purtroppo tanti browser game offrono vantaggi a chi paga... è un modo come un altro di guadagnare... in questo HT è più trasparente di altri... ma già in popomundo, come ben sai, la musica è diversa...

fantaluca
04-12-2007, 23:24
Quando lo dicevo io venivo insultato perchè "basta vedere le posizioni medie" :suspi:
col piffero :D stavo vedendo le partite di un mio amico che ha un fenomeno/razzo in attacco e dalle posizioni medie sembra fermo :D :D :D :D forse perchè nelle posizione medie sono tutti fermi :D